- Questo topic ha 3 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 11 mesi fa da Stella89 🌈💙.
-
Stella89 🌈💙PartecipanteMi spiace molto per quello che ti è successo … Ti scrivo per dirti che una mia amica con una sola tuba è mamma di due splendidi bimbi … Per il primo ci ha messo un po’ di anni per averlo… Ma la seconda è arrivata subito e inaspettatamente :heart: quindi non perdere le speranze :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 8 mesi circa)
RosyPartecipanteCiao mi dispiace leggere quello che ti sta succedendo. Ma non ti abbattere! Noi siamo qui per sostenerci a vicenda e per sperare che ogni mese sia quello buono. Per quanto riguarda il fatto della tua collega, credimi non sai quanto ti capisco! Ho fatto un test con due giorni di anticipo sulla data del ciclo con esito negativo, un’ora più tardi mi arriva il positivo di una mia amica e poi anche il ciclo e di lì a piangere come una fontana. Ci avevo sperato tanto. Non disperare e in becco alla cicogna 💪💪💪
Dott.ssa Elena CrestanelloAmministratore del forumCiao Pam mi spiace per quello che ti è successo
per quanto riguarda la candida ci sono vari modi per gestirla (non dovrebbe impedire una gravidanza ) anche dal punto di vista alimentare abbinato ai trattamenti pr curarla ( Può predisporre alla candida una alimentazione troppo ricca di zuccheri o alimenti lievitati o fermentati e l’uso di indumenti intimi sintetici)
lo stress non aiuta..
Con una sola tuba la ricerca di una gravidanza potrebbe richiedere un po’ più tempo.se però mon arrivasse potresti chiedere al ginecologo di verificare la pervietà dell’altra tuba ( magari con la sonoisterosalpingografia)
un abbraccio e in becco alla cicogna!
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
AnonimoInattivoSalve ho 28 anni e il 27 marzo 2018 sono stata operata d’urgenza causa gravidanza extrauterina. Mi hanno asportata la tuba destra poiché è scoppia e questo mi ha causato una grave emorragia interna. Da giugno sto combattendo ogni mese contro la candida. Il desiderio di avere un figlio è talmente forte che ogni mese all’arrivo del ciclo piango per giorni interi. Per di più ieri ho scoperto che la mia collega è incinta del secondo figlio, mi è crollato il mondo addosso. Perché la vita mi sta punendo così duramente. Non riesco a rimanere incinta a causa della candida? Mi viene il dubbio se l’altra tuba funzione bene? Vi prego aiutatemi non so più cosa fare, sono sempre stata una persona forte, ho sempre combattuto per le cose in cui tenevo, ma questa volta non ce la faccio mi sento fragile.
Capire meglio Come gestire la gravidanza extrauterina
Importante Riconoscere la candida e prevenirla