Cosa ne pensate del centro pma Cannizzaro

  • Questo topic ha 64 risposte, 5 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi fa da Mily.
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 65 totali)
  • #1853005
    Alba88
    Partecipante

    Ciao a tutte , ancora mi asciugo le lacrime dopo l’ennesimo negativo del centro Hera (Catania),2 stimolazioni e 4 trasferimenti dove ho avuto 1 biochimica e 3 negativi , nonostante trasferimento di blastocisti. Di certo non mi fermo qui, ma non procederò li senza ulteriori pareri…. Davanti a beta negative fanno spallucce… Vorrei sentire il parere di Borzi, purtroppo c’è chi ne parla bene e chi male . Soprattutto, vorrei capire se effettivamente abbiamo effettuato tutti i controlli e esami. Non so proprio come muovermi e chi contattare.

    #1853233
    Mily
    Partecipante

    Salve posso darti il nome di un prof che si occupa di procreazione.è il Prof Palumbo la vora al san marco.rivolgiti se vuoi a lui ma non a borzi perche in privato si prende un bel po e non ti richiede gli esami appropriati come trombofilia immunità e coagulazione esami molto importanti ai fini di un buon trasfert. Il prof è bravo io ho fatto un bel confronto e posso garantirtelo se ci sono problemi maschili un’altro prof molto preparato è il prof. La vignera riceve al policlinico .se vuoi maggiori chiarimenti fammi sapere.

    #1853234
    Alba88
    Partecipante

    Infatti avevo sentito parlare di Palumbo. A me mancano proprio questi esami. Mi daresti qualche info? Ma privatamente si possono inviare messaggi?

    #1853235
    Mily
    Partecipante

    Scusami tu eri in gruppo del centro hera su wp?avevi un cuore a punto esclamativo?

    #1853240
    Alba88
    Partecipante

    In caso contattami su WhatsApp

    #1853242
    Mily
    Partecipante

    Sei tu?

    #1853243
    Alba88
    Partecipante

    Si

    #1854711
    Valentina
    Partecipante

    Salve io ho fatto il primo colloquio e il monitoraggio dopodiché il nulla fino a settembre in cui devo fare il secondo consulto..io ho già avuto una gravidanza 2 anni fa interrotta perché il bimbo non era sano poi il nulla potete dirmi se posso fare accertamenti si testa mia o devo aspettare settembre?? Il monitoraggio e andato bene la conta dei follicoli anche…mio marito spermiogramma nella norma..non riusciamo a capire il perché non arrivi più??mi consigliate qualche esame da fare soprattutto dopo Aver fatto in raschiamento?

    #1854741
    Mily
    Partecipante

    Ciao posso chiederti cosa ti hanno detto?

    #1854779
    Mily
    Partecipante

    Se hai un polipetto al cannizzaro non se ne accorgeranno tranne che sei fortunata o se hai qualche aderenza idem.posso dirti che li non ti faranno mai altri esami più specifici per una percentuale di successo più alta o se li fai per conto tuo e spero non troverai niente non è facile che ti diano qualcosa tranne che sei e lo ripeto mille volte sei fortunata. Ti consiglio vivamente di sentire anche un’altra opinione visto che devi aspettare fino a settembre

    #1854782
    Valentina
    Partecipante

    Innanzitutto grazie per la tua gentilezza…io nel 2020 ho fatto un isterografia e avevo un polipetto piccolo tanto che non hanno fatto niente e un anno dopo sono rimasta incinta ma mai più controllato… purtroppo quando ho partorito perché ho fatto un parto a tutti gli effetti sono stata trattata peggio di un animale ho partorito mio figlio da sola nel letto e poi dopo mezz’ora mi hanno portato in sala parto perché erano tutti impegnati e mi hanno fatto il raschiamento ed io ho paura che abbiano fatto qualche danno…ma come posso fare a saperlo dovrei rifare l istero?non vorrei stressarti ma non so che fare acero e borzi non mi hanno dato spiegazioni

    #1854784
    Mily
    Partecipante

    Mi dispiace molto per quello che ti è successo ti consiglio prima di iniziare di fare un istero . Sia uno che l’altro dott non ti diranno mai niente. Dove ti hanno fatto tutte queste torture?

    #1854790
    Valentina
    Partecipante

    Purtroppo la mia dottoressa essendo agosto mi ha lasciata da sola perché mi diceva che erano tutti in ferie e sono finita al policlinico di Messina…un incubo…ho tenuto mio figlio tra le gambe per mezz’ora senza sapere cosa fare senza un medico in infermeria o un parente accanto…forse sarà il trauma che ho vissuto che non riesco ad avere più un arcobaleno…ma credimi le sto provando tutte…ma è come se tutti sti Dottori pensano solo ai soldi…ti sei riuscita? E posso sapere dove ti stanno seguendo

    #1854792
    Mily
    Partecipante

    Allora io posso consigliarti il prof Palumbo a Catania lui si occupa di pma è una persona preparata e con un cuore ti ascolta e ti spiega non gli importa dei soldi oppure c’è il dott Bracchitta molto esperto anche lui lavora alla clinica del mediterraneo e riceve anche a Catania.io non vado più al cannizzaro brutta esperienza e ne sono uscita immediatamente dopo il 1ciclo pick e trasfert.

    #1854795
    Valentina
    Partecipante

    Intanto farò istero così ho qualcos’altro in più nelle mani e nel frattempo vediamo se convingo mio marito perché dice che sono io troppo esagerata nel girare dottori e chiedere pareri diversi…cmq di Palumbo ne ho sentito parlare sempre in questi forum

    #1854796
    Alba88
    Partecipante

    Ciao Valentina, guarda io sono stata al.centro Hera. Precisamente dal 2020, ho avuto 2 biochimiche e trasfer con esito 0. L’ultimo trasferimento di blastocisti ottime , proprio due settimane fa …
    Poi mi sono iscritta in questo forum, proprio per poter andare avanti e cercare altro, ho chiesto di sto Borzi e ho capito che non e’ in grado e competente . Se devo cambiare devo cercare uno bravo e non uno “scadente”, mi e’ stato consigliato Palumbo e andrò da lui. Purtroppo,mancano tanti esami che in questi anni non ho mai fatto e la cosa peggiore è che ho rovinato blastocisti perché nessuno ha indagato e ho fatto transfer alla cieca … Non sei esagerata, ma e’ giusto indagare. Io settimana prossima contato Palumbo. Le altre ti sconsigliano Borzi, io invece il centro Hera. Troppo leggeri.

    #1854799
    Valentina
    Partecipante

    A me dicono tutti di stare tranquilla perché ho avuto un positivo in modo naturale ma sono passati 2 anni dal raschiamento e niente…posso chiederti che controlli hai fatto? Ti hanno dato una spiegazione per tutti i risultati negativi che hai ricevuto..io ho avuto un aborto e ho passato 2 anni d inferno..come hai fatto tu a superare ciò 😔cmq grazie che mi hai risposto

    #1854802
    Alba88
    Partecipante

    Fondamentalmente non ti danno una spiegazione, ti dicono boh e noi che ne sappiamo cosa succede li dentro. O fare la diagnosi pre impianto. Io ho fatto isteroscopia , pannello cromosomico (pure mio marito),i dosaggi e basta. Mio marito e’ stato seguito fuori da lì. A me mancano il pannello per la trombofilia e la ricerca degli anticorpi. Loro ti danno cardioaspirina e Deltacortene, per ogni evenienza.

    #1854808
    Valentina
    Partecipante

    Io non ho fatto niente di ciò..ho fatto solo il cariotipo isterosalpingogafria perché avevo una tuba ostruita..e dosaggi ormonali dove è tutto nella norma .mio marito nella norma ..io ho preso aspirenetta durante la gravidanza perché avevo un valore altissimo…quindi sarebbe meglio continuarla a prenderla? Perché dopo l aborto non l’ho più presa

    #1854810
    Alba88
    Partecipante

    La tua ginecologa cosa ne pensa a proposito della cardioaspirina?

    #1854812
    Valentina
    Partecipante

    Lei la da a tutti durante la gravidanza ma non saprei se la da anche prima…per il momento l’ho in po’ lasciata perdere perché era una macchina di soldi e non risolvevo nulla

    #1854814
    Mily
    Partecipante

    Ti consiglio vivamente di parlare con il prof Palumbo ti farà fare esami in più che il cannizzaro non ti chiede.te lo consiglio

    #1854816
    Valentina
    Partecipante

    Posso chiederti se sai quanto costa una visita privata? Se già sai…in tal caso la faccio ugualmente e chiedo un parere in più

    #1854817
    Mily
    Partecipante

    Certo il prof si paga 180 con fattura io invece ho pagato molto ma molto di più con altri per 3eco spermiocultura e un consulto in privato senza fattura

    #1854821
    Valentina
    Partecipante

    Credimi in questi 2 anni non so quanti medici ho girato ho pagato anche 280 solo per ecografia normale senza fattura…borzi mi ha chiesto 230 però poi sono andata in ospedale e l’ho fatta lì.. per sentirmi dire che è tutto apposto senza che nessuno indaghi…quindi con 180 euro non ti ha fatto solo ecografia ma anche il resto?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 65 totali)
  • Il topic ‘Cosa ne pensate del centro pma Cannizzaro’ è chiuso a nuove risposte.