- Questo topic ha 2,154 risposte, 101 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 3 settimane fa da liguetio.
-
Sognando20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandraCiao Sandra,
La mail di anna è bolkova@fertilityport.com.
Tutto cio che fai correlato di fattura con codice fiscale lo puoi scaricare..loro infatti fanno fattura e ti chiedono i dati per utilizzarlo poi allo scarico fiscale in italia.
La preparazione non è uguale per tutte..quindi dipende cosa dovrai fare.. io ad esempio solo proginova e progeffik per un po di mesi che qui in italia sono prescrivibili e quindi non costano molto. Poi ovitrelle sopo durante la fase di transfert ma non ricordo fosse una cifra improponibile. Se non erro 3 punture..
In ogni caso i.costi ovviamente ci sono..tra farmaci transfert voli hotel eccc ma ti posso assicurare che per me ne è valsa la pena :rose: :yahoo:
Sognando20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandraCiao,
La mail di anna è bolkova@fertilityport.com.
Tutto cio che fai correlato di fattura con codice fiscale lo puoi scaricare..loro infatti fanno fattura e ti chiedono i dati per utilizzarlo poi allo scarico fiscale in italia.
La preparazione non è uguale per tutte..quindi dipende cosa dovrai fare.. io ad esempio solo proginova e progeffik per un po di mesi che qui in italia sono prescrivibili e quindi non costano molto. Poi ovitrelle sopo durante la fase di transfert ma non ricordo fosse una cifra improponibile. Se non erro 3 punture..
In ogni caso i.costi ovviamente ci sono..tra farmaci transfert voli hotel eccc ma ti posso assicurare che per me ne è valsa la pena :rose: :yahoo:
SandraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sognando20Io personalm non ho mai detto mai a nessuno del mio percorso. Se dovesse andare bene direi che è stata la Madonna d Praga a fare il miracolo. Forse lo direi solo al ginecologo x la gravidanza e al pediatra presupponendo che non avremmo riscontri genetici
SandraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sognando20Scusa sognando, oggi vorrei scrivere e mail varie cliniche per info. Hai email diretta di qu Anna? Sai qual è il prezzo dei farmaci? L ultima preparazione endometrio che ho fatto mi costo’ quasi 300€, solo le punture €60 x 3. Un salasso. Conviene? E poi…. Sapete se qu tecniche all estero si posso scaricare dalla dichiaraz redditi?
Sognando20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoChe bello noncimollo.. :rose:
Allora manca poco :yahoo:
Ma una curiosita se posso..vorrei confrontarmi..tu hai detto a qualcuno di questa cosa o sarà una cosa che terrete solo per voi?
Sognando20PartecipanteRagazze ciao a tutte.. è da un po che non scrivo..
Volevo dirvi di non mollare mai e credere nei sogni..
Io mi sono affidata alla Fertilityport.
Che dire ..professionali competenti umani il top insomma..
È andata tutto bene al primo tentativo di embriodonazione.
Sentite Anna che è una persona dolcissima..
Un abbraccio a tutte
Sognando20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sognando20Ah scusa noncimollo, ho letto poi per bene…che sono stati fatti 2 transfert uno con quello di tuo marito e uno con quello del.donatore ..
Avevo capito altro.. sorry
Sognando20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao noncimollo,
Scusa la domanda..cosa intendi per seme misto? O meglio ho capito metà tuo marito e metà donatore..ma come mai? Si può? Va a buon fine? Come funziona? Si fa se lo spermiogramma risulta con quale esito?
Grazie per le info ma nn ne avevo mai sentito parlare qui
<p style=”text-align: center;”></p>
SandraPartecipanteMi dite cliniche Praga e di Kiev? So dell esistenza d gennet pronatal fertily. Mi. Date aiuto.?
SandraPartecipante
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie, ho visto sul sito che c’è una mail generica per chiedere info proverò lì e se avrò bisogno magari ti ricontatterò. Intanto ti faccio in bocca al lupo per questi ultimi giorni di attesa, ti auguro il meglio.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao! Se non ricordo male embriodonazione era 1 1500 e 2 2500 mentre ovo da fresco sui 5/6 €k. Scrivi ad Anna che è la referente per l’Italia ti risponde rapidamente con le info puntuali. Dovrebbe esserci la mail sul sito se no te la do’ io!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Noncimollo, mi sto informando per una ovodonazione presso Fertility Port di Praga clinica consigliata da un’amica. Non trovo però info sui prezzi che invece sono chiarissimi sul sito di Pronatal per esempio. Sai darmi qualche indicazione in più?
SandraPartecipante
SandraPartecipante
GabriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandraCiao Sandra ecco fatta la beta e sono positive,ma sto con i piedi per terra e lo vivo come un sogno al momento!
Sono mamma di Alice (5 anni)
AnonimoInattivoDevo compiere 44 anni, trovi tutta la mia storia nelle pagine indietro. Ho fatto 3 ICS in Italia, primo bimbo, altre 4 non andate a buon fine e poi fertility port: un’ovodonazione con seme misto (metà mio marito – primo transfer e metà donatore – secondo transfer) e poi embriodonazione da congelato… 2 di cui uno ha attecchito….!
SandraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNoncimollo grazie. T posso chiedere eta? Hai fatto ovodonaz o embriadozione.? Io l ho provate tutte. Dammi speranza. Mi dai ulteriore info?
AnonimoInattivoCiao Sandra se leggi i messaggi indietro troverai notizie su altre cliniche e l’esperienza di chi c’è andato. Io sono andata al FertilityPort sempre a Praga, esperienza ottima. Andata a buon fine al terzo tentativo (sto aspettando che nasca a giorni) dopo tanti altri di omologa fatti in Italia. I farmaci li possono dare anche loro, a pagamento. Comunque nelle pagine indietro troverai tante info … in bocca al lupo!
SandraPartecipanteOk. Ragazze grazie a tutte. Siccome qu chat è embriadozione, ma casualm si parla solo di Gennet, c’è qualcun altra che ha esperienze dirette o indirette con altre cliniche.?
GabriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Val31Ciao,allora noi abbiamo fatto 2 tentativi di ovo con SSN,uno a giugno 2019 ,e uno febbraio 29 ,2020 di un embrione in 3 giornata di 5 cellule.E il dottore nel giorno del transfer ha detto se non dovessi andare bene,quasi ci obbligano di fare il terzo tentativo con il seme del donatore,cioè doppia donazione femminile e maschile.Ma io non lo faccio in Italia 🇮🇹 doppia donazione.Intanto vediamo le beta del 13 marzo.
Sono mamma di Alice (5 anni)
Elena82Partecipante<p style=”text-align: left;”>@sandra ti dici la verità io mi sono informata solo con 2 cliniche, una in Spagna e la seconda il Gennet, poi ho scelto la seconda, mi hanno risposto sempre velocemente, e sia il colloquio che la scelta sono venuti naturalmente, il prezzo mi è sembrato alla mano, ma come dicevo non mi sono infornata al di fuori di queste due, in spagna il prezzo era se no sbaglio 4000 euro per uno basto, non vorrei dire cavolate ma su di li, per il viaggio e gli esami che ho fatto più i farmaci secondo me bisogna avere altri 2000 euro, ma questo dipende da ognuna di noi, tipo io dovevo fare tanti esami che erano scaduti, ho cominciato a prendere anche degli integratori che tra luno e laltro sono 50 euro al mese. Vorrei riuscire a non spendere tutti quei soldini.</p>
Voi altre ragazze oltre al trattamento quanto avete speso tra accertamenti, viaggio e altro?Sono mamma di Piccolo miracolo (4 anni)
SandraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena82Ma grazie. Ma tu pensi che altre cliniche che costano meno siano ugualm valide? Oppure sono fuori mano e i costi d trasporto sono elevati? Hai notizie di Kiev.?
Elena82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandraCiao Sandra, mi dispiace che anche il tentativo di ovo sia andato male, infatti è stato il mio primo pensiero quando ci hanno consigliato l’ovo, è un percorso difficile perché anche se non vivi la stimolazione provi cmq l’ansia della fase fertilizzazione, e poi ha anche un costo più elevato, questo è stato uno dei motivi per cui abbiamo optato di fare embrio, ieri parlando con delle ragazze che sono seguite al genner, mi dicevano che la clinica ogni anno aumentano il prezzo della embrio, tipo 100 euro ogni anno, verso il mese do aprile, io li ho contattato a gennaio e il prezzo era di 1500 luna e ª 3000 euro, adesso parlano di 1600 e per 2 blasto 3200 euro, cmq telo volevo anticipare nel caso il preventivo fosse diverso a quello che avevo specificato nei giorni scorsi 🌷🌷🌷🌷
Sono mamma di Piccolo miracolo (4 anni)
SandraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandraNon ho nessun problema d salute, spero che una blasto già formata sia la soluzione