- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Charlotte.
-
mirella85Partecipante
Ale8523MembroBrava @consuelo ottimo spirito vedrai che con questa carica e positività le cose andranno bene :heart: anche io sono in lista per FIVET/ICSI però se ne riparlerà tra un anno i tempi purtroppo sono lunghissimi 🙁
@dolcebamby io incrocio le dita per te magari avrai una sorpresa tra qualche giorno lo spero con tutto il cuore :heart:
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤
Consuelo81Membro
dolcebamby1Membro@vvnica grazie per la tua testimonianza…ci da un incoraggiamento in più….
@consuelo81 intanto benvenuta…mi dispiace molto per ciò che ti è accaduto ma è bellissimo sentirti così carica…fai benissimo a metterti in lista…nel frattempo hai tutto un anno avanti a te…e mai dire mai nella vita…io hho una vicina di casa 42 anni rimasta incinta ma era extrauterina…esportazione della tuba…incinta dopo due mesi…perciò spera sempre…e credici.
@mirella come procede??
io nulla ciclo….mi hanno dato un giorno in più fino a domani…oggi sono a 31 giorni su un ciclo sempre regolare di 28 a parte quello del mese scorso che non so se Vi ricordate ho avuto un ritardo di ben 4 giorni…e ho avuto un ciclo di solo 3 giorni…scarso…e non rosso vivo come al solito…però vi devo raccontare una cosa….questo mese io e mio marito vuoi il lavoro suo vuoi altri impegni miei che mi hanno tenuto fuori casa non abbiamo avuto rapporti…ora circa 2 settimane fa o anche più ho avuto strani crampetti e in più sulla carta ho trovato una striatura rosa…(cioè 15 giorni dopo l’arrivo di questo ciclo anomalo)ho collegato magari a una forte ovulazione in quanto non può essere attecchimento dato che rapporti non ne abbiamo avuti…è da circa due settimane che ho capezzoli raddoppiati duri e doloranti (capezzoli no seno) ho un dolore in basso alla schiena da circa 2 settimane soprattutto la mattina il che ci può stare all’arrivo di un ciclo ma a me non è mai capitato…fatto stà che ad oggi sono di nuovo in ritardo…dolori da ciclo ma non viene giù niente…ho fatto doccia calda…bagno caldo rilassata sul divano…ma niente….
mio marito mi sta facendo venire dei dubbi…non è che quel ciclo anomalo era un finto ciclo??
Comunque vedremo domani…sicuramente una volta che avrò superato il tempo x poter fare la pma…cioè entro domani…domenica arriveranno di primo mattino… 😥
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 1 mese, 16 giorni.
Consuelo81Membro@Ale8523 grazie stellina😘purtroppo il primario che mi ha operata ha detto che è meglio toglierla perché le probabilità che in una nuova gravidanza si riformi li è molto alta😣ero di 2 mesi e si vedeva il sacco vitellino (se così si chiama)…Tutto il reparto mi ha consolata ero la più “piccola”per Quell intervento E non facevo altro che piangere…Ora come mi rimetto in sesto vado subito a parlare col medico della pma e mi faccio mettere in lista x quella in vitro!!!Perché noi Siamo donne e siamo forti!!!😉💪💪❤❤❤😘😘
la speranza è l ultima a morire
mirella85Partecipante@vvnica grazie x averci raccontato la tua storia in bocca al lupo al tuo piccolo/a :heart:
@consuelo mi dispiace molto, a volte la vita è davvero crudele 😥 cmq riprenditi presto e vedrai ke la gioia verrà presto anke da te, nulla è perduto :heart:

Ale8523MembroBuongiorno a tutte :bye:
@vvnica grazie per la tua testimonianza :heart: e un grosso in bocca al lupo per la tua gravidanza :heart: :rose:
@consuelo mi dispiace tantissimo leggevo il tuo post e non ci potevo credere…come mai non sono riusciti a salvarti la tuba? Posso solo immaginare come ti stai sentendo ma cerca di essere forte vedrai non tutto è perduto…non sempre ovuliamo dalla stessa parte e poi puoi sempre valutare un’ altro percorso che bypassa il problema tube… ti mando un grosso abbraccio :heart:
Consuelo81MembroCiao ragazze :bye: !!!sono stata assente x parecchio tempo ma comunque vi leggevo :rose: ……..vi racconto cosa mi e successo….
il 15 settembre giorno del mio compleanno ho fatto la prima eco al 3 giorno del ciclo per iniziare con la mia prima iui…il 22/09 faccio la iui l attesa fino all 8/10 e stata lunghissima..era un sabato mattina faccio il test clearblu prima di andare a lavorare consapevole che la prima volta non va mai a buon fine….mi giro e leggo 1+2 non vi dico non riuscivo piu ne a parlare ne a piangere dalla felicita!!!il giorno dopo faccio un altro e sempre positivo!il lunedi corro a fare le beta ed erano 446!li scoppio a piangere dalla felicita!al giovedi sera noto del sangue..parecchio sangue corro al PS mi dicono di ripetere le beta e stare a riposo…il venerdi rifaccio le beta ed erano salite 1616 le ripeto al lunedi 2063 torno al pma per farmi vedere e…non esco piu dall ospedale 😥 gravidanza extrauterina 😥 😥 mi operano e tolgono la tuba 😥 😥 😥 ora sono qui ancora a casa in malattia con i punti in pancia e un vuoto nell anima incredibile 😥 😥 😥 continuo a chiedermi perche!!??? 😥 😥 😥 ora mi sto chiedendo come cavolo restero incinta se ho sempre ovulato da destra!!!??? 😥 😥 😥 credo di essere diventata moralmente depressa…era un sogno che si stava avverando e invece…pufff 😥 😥 😥 😥 😥 😥
la speranza è l ultima a morire
vvnicaPartecipante[quote quote=404446] @ale purtroppo hai ragione x chi come noi sine causa ci sono veramente poche probabilita…io ho gia fatto una icsi da fresco e una da crioconservati…e sono ancora qui…xo dobbiamo continuare a sperare sempre e non arrenderci
[/quote]
Ciao ragazze, entro qui solo per dare una testimonianza positiva per le sine causa come me. Io e il mio compagno abbiamo provato per 3 anni, facendo nel frattempo tutti gli esami, e nulla di nulla. Fatta primo tentativo di FIVET a settembre e…entro domani alla 9° settimana :yahoo: Ovviamente non sarò completamente serena finché non lo avrò davanti agli occhi, ma direi che è un buon risultato! Questo solo per dirvi di non demordere, siete delle guerriere e con la vostra forza e un po’ di BDC avrete il vostro positivo!
Un abbraccio a tutte
Sono mamma di L.V.
dolcebamby1Membro@mirella85 no qui ancora ntn ciclo…speriamo bene stamattina ho chiamato x spostare l appuntamento cn anestesista e elettrocardiogramma e si sn accorti che hanno sbagliato il piano terapeutico mettendomi sabato la prima ecografia e invece il sabato non le fanno…non ho parole…cmq attendiamo…
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
mirella85Partecipante
dolcebamby1Membro@valysogni si carne bianca e legumi e verdure senza sale …massimo un po d sale rosa
AnonimoInattivo[quote quote=406128]@valysogni…ogni centro lavora in modo diverso il mio si vede ke nn prende impegni x dicembre…io non ho preso nessun integratore…solo dieta proteica e bere tanta acqua e gatorade…
Ok grazie! Nelle diete leggevo che si evitava carne rossa….sarà vero? Grazie e in bocca al lupo!!! ❤💛💜💙💚<p style=”text-align: center;”>[/quote]
dolcebamby1Membro@valysogni…ogni centro lavora in modo diverso il mio si vede ke nn prende impegni x dicembre…io non ho preso nessun integratore…solo dieta proteica e bere tanta acqua e gatorade…
AnonimoInattivo[quote quote=404330]@coccinella dovrebbero arrivarmi x il 28…se già mi arrivano il 29 non posso più procedere e devo rinviare a gennaio…comunque ho già preso tutti i medicinali ovviamente tranne quelli a pagamento che prenderò all’ultimo momento… @mirella85 adesso come procede?se non sbaglio le uiu si possono rifare subito o sbaglio? @Ale8523 benvenuta…anche io come te 3 anni di attesa e sine causa…almeno così dicono….nessun problema io e nessuno lui…ma ancora qui…la fivet o icsi è un percorso molto duro da affrontare…serve tanta pazienza e tanta forza…sia x tutta la documentazione e esami da fare che hanno una scadenza quindi devi essere sempre pronta ad aggiornarli che proprio il percorso di punture e medicinali da fare…perciò ormati di tanta forza in questi 12 mesi che ti serviranno per poi dopo…e vedrai che i 12 mesi con tutto ciò che c’è da preparare voleranno…
@mirta tutto bene??? @gima e tu?? baci a tutte le altre….<p style=”text-align: center;”>[/quote] ciao @dolceBamby una domanda parli di ottobre? Perché se ti arrivano dopo il 28 dovrai rimandare? Te lo chiedo perché a me dovrebbero venire il 27/111 e dovrei fare tutto a dicembre (Chianciano chiude solo dal 19-20) altra domanda a chi ha fatto già pm a…ma voi avete preso quei costosissimi integratori Linfotic ???? se si, basterà iniziarli un mese prima del pick up? Gazie a tutte :rose:
dolcebamby1Membro@gima…credo che sia come è successo a molte ragazze per il mese di agosto…il mio centro chiude per ferie….quindi faranno inseminazioni solo a novembre…poi riaprirà a gennaio…uffiiii che cavolo però…scommetto che non arriva sicuro…oggi 24 niente di niente…e sicuramente neanche domani….@mirella85 il ciclo è arrivato??
GiMaPartecipante
dolcebamby1MembroBuongiorno ragazze…qui tutto bene…sono in attesa di ciclo…ho solo questi 4 giorni perché arrivino speriamo bene ho un ansia…. 😥 comunque ragazze ho ritirato le punture di menopur…è la prima volta che uso queste mi potete spiegare come funziona con quel parattolino con la polverina??grazie
Mille baci a tutte
Ale8523MembroCiao @milu82 grazie piacere di conoscerti :heart:
Milulu28❤️MembroCiao amiche @mirella mi spiace per il negativo ti abbraccio :rose: @GiMa come stai? @dolce tutto bene? @Ale benvenuta :rose: @Simo come va? Tutto bene?anche @maffi non sento più? @meandyou ti penso sempre una carezzina a Filippo :heart:
@mirta❤️❤️❤️😘
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
Ale8523Membro[quote quote=404572]Si si nn dobbiamo mai arrenderci…. infatti sn bella carica x la prossima e credo ke il ciclo stia x arrivare,lo spotting è arrivato…
buon sabato a tutte e buon week and 
Ottimo spirito speriamo che si trasformi in ciclo il prima possibile :good: ti auguro tanto che il prossimo tentativo sia quello giusto :heart: :heart: Buon fine settimana a tutte :bye:
mirella85PartecipanteSi si nn dobbiamo mai arrenderci…. infatti sn bella carica x la prossima e credo ke il ciclo stia x arrivare,lo spotting è arrivato… :bye: buon sabato a tutte e buon week and :heart:

Ale8523MembroGrazie @mirella85 grazie @Gima grazie del vostro supporto sono sicura che ne avrò bisogno… finalmente posso parlare con qualcuno che può capire cosa provo a volte è così difficile…@dolcebamby mi spiace tanto che i primi due tentativi siano andati male ma hai ragione non dobbiamo arrenderci… noi tutte dobbiamo credere che sia possibile…e lo sarà :heart: buona notte ragazze :rose:
dolcebamby1Membro@ale purtroppo hai ragione x chi come noi sine causa ci sono veramente poche probabilita…io ho gia fatto una icsi da fresco e una da crioconservati…e sono ancora qui…xo dobbiamo continuare a sperare sempre e non arrenderci…@mirella non preoccuparti il ritardo e normale…xo dai bella carica x ripartire….anke io attendo il ciclo…magari ci facciamo la covina insieme….dobbiamo crederci ogni volta cm se fosse la prima