- Questo topic ha 1,597 risposte, 71 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 3 ore fa da Maya V..
-
Edera❤
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SelmaCiao Selma no mi dispiace…ma per qualsiasi cosa puoi chiedere cmq😊
Edera❤
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSOno davvero contenta per te immagino l’emozione😊tu avevi fatto alla gennet?
Io sono indecisa se fare ecografia interna ho paura che possa essere pericolosa per il mio piccolo😕
Edera❤
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo- Ciao ho fatto da fresco alla pronatal…mi sono fatta trasferire su mia scelta solo un blastocisti..
- I farmaci che prendo sono Progynova, progeffik, Deltacortene, cardioaspirin e acido folico adesso aggiunto anche punture di Prontogest perché mi si è abbassato il progesterone.
- TUn invece cosa hai trasferito?e qyando?
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Edera❤Si Edera, io ho fatto alla Gennet, si ‘eco è stata molto emozionante perché mi ha confermato che ero davvero incinta e che tutto procedeva bene, sai avevo perdite continue e molta paura.
Mi hanno fatto l’eco transvaginale Non credo ci siano problemi. Certo la.prossima l’ha.fissata dopo un mese,quindi effettivamente non bisogna farla.troppo spesso se non è necessaria..dai non vedo l’ora che la faccia anche tu…
Edera❤
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie mille per la risposta mark😊 appena faccio l’eco ti faccio sapere :heart:
Pen72
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Edera❤Ciao Edera72, se ti può far stare tranquilla io ho fatto l’eco interna fino alla 9 sett di gravidanza, perché con quella esterna ancora non si vedeva. Non é pericolosa, fidati del tuo ginecologo
Selma
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoQuindi voi parlate di ovodonazione, no di embriodonazione.
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto SelmaCiao Selma, no questo topic e’ proprio dedicato all’embriodonazione!
Edera❤
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pen72Grazie mille per l’incoraggiamento Pen72 😊si infatti dovrò fidarmi della mia ginecologa sennò rischio che non si veda ancora bene con quella esterna…
Pen72
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Edera❤Di niente Edera72, con me la ginecologa ha provato esterna e poi quando ha appurato che non si vedeva niente allora ha fatto quella interna. Comunque stai tranquilla e goditi il momento! :heart:
Cuccioli72
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze come va edera e mascha sono felicissima per voi :good: io ho preso appuntamento il 3 giugno con le cliniche IVI spagnole visto che hanno molte sedi e ho visto che loro fanno questo nuovo test e immunologico o genetico che si chiama KIR per trovare la donatrice più compatibile perché secondo un loro studio se dei parametri non sono uguali ai miei è facile andare verso un aborto soprattutto nell’ovodonazione</p>
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Cuccioli72Molto interessante, non ne avevo mai sentito parlare,ottimo!!
Cuccioli72
PartecipanteAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Cuccioli72Anche io avevo contattato ivi ma non mi sono sembrati molto professionali e sinceramente con le cliniche spagnole ho dei dubbi. Mi sono rivolta a Brno, Repubblica Ceca e qui fanno esami genetici su embrioni e sperma di mio marito. La prima ovodonazione in Italia con ovocita congelati ma andata male. Chissà. Speriamo bene. :rose:
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Cuccioli72ciao Cuccioli! ho fatto l eco per vedere i battiti…ci sono tutti e due :yahoo:
chissà se sono fratelli tra di loro? si capisce cosa voglio dire? se condividono lo stesso patrimonii genetico da parte di madre o padre oppure no sono due embrioni da donatori differenti
Pen72
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCongratulazioni! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
sono molto contenta…so l’emozione di vedere il cuoricino battere..non la dimenticherai mai più.
Indipendentemente dal patrimonio genetico saranno 2 splendidi gemellini! 😍
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Edera❤EDERA ma il Deltacortene ti ha dato qualche effetto collaterale?
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCongratulazioni!!!!! :yahoo: :yahoo: io credo che il gine ti dovrebbe saper dire in base a cosa vede se sono i due o uno che si è diviso… ma potrei sbagliarmi…
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Cuccioli72Cuccioli72 anche io ho appuntamento all’ivi a Milano il 24 per capire se effettivamente fanno qualcosa in più però sto rivalutando seriamente di riprovare al FertilityPort… ho sentito varie cliniche ma grandi differenze di trattamento non ci sono.
Cuccioli72
PartecipanteEdera❤
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cuccioli72Ciao cuccioli Va tutto bene grazie…tu come stai? Non sapevo di questa tecnica certo fai bene a provare la compatibilità con la donatrice è una cosa importantissima …Facci sapere allora😊 :bye:
Edera❤
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao noncimollo…no sinceramente nessuno effetto per firtuna😊perché a te sta dando problemi?
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Cuccioli72Certo!!! Ti faccio sapere… !!!! Tu hai fatto era test?