Embriodonazione

Questo argomento contiene 459 risposte, ha 41 partecipanti, ed è stato aggiornato da Noncimollo 1 mese fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 276 a 300 (di 460 totali)
  • #1138684 Risposta
    masha&orso
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>propongo un brindisi virtuale! sono felice per te :yahoo: :yahoo: :yahoo:</p>

#1138706 Risposta
    Noncimollo
    Partecipante

No ancora no… intanto mi hanno consigliato eco 3d… sentito altro ginecologo che sostiene gli unici veri problemi siano… genetica, sviluppo embrione o utero… il resto dice che non conta e che se non va c’e Solo da portar pazienza e ritentare… boh…

#1138713 Risposta
    Farfalla73
    Partecipante

Salve c’e’ la clinica Ovum in Atene….. serieta’ e professionalita’ al primo posto !!!!!!!!!  No numeri ma persone !!!!

#1138767 Risposta
    Oana
    Partecipante

Ciao Farfalla73. Ma tu sei andata a parlare con loro? Hai fatto qualche trasfer? Io mi ero messa in contatto ma non mi hanno lasciato una bella impressione…una persona che ti chiama su WhatsApp, alle 22.30, senza alla fine mandare nessun’offerta concreta mi lascia un po’ perplessa…. sai dirmi di più? Io ho scelto la FetilityPort, di Praga e mi sono trovata molto bene. Fatto gia il trasfer, sono in attesa dell’esito :heart:

#1138838 Risposta
    Marx
    Partecipante

Ciao noncimollo,

Per genetica ti riferisci a quella dei donatori? Tu hai fatto ovodonazione o embriotransfer?

#1138845 Risposta
    Farfalla73
    Partecipante

Ciao, Max’s siamo andati ad Atene per ovodonazione che faremo i primi di giugno, mio marito tutto ok io problemi di scarsa riserva ovarica…. Una clinica al top… Sembra hotel a 5 stelle. Se vuoi ti posso dare numero riferente italiano della clinica. :good:

#1138847 Risposta
    Marx
    Partecipante

Ti ringrazio ma per il momento non sto pensando ritornare in una clinica :-)

#1138852 Risposta
    Farfalla73
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao Oana, prima colloquio tel più di 1 ora e poi siamo andati ad Atene per fare prelievi che mancavano visita ginecologica e seme…. Adesso noi andremo inizio Giugno appena sincronizza la donatrice con me…  Sono davvero stupendi e ti fanno sentire persone e non numeri!!!!! Speriamo bene. La clinica sembra hotel 5 stelle. :good</p>

#1138932 Risposta
    Farfalla73
    Partecipante

Quando hai fatto transfer???  E Come ti senti?? Noi andiamo a giugno e nn so cosa mi aspetta :good:

#1138934 Risposta
    Oana
    Partecipante

Mercoledi mattina! Adesso aspettiamo! Io mi sento bene, per il momento nulla di strano. Sono venuta anche al lavoro e ieri abbiamo pure passeggiato a Praga.

Speriamo bene! Non dico altro…

#1138938 Risposta
    Farfalla73
    Partecipante

In bocca alla cicogna allora…. Facci sapere… Un abbraccio :rose:

#1138944 Risposta
    Oana
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Speriamo bene! Un abbraccio!</p>

#1139198 Risposta
    Noncimollo
    Partecipante

In bocca al lupo!!!!

#1139200 Risposta
    Marx
    Partecipante

Forza Oana, dita incrociatissime per te! :rose:

#1139202 Risposta
    Noncimollo
    Partecipante

Ciao!!! Io avevo fatto Ovodonazione con seme misto da fresco. Ho trasferito due embrioni buoni a dicembre e due congelati ottimi a marzo. Entrambi esito negativo. Con questo ginecologo non ho approfondito il tema genetico perché siamo partiti dall’altro aspetto ma devo risentirlo post eco, gli chiedo meglio.

#1139244 Risposta
    Selma
    Partecipante

Ciao a tutte. Sto per affrontare l’ iter dell’embriodonazione e sono single. C’è qualcuna nella mia stessa condizione?

#1139319 Risposta
    Marx
    Partecipante
    This reply has been marked as private.
    #1139357 Risposta
    Edera72
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Marx che bello😊sono contentissima per te :yahoo:</p>
    Ma tu dopo quanti giorni dal transfer hai fatto la prima eco…io dovrei farla il 20 ma non vorrei che ancora si vede

#1139360 Risposta
    Edera72
    Partecipante

Masha sono andate bene ..beta 1470 😊il 14/15 le ripeto ..Ho visto che anche a te sono andate bene sono felicissima per te :yahoo:

#1139379 Risposta
    Marx
    Partecipante

Ciao Edera, che bella.notizia!! Io ho fatto la prima eco 21 giorni dal transfer ma solo.perche avevo delle perdite rosse.si è vista  la camera.gestazionale con il fagiolini di pochi mm.

L’ho ripetuta dopo una settimana ( quindi 27 giorni pt) e si vedeva il battito,crescono velocissimamente!! :heart:

#1139399 Risposta
    Cuccioli72
    Partecipante

Buongiorno ragazze ho contattato i centri IVI in Spagna ho visto che ora solo per gli ambulatori hanno aperto a Milano e Roma voi avete esperienze con loro? Ho visto che in Spagna hanno un sacco di cliniche grazie

#1139576 Risposta
    Selma
    Partecipante

Quindi nessuna single con cui condividere pensieri e paure?

#1139600 Risposta
    Oana
    Partecipante

Selma, io no! Mi dispiace…

Ragazze, avete avuto sintomi prima del test? Io sono a pochi giorni post trasfer e ho un po’ di dolorini al ovaio e nausea… potrebbe essere anche il progesterone ma ho un po’ di paura…

#1139608 Risposta
    Noncimollo
    Partecipante

Selma neppure io… però se vuoi ci siamo comunque!!!

#1139611 Risposta
    Noncimollo
    Partecipante

Ma che bellooooo!!!! Congratulazioni!!!! :yahoo: :yahoo:  Tu eri alla Pronatal vero? Hai fatto fresco o congelato? Una o due blasto? Che medicine ti hanno fatto prendere come protocollo!? … porta pazienza, sulle domande!!!!

Stai vedendo 25 articoli - dal 276 a 300 (di 460 totali)
Rispondi a: Embriodonazione

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: