Cosa ne pensate del centro pma Cannizzaro

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 65 totali)
  • #1854824
    Mily
    Partecipante

    Visita consultazione esami e prescrizione altri esami che non avevo

    #1854826
    Valentina
    Partecipante

    Okk… grazie mille 😘

    #1854827
    Mily
    Partecipante

    Ma borzi ti ha chiesto 280 in privato ma al peimo consulto non fa vsita esamina solo la documentazione che hai.pensaci bene poi fai tu

    #1854831
    Valentina
    Partecipante

    Infatti non ci sono andata ..ho preso appuntamento al Cannizzaro e ho fatto ad aprile il primo consulto con acero e le ecografie me le ha fatte borzi…ma nessuno mi ha dato spiegazioni per capire se avevo ovulato gli ho dovuto strappare le parole dalla bocca…dopo il monitoraggio ho chiesto cosa dovevo fare se dovevo fare altri accertamenti…e mi ha risposto non devi fare niente ci vediamo a settembre per lo spermiogramma di mio marito..mah in questi 5 mesi non potevo fare delle analisi per vedere a questo punto qual è il problema?🙄

    #1854866
    Mily
    Partecipante

    Purtroppo se vuoi restare li devi aspettare ma posso darti un consiglio ascolta un’altra opinione e ti posso dire che cambierai idea . Purtroppo l’attesa in un ospedale è tanta

    #1854930
    Simona
    Partecipante

    Io non voglio sentirlo più nominare,x me non sono medici ma sono solo bastardi

    #1854937
    Valentina
    Partecipante

    Che ti hanno fatto se posso chiederti

    #1854939
    Simona
    Partecipante

    X un anno intero mi hanno fatto violenza psicologica dicendomi che non servo a nulla,ho iniziato a 41 anni,e ho rischiato di diventare pazza ma adesso sto vedendo un po’ di luce e ho riacquistato un po’ di serenità.

    #1854940
    Valentina
    Partecipante

    Non sei la prima che mi dice che si accanisce per il fatto dell’ età..io ne ho 33 quindi a me non ha detto niente su questo…o meglio a me non hanno detto niente manco quale potrebbe essere il problema visto che il primo positivo l’ho avuto in modo naturale e dopo il raschiamento più niente

    #1854942
    Simona
    Partecipante

    Anch’io ho avuto una gravidanza naturale e poi niente a 39 anni e loro mi hanno detto ,ma bisogna vedere cosa hai fatto x avere una gravidanza naturale….. Io non ho fatto proprio nulla , è arrivata e poi si è interrotta

    #1854946
    Valentina
    Partecipante

    Io l’ho dovuta interrompere perché il bimbo non era sano…e dopo 2 anni dal raschiamento più nulla ..e ho paura che mi abbiano combinato qualcosa

    #1854948
    Mily
    Partecipante

    Mi dispiace dirtelo ma troverai persone che ti faranno perdere la pazienza e la volontà fidati vai da Palumbo ti troverai bene io ho visto la luce dopo l’inferno

    #1854949
    Valentina
    Partecipante

    Mamma miaaa ne state parlando tutti male…a sto punto ascolterò i vostri consigli

    #1854951
    Alba88
    Partecipante

    Scappa , ancora sei in tempo

    #1854988
    Ds
    Partecipante

    Io cn te ho un raschiamento alle spalle…cn danni che mi hanno reso infertile c la chiusura delle tube cn aderenze per questo sn in Pma….scappa dal cannizzaro e un consiglio da sorella

    #1854989
    Valentina
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ds

    Grazie mille per i vostri consigli. ..solo chi ci passa può capire …per il resto mi considerano pazza perché penso al peggio…ma purtroppo vedendo come siamo trattate mi rendo conto che abbiamo ragione

    #1855045
    Ds
    Partecipante

    Si pultroppo in alcuni centri siamo bancomat e basta

    #1855113
    Valentina
    Partecipante

    A me non hanno detto manco quanto costa il tutto…voi sapete quando costa fare la fivet perché hanno detto che mi faranno questa io e mio marito abbiamo esenzione per reddito

    #1855114
    Ds
    Partecipante

    Che la farai gratis e impossibile….i prezzi variano da centro a centro

    #1855118
    Valentina
    Partecipante

    Si questo lo sapevo…volevo sapere al Cannizzaro quanto costa?

    #1855119
    Ds
    Partecipante

    2770 il pick

    #1855120
    Alba88
    Partecipante

    2.850 euro credo.

    #1855249
    Alba88
    Partecipante

    Si paga pure l’aria che si respira quando si intraprende un percorso del genere. Soprattutto,se per trattare certi problemi, l’unica via sono gli integratori. Te lo posso confermare, scrivere e sottoscrivere. Purtroppo,oltre al semplice spermiogramma ci sono altri esami, anche quando quest’ultimo sembra essere ottimale molte volte si riscontrano problemi andando avanti con altri approfondimenti e ahimè , moltissimi “dottori” si soffermano a guardare il numero e motilità. In questo campo bisogna essere abbastanza scaltri nel capire chi ci vuole mangiare su, e professionisti che prendono a cuore il proprio lavoro e pazienti ce ne sono davvero pochi. Si va per te tentativi , per loro siamo fonte di denaro. Sanno che per un figlio siamo disposti pure a vendere un rene , e molti ci marciano e mangiano allungando il brodo. Dopo svariati anni nella pma sto aprendo gli occhi.

    #1855252
    Mily
    Partecipante

    Sono pienamente d’accordo con te non importa a certi dottori il positivo ma intascare più soldi possibili spremendoti come un limone e non importa se hai altri problemi per loro non sono importanti.io ho visto con i miei occhi il menefreghismo il sentirsi dire davanti a un evidente problema “non lo so”.

    #1855301
    Valentina
    Partecipante

    Mi sa che sto cambiando idea ..non mi sembra più una buona idea intraprendere questo percorso….mi sa che è più veloce credere ad un miracolo 😭mio marito prende spergin forte io solo folina …da quando tempo voi state provando

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 65 totali)
  • Il topic ‘Cosa ne pensate del centro pma Cannizzaro’ è chiuso a nuove risposte.