Cosa ne pensate del centro pma Cannizzaro

  • Questo topic ha 64 risposte, 5 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 mesi fa da Mily.
Vedi 15 messaggi-dal 51 al 65(di 65 totali)
  • #1855335
    Alba88
    Partecipante

    Se non ce la forza di volontà non si va da nessuna parte… Purtroppo c’è chi riesce alla prima tecnica,chi impiegherà più anni e chi mai. Non ci sono certezze , ma la pma ti dà un aiuto in più. Io da giugno/,luglio 2020. Speso più di 11 Mila euro, e tra non molto ripartirò da zero con un altro medico…

    #1855354
    Mily
    Partecipante

    Non ti devi arrendere , la pma è un percorso complicato ma se trovi i giusti dottori sapranno consigliarti e spiegarti come può essere gestita la situazione e non fare scena muta perché il silenzio fa nascere altro dubbi. Prendi se vuoi nel frattempo che aspetti un appuntamento con il prof Palumbo a catania o con Il dott Bracchitta che riceve anche a catania e vedrai la differenza credimi io ci sono passata

    #1855369
    Ds
    Partecipante

    Confermo ogni parola

    #1855370
    Ds
    Partecipante

    Confermo sia palumbo che bracchitta sono i migliori….e nn lasciano nulla al caso….io sn seguita da bracchitta

    #1855371
    Valentina
    Partecipante

    Ragazze io vi invidio…io da quando ho avuto quel positivo svanito nel nulla non mi do pace… sono passati quasi 2 anni giro e rigiro dottori e non concludo niente…mi sento dire di bere un bicchiere di vino e rilassarmi perché non trovano problemi…😓

    #1855375
    Alba88
    Partecipante

    Quando il perché e’ forte, il come si trova sempre …ormai questo e’ il mio motto

    #1855383
    Mily
    Partecipante

    Devi combattere e pensare che hai bisogno di risposte non di una semplice ecografia fatta in silenzio li è cosi fino alla fine e quando spero mai perché ci sn passata avrai il NULLA ti chiederai ma loro hanno fatto bene il suo lavoro?io ti dico NO .perche confrontando le parole e le spiegazioni con tutti gli opportunipunti e virgole capirai che sono stata fregata alla Grande .pensaci bene

    #1855608
    Valentina
    Partecipante

    Ragazze ma il dott Palumbo effettua isteroscopia? Così visto che mi avete consigliato di conoscerlo faccio da lui questo esame

    #1855630
    Mily
    Partecipante

    Si si al san marco ma è difficile che te la faccia lui personalmente ma posso dirti che ci sono dei dottori eccellenti se ha la possibilità viene anche lui . Ti ripeto se hai la possibilità fai tutto con lui . Non è uno di quei professori che pensa al denaro te lo garantisco. Ma scusami vuoi continuare al cannizzaro?

    #1855653
    Valentina
    Partecipante

    No ho cambiato idea siccome mi avete consigliato di fare l isteroscopia ho pensato di farla con lui così nel frattempo lo conoscevo…

    #1855657
    Mily
    Partecipante

    Devi prima prendere appuntamento in privato con lui e poi lui stesso ti dira tutto quello che devi fare e ti inserisce lui stesso al san marco per isteroscopia.ma tu hai già qualche esame fatto ?tipo cariotipo ecc ?

    #1855666
    Valentina
    Partecipante

    Il cariotipo l’ho fatto quando ho fatto l’interruzione di gravidanza.. perché il bimbo aveva problemi genetici e me li hanno fatti fare subito ed erano ok…poi ho fatto a novembre isterosalpingo una tuba ostruita poi riaperta fatta dalla mia ginecologa a pagamento nello studio…esami ormonali TSH fsh prolatinna estradiolo ok.. monitoraggio ovulazione ok… spermiogramma ok…credo che manchi solo quella da fare

    #1855667
    Mily
    Partecipante

    Ok devi portare tutto al prof

    #1855669
    Valentina
    Partecipante

    Ok…io già al San Marco sono seguita per quanto riguarda l artrite e sono bravissimi….proviamo a vedere che mi dice questo dottore

    #1855671
    Mily
    Partecipante

    Ti assicuro che non fara scena muta. Io ho notato una differenza abissale

Vedi 15 messaggi-dal 51 al 65(di 65 totali)
  • Il topic ‘Cosa ne pensate del centro pma Cannizzaro’ è chiuso a nuove risposte.