Cosa ne pensate del centro pma Cannizzaro

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 65 totali)
    Ds
    Partecipante

Io cn te ho un raschiamento alle spalle…cn danni che mi hanno reso infertile c la chiusura delle tube cn aderenze per questo sn in Pma….scappa dal cannizzaro e un consiglio da sorella

Alba88
    Partecipante

Scappa , ancora sei in tempo

Valentina
    Partecipante

Mamma miaaa ne state parlando tutti male…a sto punto ascolterò i vostri consigli

Mily
    Partecipante

Mi dispiace dirtelo ma troverai persone che ti faranno perdere la pazienza e la volontà fidati vai da Palumbo ti troverai bene io ho visto la luce dopo l’inferno

Valentina
    Partecipante

Io l’ho dovuta interrompere perché il bimbo non era sano…e dopo 2 anni dal raschiamento più nulla ..e ho paura che mi abbiano combinato qualcosa

Simona
    Partecipante

Anch’io ho avuto una gravidanza naturale e poi niente a 39 anni e loro mi hanno detto ,ma bisogna vedere cosa hai fatto x avere una gravidanza naturale….. Io non ho fatto proprio nulla , è arrivata e poi si è interrotta

Valentina
    Partecipante

Non sei la prima che mi dice che si accanisce per il fatto dell’ età..io ne ho 33 quindi a me non ha detto niente su questo…o meglio a me non hanno detto niente manco quale potrebbe essere il problema visto che il primo positivo l’ho avuto in modo naturale e dopo il raschiamento più niente

Simona
    Partecipante

X un anno intero mi hanno fatto violenza psicologica dicendomi che non servo a nulla,ho iniziato a 41 anni,e ho rischiato di diventare pazza ma adesso sto vedendo un po’ di luce e ho riacquistato un po’ di serenità.

Valentina
    Partecipante

Che ti hanno fatto se posso chiederti

Simona
    Partecipante

Io non voglio sentirlo più nominare,x me non sono medici ma sono solo bastardi

Mily
    Partecipante

Purtroppo se vuoi restare li devi aspettare ma posso darti un consiglio ascolta un’altra opinione e ti posso dire che cambierai idea . Purtroppo l’attesa in un ospedale è tanta

Valentina
    Partecipante

Infatti non ci sono andata ..ho preso appuntamento al Cannizzaro e ho fatto ad aprile il primo consulto con acero e le ecografie me le ha fatte borzi…ma nessuno mi ha dato spiegazioni per capire se avevo ovulato gli ho dovuto strappare le parole dalla bocca…dopo il monitoraggio ho chiesto cosa dovevo fare se dovevo fare altri accertamenti…e mi ha risposto non devi fare niente ci vediamo a settembre per lo spermiogramma di mio marito..mah in questi 5 mesi non potevo fare delle analisi per vedere a questo punto qual è il problema?🙄

Mily
    Partecipante

Ma borzi ti ha chiesto 280 in privato ma al peimo consulto non fa vsita esamina solo la documentazione che hai.pensaci bene poi fai tu

Valentina
    Partecipante

Okk… grazie mille 😘

Mily
    Partecipante

Visita consultazione esami e prescrizione altri esami che non avevo

Valentina
    Partecipante

Credimi in questi 2 anni non so quanti medici ho girato ho pagato anche 280 solo per ecografia normale senza fattura…borzi mi ha chiesto 230 però poi sono andata in ospedale e l’ho fatta lì.. per sentirmi dire che è tutto apposto senza che nessuno indaghi…quindi con 180 euro non ti ha fatto solo ecografia ma anche il resto?

Mily
    Partecipante

Certo il prof si paga 180 con fattura io invece ho pagato molto ma molto di più con altri per 3eco spermiocultura e un consulto in privato senza fattura

Valentina
    Partecipante

Posso chiederti se sai quanto costa una visita privata? Se già sai…in tal caso la faccio ugualmente e chiedo un parere in più

Mily
    Partecipante

Ti consiglio vivamente di parlare con il prof Palumbo ti farà fare esami in più che il cannizzaro non ti chiede.te lo consiglio

Valentina
    Partecipante

Lei la da a tutti durante la gravidanza ma non saprei se la da anche prima…per il momento l’ho in po’ lasciata perdere perché era una macchina di soldi e non risolvevo nulla

Alba88
    Partecipante

La tua ginecologa cosa ne pensa a proposito della cardioaspirina?

Valentina
    Partecipante

Io non ho fatto niente di ciò..ho fatto solo il cariotipo isterosalpingogafria perché avevo una tuba ostruita..e dosaggi ormonali dove è tutto nella norma .mio marito nella norma ..io ho preso aspirenetta durante la gravidanza perché avevo un valore altissimo…quindi sarebbe meglio continuarla a prenderla? Perché dopo l aborto non l’ho più presa

Alba88
    Partecipante

Fondamentalmente non ti danno una spiegazione, ti dicono boh e noi che ne sappiamo cosa succede li dentro. O fare la diagnosi pre impianto. Io ho fatto isteroscopia , pannello cromosomico (pure mio marito),i dosaggi e basta. Mio marito e’ stato seguito fuori da lì. A me mancano il pannello per la trombofilia e la ricerca degli anticorpi. Loro ti danno cardioaspirina e Deltacortene, per ogni evenienza.

Valentina
    Partecipante

A me dicono tutti di stare tranquilla perché ho avuto un positivo in modo naturale ma sono passati 2 anni dal raschiamento e niente…posso chiederti che controlli hai fatto? Ti hanno dato una spiegazione per tutti i risultati negativi che hai ricevuto..io ho avuto un aborto e ho passato 2 anni d inferno..come hai fatto tu a superare ciò 😔cmq grazie che mi hai risposto

Alba88
    Partecipante

Ciao Valentina, guarda io sono stata al.centro Hera. Precisamente dal 2020, ho avuto 2 biochimiche e trasfer con esito 0. L’ultimo trasferimento di blastocisti ottime , proprio due settimane fa …
    Poi mi sono iscritta in questo forum, proprio per poter andare avanti e cercare altro, ho chiesto di sto Borzi e ho capito che non e’ in grado e competente . Se devo cambiare devo cercare uno bravo e non uno “scadente”, mi e’ stato consigliato Palumbo e andrò da lui. Purtroppo,mancano tanti esami che in questi anni non ho mai fatto e la cosa peggiore è che ho rovinato blastocisti perché nessuno ha indagato e ho fatto transfer alla cieca … Non sei esagerata, ma e’ giusto indagare. Io settimana prossima contato Palumbo. Le altre ti sconsigliano Borzi, io invece il centro Hera. Troppo leggeri.

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 65 totali)