- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Charlotte.
-
GiMaPartecipanteBuonasera ragazze, no @meandyou alla fine non le ho rifatte ormai aspetto l’eco, tanto le cose vano x come devono andare, tanto sono bombatissima di progesterone prendo 4ovuli e 4pillole al giorno…sono una pila elettrica
@mirella è normale restarci male, l’importante però è non arrendersi
@ale benvenuta vedrai che qui troverai sempre un consiglio, una parola di conforto, se hai bisogno chiedi sempre
@dolce dai speriamo arrivi puntuale il cicloun abbraccio a @mirta e @milu :rose:
More is Less
mirella85Partecipante
Ale8523Membro@Ale8523 benvenuta…anche io come te 3 anni di attesa e sine causa…almeno così dicono….nessun problema io e nessuno lui…ma ancora qui…la fivet o icsi è un percorso molto duro da affrontare…serve tanta pazienza e tanta forza…sia x tutta la documentazione e esami da fare che hanno una scadenza quindi devi essere sempre pronta ad aggiornarli che proprio il percorso di punture e medicinali da fare…perciò ormati di tanta forza in questi 12 mesi che ti serviranno per poi dopo…e vedrai che i 12 mesi con tutto ciò che c’è da preparare voleranno…
@dolcebamby1 grazie piacere di conoscerti :bye: cercherò in questo periodo di raccogliere tutta la forza possibile però sarò sincera anche se non vedo l’ora di iniziare ho tanta paura che neanche questo sarà sufficiente perché così senza una causa persino il ginecologo mi ha detto che non abbiamo la certezza che la fecondazione assisitita sarà la soluzione però a questo punto è l’unica possibilità che abbiamo per cercare di smuovere qualcosa… :unsure: tu sei al primo tentativo? Hai già iniziato?La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤
dolcebamby1Membro@coccinella dovrebbero arrivarmi x il 28…se già mi arrivano il 29 non posso più procedere e devo rinviare a gennaio…comunque ho già preso tutti i medicinali ovviamente tranne quelli a pagamento che prenderò all’ultimo momento…
@mirella85 adesso come procede?se non sbaglio le uiu si possono rifare subito o sbaglio?
@Ale8523 benvenuta…anche io come te 3 anni di attesa e sine causa…almeno così dicono….nessun problema io e nessuno lui…ma ancora qui…la fivet o icsi è un percorso molto duro da affrontare…serve tanta pazienza e tanta forza…sia x tutta la documentazione e esami da fare che hanno una scadenza quindi devi essere sempre pronta ad aggiornarli che proprio il percorso di punture e medicinali da fare…perciò ormati di tanta forza in questi 12 mesi che ti serviranno per poi dopo…e vedrai che i 12 mesi con tutto ciò che c’è da preparare voleranno… :good:
@mirta tutto bene???
@gima e tu??
baci a tutte le altre….
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 1 mese, 9 giorni.
Ale8523MembroBuongiorno a tutte :bye: mi presento sono Alessandra e ho 31 anni. Io e il mio ragazzo siamo in cerca di una gravidanza da quasi 3 anni ormai ma sembra che non voglia proprio arrivare. A luglio ho fatto la prima visita in un centro sterilità e questa settimana ho fatto gli ultimi esami diagnostici che mi mancavano, fondamentalmente siamo risultati sine causa o meglio tutto sembra essere a posto anche se in effetti un problema c’è io soffro di spotting molto persistente per capirci mi inizia praticamente subito dopo l’ovulazione ma anche di questo non si è trovata alcuna causa :unsure: perciò da mercoledì giorno in cui ho fatto l’ultimo esame sono ufficialmente in lista per FIVET/ICSI tempo d’attesa circa 12 mesi per cui se ne parlerà per l’anno prossimo… so’ di essere molto in anticipo ma volevo iniziare a conoscervi e confrontarmi con voi che avete già iniziato per farmi un’idea di come sarà e come affrontare al meglio questo percorso 🙂 vi ringrazio dell’attenzione un abbraccio a tutte :heart:
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤
mirella85PartecipanteGrazie mille a tutte sapevo ke nn sarebbe andata bene già lo sentivo ed ero già preparata.. ma un pò di delusione purtroppo c’è sempre poi cn la iui le possibilità sn pochissime vedremo cm andrà la prossima volta baci a tutte

NenaPartecipante@mirella85 mi dispiace tantissimo..
@dolcebamby quando devono tornarti!? Io ho iniziato ieri sera. Stasera seconda puntura di fostimon
<hr />
<hr />
Lotterai L'otterrai Lo Terrai!!!
AnonimoInattivo[quote quote=404070]@mirella85 mi dispiace tanto…gran parte di questo gruppo sa bene cosa vuol dire avere beta negative…chi ci è già passato una volta…o come me due…e pronta per riaffrontare il tutto per la terza volta nonchè icsi…quindi un percorso molto più lungo e pesante del tuo…e non dico che il negativo in questo caso pesi di più…ma fa tanto male lo stesso!!!purtroppo non siamo tutte fortunate che alla prima restiamo incinte…ora è giusto che vivi questa giornata di delusione…ma domani rialzati e combatti…purtroppo a noi ci tocca lottare per coronare il nostro sogno ma arriverà anche per noi…e sarà molto più bello di tutte le altre che lo hanno ricevuto ad occhi chiusi!!!Forza tesoro!!! Io oggi ho ritirato tutte le medicine…ora siamo solo in attesa del ciclo…. Buona serata a tutte…
[/quote]@dolcebamby anche io dovrò fare il mio primo icsi…con i tempi dovrei slittare a gennaio…per quanto mi sono documentata e sono seguita da uno studio vorrei chiederti/vi di prepararmi psicologicamente a gli aspetti negativi e/o dolorosi che non si leggono sugli articoli. . Voglio essere positiva ma preparata…
AnonimoInattivo@mirella85 ti abbraccio forte posso dirti solo che ti capisco e le parole servono a ben poco ma ti assicuro che ci si rialza e si riprova!la forza viene da sé :heart:
dolcebamby1Membro@mirella85 mi dispiace tanto…gran parte di questo gruppo sa bene cosa vuol dire avere beta negative…chi ci è già passato una volta…o come me due…e pronta per riaffrontare il tutto per la terza volta nonchè icsi…quindi un percorso molto più lungo e pesante del tuo…e non dico che il negativo in questo caso pesi di più…ma fa tanto male lo stesso!!!purtroppo non siamo tutte fortunate che alla prima restiamo incinte…ora è giusto che vivi questa giornata di delusione…ma domani rialzati e combatti…purtroppo a noi ci tocca lottare per coronare il nostro sogno ma arriverà anche per noi…e sarà molto più bello di tutte le altre che lo hanno ricevuto ad occhi chiusi!!!Forza tesoro!!!
Io oggi ho ritirato tutte le medicine…ora siamo solo in attesa del ciclo….
Buona serata a tutte…
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
mirtaPartecipante@mirella85 mi dispiace tantissimo, ti mando un grande abbraccio :rose:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
GiMaPartecipante@mirella mi dispiace tantissimo, forza adesso sfoga tutta la tua tristezza e riparti, anche io al mio primo transfer a giugno negativo ci rimasi male, però come vedi adesso…ti abbraccio fortissimo
More is Less
meandyouMembro
AnonimoInattivo[quote quote=403910]Ho appena saputo del risultato beta 010 nn so cosa significa. Neanke l’infermiera lo sa (nn è del laboratorio analisi e nn ha potuto parlare cn la dottoressa xkè nn c’era) domani vado a ritirare il referto

[/quote]
:scratch: mmm sembrerebbe un 10 visto che di solito si considera positivo per una buona gravidanza un valore a 3 cifre ma non ne sarei certa. se fosse 10 cmq sembra positivo anche se bassissimo. boh e se avessero sbagliato ? mannaggia si mettono anche i lab ad aumentare lo stress non ti tocca che aspettare…restiamo incrociate per te. saranno positive!!!
mirella85PartecipanteHo appena saputo del risultato beta 010 nn so cosa significa. Neanke l’infermiera lo sa (nn è del laboratorio analisi e nn ha potuto parlare cn la dottoressa xkè nn c’era) domani vado a ritirare il referto :scratch:

dolcebamby1Membro@mirella sono incrociatissoma x te….
AnonimoInattivo@mirella85 sono incrociata per te
@mirta magari succedesse davvero, incontrarci tutte appanzate…
buona giornata ragazze.
GiMaPartecipanteBuongiorno… forza @mirella super incrociati
@coccinella io le punture di gonal le ho fatte da sola, ho una soglia molto bassa del dolore e così riesco a controllare meglio (o cmq mi sembra di sentire meno fastidio).
@mirta davvero sarebbe bellissimo ritrovarci tutte insieme ed appanzate..
una buona giornata a tutte
More is Less
Milulu28❤️MembroBuongiorno @mirella in becco alla cico :heart: :heart: :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
NenaPartecipantebuongiorno ..
@mirella85 tanti xxx x te..
grazie alle altre per i condigli
ciclo arrivato ieri e ieri sera gioco di squadra con maritino lui ha preparato il tutto e i o mi sono fatta la puntura… speriamo aver fatto tutto bene .. :wacko:
cmq lunedi 24 primo monitoraggio e esami del sangue … ragazze chi oiu o meno fara pick up intorno al 31?
Lotterai L'otterrai Lo Terrai!!!
mirtaPartecipanteIn becco alla pennuta @mirella85 :heart: sono super incriciatissima per te :heart: aggiornaci quando puoi :yes:
Avete notizie della @Simo se non mi sbaglio anche lei dovrebbe fare le beta in questi giorni
Dopo quasi un anno di condivisioni con voi in questa sezione, sarebbe bello restare appanzate adesso tutte quante e percorrere insieme questo splendido viaggio di nove mesi :rose:
Santa Cicogna aiutaci tu :rose:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.