- Questo topic ha 4,745 risposte, 99 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Vale88PartecipanteMorgana forse è l unico modo di capire qualcosa.. comunque niente ciclo oggi giusto???
AnonimoInattivoQuesti sono i miei test di stamattina.. ovviamente il onestep è più chiaro di quello di ieri pomeriggio.. a questo punto avrei anche fatto le beta per capire ma qui ci va la prenotazione in tutti i centri ( anche quelli privati ) e mercoledì cmq sarei a torino…
Oggi ordino il First to know..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoEly una biochimica non richiede attesa per riprovare anzi.. il mese successivo è più “facile” un impianto nuovo.. ma ovviamente devi fare come ti senti
Vale88PartecipanteEly le tue parole di ieri sera mi hanno fatto commuovere.. é vero che si é mamme sempre, anche se i nostri figli hanno pochi giorni di vita dentro di noi o hanno 50 anni la mamma resta sempre la mamma. Probabilmente é come dici tu, a quest’ ora se non avessi fatto gli stick questo mese magari non te ne saresti resa nemmeno conto, avresti notato magari un leggero ritardo, non so se forse sarebbe stato meglio per te per evitarti tanta sofferenza. Credimi Ely non ti conosco dal vivo, ma in questi pochi giorni ho capito che sei davvero una persona semplice e speciale. Ti auguro tesoro di non arrenderti e di ricominciare la ricerca al più presto nel caso in cui questa volta sia andata male anche se in cuor mio spero tanto che non si così. :heart: ti stringo forte
elybellula80PartecipanteNon so Morgana sai che anche sto lh è strano non ci puoi far troppo affidamento…boh..ci sono testimonianze contrastanti..
io sono ieri sera piangevo come una matta…poi mio marito e’ venuto a letto e mi ha chiesto cosa avessi …continuava a dire che non capisce perché mi sia voluta fare del male con test ovulazione e test di gravidanza, conta dei gg, tb, invece di attendere il giorno del ciclo. Gli ho detto che senza stick e tb non avrei verificato ovulazione tre gg prima del dovuto e non avrei magari fatto test anticipato ne saputo di questo tentativo di impianto…ma non ha senso per lui, come non ha senso il mio dolore perché dice che è la natura e bisogna lasciar fare a lei…non sono d’accordo se non sul fatto che il voler controllare mi ha messo ansia in questo po..e poi emozioni troppo forti tra il positivo e il negativo ..
se si tratta di biochimica dovrei comunque attendere un paio di cicli per riprovare ma ora come non sono sicura che sia la cosa giusta per cui probabilmente mollerò la presa …ci penserò più avanti credo..

AnonimoInattivoEly ahimè temo sia una biochimica anche per me 🙁
Anche lo stick ovulazione è più chiaro di ieri..
elybellula80Partecipante
AnonimoInattivoIo la linea continuo a vederla ma in effetti non cresce 🙁
elybellula80PartecipanteBuongiorno Morgana …i miei sono praticamente bianchi direi ..ne ho fatti addirittura tre per fugare ogni dubbio e va la son tre intensità diverse ma sempre tendente al nullo al 14po..
Fai bene a farlo, almeno ti chiarisci le idee. Io sono convinta che sia stata una biochimica per cui …mi metto buona li e attendo che parta il ciclo..nel giorno del mio settimo anniversario di matrimonio che ovviamente non festeggerò 😢
Attachments:
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze,
Ely io oggi ordino il First to know… Perché non mi sono arrivate ma i test sono troppo debolmente positivi.. e addirittura quello da 25 è negativo.. non penso sia un buon segno sinceramente.. 😭😭
ClarissaPartecipanteEly fai le beta e taglia la testa al toro. O un first to know. Cioè x me questi stick… affidabili fino ad una certa. Bisogna andare fino in fondo. Io prima di stare male cercherei un risultato più attendibile. Bisogna volersi bene :heart:
elybellula80PartecipanteGrazie Carrie …il tuo abbraccio è arrivato! purtroppo non penso proprio di sbagliare, Lo senti quando qualcosa non è più come prima..e i test che sbiadiscono parlano chiaro purtroppo 😞
I tuoi bimbi hanno più o meno L età dei miei sai? L avevo notato tempo fa ma poi mi ero dimenticata di dirtelo..i miei hanno 5 anni e 2 mesi il grande e 2anni e 8 mesi il piccolo 🥰 Io dopo questa botta temo di non aver la forza per combattere, forse è anche giusto così per una serie di motivi, tu però tieni duro e vedrai che arriverà quel momento ❤️

AnonimoInattivoEly, ho due figli un aborto spontaneo alle spalle e un terzo figlio che non arriva… E ti capisco e ti stringo forte! Spero che tu possa sbagliarti e che vada tutto bene :heart:
elybellula80PartecipanteRagazze purtroppo come temevo non credo che domani avrò buone news…il seno ha smesso di farmi male, la pancia e i reni no..
ho tenuto 5 ore la pipì e questo è il risultato, probabilmente tra stanotte e domani partirà il ciclo ..
la cosa che mi turba è che se non avessi provato e fatto test questo mese non avrei mai saputo perché avrei avuto il ciclo quasi perfetto (um 11/05)..
stasera mi sento una scarpa vecchia, che anche se la lucidi non tornerà come prima..è la seconda volta che mi capita (che io sappia) e esattamente come la prima volta da ancora prima del positivo mi sono sentita mamma di questo dono ..
stasera mi ha videochiamata mia mamma, ci sentiamo sempre più volte al giorno ma mai di sera ..voleva vedermi le manco perché causa covid non può venire a trovarci e me lo diceva con le lacrime agli occhi .. ho pensato al suo dolore di mamma e al mio..credo che abbiano lo stesso sapore amaro, non cambia se non si è mai formato nulla o de tua figlia ha 40 anni…questa è la mia seconda farfallina che vola via e anche se ho altri due bimbi che amo e che mi fanno disperare in questa bimba L avrei tanto voluta … so che sarebbe stata una bimba ..non è il mio destino probabilmente e scusate se le mie parole feriranno chi non ha ancora mai provato questa gioia, spero tanto che il vostro sogno si realizzi presto perché lo meritate!!!
vi lascio dal letto da sola a singhiozzare senza farmi sentire da mio marito che purtroppo in questa giornata non è riuscito a starmi vicino per cui mi sento davvero sola adesso .. 😢
scusate tantissimo ma potevo sfogare solo qui il mio dolore stasera Perché so che voi capite .. grazie per aver cercato di tenermi su col morale ..vi abbraccio tutte!!
Attachments:
ClarissaPartecipanteCiao Maria, mi diresti perfavore un menù tipico settimanale che hai seguito. Mi interessa molto l’argomento. Grazie :heart:
EleonoraPartecipanteBuonanotte ragazze! E speriamo che la mattinata di domani porti tante linee rosa :heart: :heart: :heart: :heart:
elybellula80Partecipante
Coffee_SmellPartecipanteRitzy…ti capisco eccome! Il conto alla rovescia mi mette ansia, cerco di non pensarci 😄
Grazie a tutte, grazie Vale!
A domani, buonanotte bellezze 🤗
Non come chi vince sempre, ma come chi non s'arrende mai.Frida Kahlo
Vale88PartecipanteRagazze buonanotte spero di leggere belle notizie domani mattina soprattutto da parte di Ely e di Morgana 🤞🤞🤞❤️ sogni d’ oro
RitzyPartecipanteCiao a tutte!!! Wow che sali scendi di emozioni oggi🥰🥰🥰
Voglio pensare positivo per voi Coffee, Ely e Morgana…vi mando tanta tanta energia positiva :heart:
Io giornata nervosa, sentirò che fra una settimana riprendo il lavoro🤣🤣🤣🤣Coffee tu mi puoi capire🤣
Buona serata e ci sentiamo domani…attendo buone nuove 🤞🤞🤞😘
Fight&prayPartecipanteGrazie Maria!Però io ad esempio soffro di fibromi e non posso mangiare molte proteine animali per via degli ormoni contenuti in questi cibi…
Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierà stagione,ci saranno nuove rose
MariaPartecipanteMangiare in modo corretto è importantissimo, molto più di qualunque integratore, perche se stai bene produci tutto da te. Io sono rimasta incinta dopo aver perso 15 kg, ho un ovaio multifollicolare e il grasso proprio mi uccideva gli ovetti, non producevo nulla o di scarsa qualità.