- Questo topic ha 4,745 risposte, 99 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Francy87PartecipanteCofee ho fatto solo prolattina, ecografie interne e basta. A parte la prolattina il resto era tutto ok, pensavo anche io di avere una pieghetta ma non hanno indagato :unsure: :unsure: ad oggi non ho coaguli con spotting, come nei mesi scorsi, ma non vorrei parlare troppo presto…. Lo Spotting di oggi è arrivato dopo aver sforzato di corpo, ho fatto ora la prova cottonfioc e non si è colorato :unsure:
@morgana quindi finché non passo al secondo livello non saprò la qualità della mia ovulazione, fantastico…Sono mamma di Micaela (4 anni)
Nunzia27PartecipanteCiao Maria, anche io sono in lista per fare l isteroscopia, posso chiederti cosa fanno, se fa male. Io sono molto paurosa, per farmi fare le siringhe ci facciamo le risate.
MariaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Tutti i ginecologi tendono a sottovalutare lo spotting, ma è un problema serio. Bisogna indagare, sicuramente iniziando dai dosaggi di progesterone.</p>
Questi canadesi veramente fanno impazzire, forse sono poco affidabili e continuare a farli fa solo male.Fate le beta domani e confutate qualunque dubbio :heart:
AnonimoInattivoCoffee l’aumento tra il terzo giorno ed il 7 po deve essere consistente, non basta insomma che sia nei range.. per questo va guardato in proporzione..
AnonimoInattivoEly io pure le linee le vedo bene! E secondo me è normale che non crescano chissà come perché hai molto anticipo.. a che po sei? Poi i canadesi crescono poco..
Vale88PartecipanteEly negli ultimi due, specialmente nell’ ultimo la linea si vede bene.. certo come dici te la cosa strana é che la linea non diventi più scura.. ma se domani provi un clearblue Advance???
Coffee_SmellPartecipanteEly ma io le righe le vedo molto bene! Magari i dolori che senti sono da associare ai primissimi sintomi di gravidanza!! Io resto positiva per te 😊
Non come chi vince sempre, ma come chi non s'arrende mai.Frida Kahlo
Coffee_SmellPartecipantePerfetto, allora lo ridoso il terzo giorno e poi lo ridoso il 7po del prossimo mese… Vediamo che accade 😄 come si confrontano i due valori?
elybellula80PartecipanteRagazze io continuo ad avere dolori pancia e schiena e poco male al seno, ho tenuto pipì 3,5 ore e è uscita una flebile positività (ne ho fatti due tanto dovrò buttarli, perché il primo inizialmente non si bagnava e ho detto faccio doppio check)
ho ricontrollato però quelli di stamani a confronto con gli altri e quelli di oggi sono praticamente quasi spariti 🙁 e comunque sono meno marcato di quelli del 5 in cui ho avuto il confidelle leggermente positivo.
Per farvi capire vi metto foto con senza contrasto di quelli di stamani … sono sicura che tra poco anche gli ultimi due evaporeranno 😫
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoDebora la qualità ovocitaria si può valutare solo con la icsi o fivet…
AnonimoInattivoIlaria io lo scorso mese ho avuto picco su quelli di ovulazione due giorni consecutivi e poi è arrivato il mestruo ( pure in anticipo ) non sempre purtroppo sono attendibili.. con la prima gravidanza mi si sono positivizzati in 18 – 20 po ed in 14 po con clearblue digitale incinta 2 – 3 avevo una linea praticamente invisibile :unsure: per cui secondo me non si può dire che siano attendibili com certezza! La verità è che funziona se si è incinte 😂😂
Coffee_SmellPartecipanteDebora, compagna di spotting… tu che esami hai fatto fino ad adesso in merito? :scratch:
Io sono altamente confusa perchè tutti i dottori che ho visto mi dicono che non ho niente che non va! E la cosa è altamente frustrante…. :negative:
AnonimoInattivoMaria grazie! In effetti la dieta proteica sembra essere “amica” della fertilità! Questo mese però le ho provate tutte 😂😂 era il primo mese degli integratori della conceive, il secondo mese di conceive lubrificante, ho adottato ( senza volerlo ) il metodo di avere rapporti un giorno si ed uno no dal mestruo a prima dell’ovulazione, poi un rapporto, due giorni di stop e due rapporti consecutivi! E poi la dieta da cui ho eliminato gli zuccheri anche, poi era il terzo mese di chirofol, il primo di myo inositolo.. se ho fatto davvero centro probabilmente era il mix giusto 😂😂😂
Per il valore di progesterone sarebbe da rapportare al valore del terzo giorno…
IlariaPartecipanteVale, ulteriore certezza nel farli😂😂 comunque ribadisco,quelli di ovulazione non danno mai false speranze… quelli di gravidanza si..con tutte le ghost che danno!!!
Francy87PartecipanteRagazze come non detto, 8po e pulendomi ho trovato delle macchioline caffelatte
Pazienza anche per questo mese
Però mi incuriosisce l’esperienza di Maria, se non va la prima iui chiedo di fare l’isteroscopia… O magari riesco a farla prima, mi informerò!
Ho un altro dubbio: il mese scorso quando ho fatto la sonosalpingo la mattina avevo il test ovulazione alto ma neanche tanto, all’esame avevo invece un follicolo bello grande dominante. Non è che ovulo troppo velocemente e altrettanto scoppia troppo velocemente e quindi fa schifo? Con quali esami lo capisco?
Sono mamma di Micaela (4 anni)
Vale88PartecipanteCoffee 😔😔😔 pensavo che quella linea fosse reale! Sarà per il prossimo mese!!!! Ila mi hai fatto venire la curiosità e ho fatto stick ovulazione anche io 😂😂😂😂 tanto ne ho 50 buttati li! Guarda Morgana quelli dell’ ovulazione funzionano! Addirittura linea sinistra più scura della destra
Attachments:
RosePartecipanteCiao Coffee, a me il valore rientrava nel range del laboratorio ma la ginecologa mi ha detto che però era comunque basso (5,70) e che il minimo per l’impianto è 6.
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 2 mesi circa) J.
MariaPartecipanteCiao a tutte, sono vari mesi che vi seguo, ma non ho mai scritto. Credo però che sia importante raccontarvi la mia esperienza con lo apotting he mi arrivava una aettimana prima del ciclo. Tutti pensavano alla carenza di progesterone (e in effetti il mio non era altissimo nel po), ma la verità era una endometrite cronica scoperta con isteroscopia. Far passare l endometrite è stata dura, durissima direi, ma ce l ho fatta. Questo cambio di rotta unito a una alimentazione a basso indice glicemico ni ha permesso di avere la mia bimba. Pra sono alla ricerca del secondo che da 7 mesi non arriva. Ho ripreso la dieta vediamo che succede. Io ci credo molto nel binomio fertilita alimentazione per questo quando ho letto della dieta di morgana ero certa che avresti visto un positivo e cosi è stato e sono veramente felice e speranzosa che andra tutto bene, anzi continua a mangiare come stavi facendo. Spero che la mia esperienza possa aiutare qualcuno, un grosso abbraccio care.
Coffee_SmellPartecipanteNo ragazze direi che era una ghost perchè qualche minuto fa sono andata in bagno e pulendomi ho trovato una bella macchia rosso sangue potente… Quindi arriveranno sicuramente! Magari pure in anticipo :wacko:
Sono proprio curiosa di conoscere gli esiti del mio dosaggio di progesterone di venerdì perchè secondo me, questo mese è andato malissimo. Quello spotting al 6 po e ora queste macchie così vive mi fanno pensare a una grossa carenza.
Morgana, tu che sei più esperta di me… Come si fa a stabilire se il valore sia corretto? Leggevo da qualche parte che non è detto che, se i valori rientrano nel range di laboratorio, allora sia sufficiente comunque. Potrebbe non sostenere lo stesso un eventuale impianto, pur con valore adeguato. E’ corretto? :wacko:
ps: io incrocio per te!!! :yahoo:
IlariaPartecipanteEsatto Vale… io questo mese ho usato solo quelli di ovulazione.. e non hanno mentito a quanto pare😅 se ho fatto il test è stato solo dopo aver visto quegli sitck e dopo essere stata spronata da tutte voi♥️ che ricorderò per sempre❣
Morgana, io mi fido più di quelli di ovulazione che di gravidanza… il mese scorso uscivano linee d ombra in tutti i test blu🤦🏼♀️ questo mese non ne ho comprato neanche uno,usando solo quelli che avevo a disposizione.. e non hanno sbagliato!!!
Guarda, i miei sono così.. l’ultimo è di oggi.. 😅 a scalare poi, uno di ieri, due del 5 e quello più chiaro fu il primo,fatto il 4…
Attachments:
elybellula80Partecipante
AnonimoInattivo