- Questo topic ha 4,745 risposte, 99 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
elybellula80PartecipanteCiao vale!!! Idem io sveglia dalle 4..🙄
secondo me al 8 po potrebbe esserci un bel calo da impianto che ne dici? Lo escluderesti? One step in quel caso sarebbe certo negativo perché dovresti farlo domani o tra un paio di gg no?
Vuoi postarlo che gli do un occhio? Comunque anche io presa da follia ho fatto lh super negativo e hcg ..direi che non ci siamo 🤧

Vale88PartecipanteBuongiorno a tutte care donzelle :heart: grazie perché ieri mi avete davvero confortata! Comunque stamattina niente test, non ho ceduto alla tentazione! Spero di non farlo durante la giornata.. vale io di grafici non ne capisco nulla ma incrocio le dita per te e mi auguro con tutto il cuore che quelle di fossero perdite da impianto! Morgana stamattina devi farci per forza un altro test magari si scurisce qualcosa 🤞🤞🤞
ValentinaPartecipanteBuongiorno a tutte!
In questi giorni faccio tantissima fatica a dormire, devo obbligarmi a rimanere a letto per riuscire a misurare la temperatura.. Che oggi è in calo, vi lascio il grafico.
Ho provato anche a fare un one-step, che è bianco latte, già buttato. So che potrebbe essere ancora presto, ma mi sa tanto che anche questo mese si tenta il prossimo.. 🙁
Attendo vostre news!
Attachments:
You must be logged in to view attached files."Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈
EleonoraPartecipanteRossi vai di test!!!
Vale88 io sono fiduciosa…attendi qualche giorno e poi rifai il test e le beta!! Due positivi non possono svanire così nel nulla!!!
Ritzy grande!!!! Hai fatto bene!!! E buon anniversario :heart:
Morgana su quelli modificati qualcosa forse si vede, ma sai che io faccio fatica a riconoscere le linee…penso sempre di fissarli troppo e di immaginarmi cose che non esistono :negative: attendiamo fiduciose la mattinata di domani per nuovi sviluppi!!
RossiRossiPartecipanteCi sta, conscia del fatto che sarà bianco lo faccio, anche solo per mettermi il cuore in pace 😉
AnonimoInattivoRitzy si vede solo su quelli modificati da ely direi 😂
RitzyPartecipanteCiao a tutte bellezze!! Grazie mille a tutte per auguri!!!!
Vale88 cavoli mi dispiace un sacco ma non abbatterti, vedi i prossimi giorni io come tutte noi rimaniamo incrociate per te :rose:
Coffee fai bene a viverla scialla👍👍👍
Valentina grafico 🔝🔝🔝e perdite niente male direi🤞🤞🤞
Rossi domani un test lo tenterei pure io!!
Morgana sugli ultimi test non vedo niente purtroppo :scratch:
E niente alla fine abbiamo festeggiato, i soldatini saranno stati tutti morti essendo da martedì che non lo facevamo ma è stato davvero bello🥰diciamo che mi sono lasciata andare nonostante i pensieri del lavoro :yahoo:
Notte bellezze :rose:
Coffee_SmellPartecipanteSpotting Rosato al 5/6po direi che non è per niente male 🤩 che io sappia il canesten non causa queste perdite, a meno che non ci sia un’infezione particolare ma dubito!
Carrie anche io soffro di Spotting e ho fatto tutti gli esami ormonali del caso, incluso progesterone ma era tutto a posto! Mi ha detto di non preoccuparmi più del dovuto, una volta escluse le cause primarie responsabili…
Non come chi vince sempre, ma come chi non s'arrende mai.Frida Kahlo
SnoopyPartecipanteValentina, direi che come giorno di po, tipo di perdite e quantità, potrebbero essere benissimo da impianto. Anche la tb che va in salita non è niente male. Non saprei però se il canesten possa aver influito in qualche modo per le perdite. Come al solito l’unica è aspettare con i piedi per terra e incrociare le dita 🤞
Sono mamma di G🎀 (4 anni) A🩵 (2 anni e 1 mesi circa)
AnonimoInattivoValentina la riga si vede sul contrasto fatto da ely.. ad occhio nudo in foto devi avere molta fantasia 😂😂 ma cmq non credo siano linee vere…
Il grafico promette molto bene!
Rossi se te la senti fai un test! Almeno lo sai!!
SnoopyPartecipanteÈ vero Vale88, per quanto riguarda i test di gravidanza non possono esserci falsi positivi. Falsi negativi sì, perché magari troppo presto per rilevare bhcg nelle urine. Prova ad aspettare qualche giorno per il clearblue digital che non è sensibilissimo. Un grosso in bocca al lupo 🤞🤞🤞
Sono mamma di G🎀 (4 anni) A🩵 (2 anni e 1 mesi circa)
Vale88PartecipanteVale non saprei proprio come sia possibile, magari oggi meno ormoni con il fatto che é presto??? Comunque finché non vedo il ciclo cerco di starmene tranquilla
ValentinaPartecipanteAnche io ho letto ovunque che non esistono falsi positivi! Falsi negativi sì, ma falsi positivi no! Io mi tengo super incrociata per te, secondo me andrà bene!!!
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈
ValentinaPartecipanteScusate ho dovuto ripubblicarlo, prima era un delirio e non riuscivo a modificarlo e poi nemmeno a vederlo, era sparito! Scusateeeeeee :wacko:
"Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈
ValentinaPartecipanteBuonasera ragazze, avete scritto un sacco oggi, ho letto 7 pagine!!
Benvenute a tutte le nuove ragazze e BUON ANNIVERSARIO RITZY E DEBORA!
Vale88 non capisco proprio come ieri potessero essere COSI’ TANTO positivi (due marche diverse tra l’altro) e oggi due negativi, non me lo spiego…Se fossi in te io aspetterei qualche giorno, anche solo giovedì, rifarei un early e poi le beta. Immagino il brutto pomeriggio che hai passato, mi dispiace…
Morgana io in quelli che hai pubblicato alle 19.00 non vedo nulla 🙁
Carrie anche io chiederei alla ginecologa di approfondire il più possibile!
Per quanto mi riguarda: 30 maggio sera, 5 PO, ho avuto perdite rosate, non tantissime ma nemmeno poche, sono durate fino al 31 a pranzo. Sul salvaslip niente ma asciugandomi dopo la pipì c’erano eccome. Da ieri dopo pranzo sono diminuite molto e sono diventate sull’arrancione/marrone chiarissimo “trasparente”, oggi dichiamo che non ci sono praticamente più, facendo la pipì ogni tanto si nota qualche residuo ma si capisce che non è “sangue fresco” e anche inserendo il dito la situazione “quantità e colore” è ben diversa rispetto a prima. Mai avuto Spotting pre-ciclo e dopo ovulazione, potrebbero essere perdite da impianto (ma in 5/6 PO non è un po’ presto?!) oppure magari una reazione alla cura con geno canesten, terminata il 3PO.
Cervice bassa e chiusa, sembra dura e bagnata (probabilmente per le perdite). Nessun sintomo o fantasintomo.
TB di oggi: un disastro. La prima l’ho presa alle 3.30 ma avevo meno di 3 ore di riposo consecutive ed era 36,77 (in leggera discesa, perchè ieri era 36,87), mentre la seconda l’ho presa alle 6.40 quindi con 3 ore di riposo consecutivo, ma è 36,9 quindi in salita. Ho tenuto quest’ultima solo per le 3 ore di sonno consecutive ma non conto molto valida nè l’una nè l’altra.
Martedì prelievo progesterone in 9PO e mi chiedo, se dovesse essere alto, se può voler dire qualcosa o se è ancora presto.
Ho paura di illudermi per le perdite e poi rimanerci malissimo, infatti non ne ho nemmeno parlato con mio marito, non voglio farlo star male..
Attachments:
You must be logged in to view attached files."Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai". Frida Kahlo. - Waiting for our rainbow 🌈
AnonimoInattivo
RossiRossiPartecipanteEly Ahahaha sicuro becco un bel bianco bianchissimo che mi da una sberla morale! Eh sto mese se non sapessi di aver oculato tardissimo sarei già in ritardo sparato, ma… devo cercare di autocontrollarmi. Domani mattina decido se sono pronta ad accettare eventuale negativo o no :wacko:
AnonimoInattivoValentina, al 5-6 po potrebbero essere perdite da impianto se non sbaglio, ma non penso possa essere una reazione al gyno canesten…
Vale88PartecipanteAllora me lo tengo per il possibile ritardo! Leggo e rileggo su internet e tutti dicono che non esistono falsi positivi… 😒 Quindi devo solo starmene calma ed aspettare!
elybellula80Partecipante
RossiRossiPartecipanteBuonasera ragazze! Sono al 9 po, ho smesso di prendere la tb, non ho male al seno assolutamente ma è tutto il giorno che ho la nausea, mi gira la pancia e ho dolori alla schiena bassa. Nessuna tensione al seno e nessun altro sintomo da gravidanza.
Convincermi che è solo un’intossicazione e non devo fare nessun test, specialmente stasera!!! :whistle: ve prego! Ahahaha
AnonimoInattivoRose grazie! Si, iniziano 4-5 giorni prima del ciclo. Questo mese farò controlli… Anche secondo me progesterone basso…
RosePartecipanteVale il clearblue con le settimane ha sensibilità 25, prima del 12 po è molto probabile che ti dica non incinta anche se tu lo fossi.
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 2 mesi circa) J.