- Questo topic ha 19 risposte, 5 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da fata.
-
fataPartecipanteio continuo a sperare ma non sono molto fiduciosa…a parte la piccola perdita di stamattina, non ho più avuto nulla… però come dicevo prima solitamente prima del ciclo.. che arriva sempreeeeeeeeee puntuale ho un bel po di gg di spotting… questo mese non era successo.. tranne stamattina… il ciclo dovrebbe arrivare domani.. ma sono quasi sicura che purtroppo sarà così
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 8 giorni.
sesonrosefiorirannoPartecipante@fata, ti riporto la mi esperienza personale: ho usato anche io i canadesi lh (quelli verdi) come test di gravidanza il giorno stesso in cui le aspettavo. Erano molto positivi, la linea di test era molto più marcata di quella di controllo! intanto ho usato un test “predictor” precoce, che teoricaente si ptorebbe usare già 4 gg prima dell’arrivo del ciclo, negativo. Ripeto il giorno dopo, avevo sempre ovulazione molto positivo (linea controllo molto più marcata di test, fatte con seconde urine) e ripeto predictor: negativo. Al 3° giorno di ritardo compro cofidelle, positivo subito. due giorni dopo clearblue confermerà “incinta 2-3”. purtroppo, questa cicogna è scappata presto, ho perso il bambino…
Che dire… i canadesi blu non li ho mai visti positivi, i verdi spero di non comprarli mai più, predictor non lo consiglio… consiglio solo relax. niente test. :bye:Edit:
Ho dimenticato di aggiungere che due giorni prima dei iniziare a fare i test ho avuto spotting durato si e no 24 ore. Credevo fosse ciclo in arrivo invece mi sa che erano perdite da impianto…
In bocca al lupo a tutte!!! :bye:Panta ReiSono mamma di Una piccola peste coccolona (8 anni)
AnonimoInattivomi spiace fata in effetti al 13po dovrebbe essere positivo il test di gravidanza pero’ speriamo ancora lo stesso magari hai ovulato un po’ piu’ tardi… :scratch:
fataPartecipanteBuongiorno.. niente..mi sa che anche questo mese è andata… sono al 13po.. stamattina macchia rosa.. test negativo.. mi sa che tra oggi e domani arrivano le rosse
fataPartecipanteho rifatto adesso il test di ovulazione usandolo come test precoce di gravidanza e anche oggi come ieri quello del pom ha la line poco marcata… mentre se fatto di mattina è molto evidente.. domani mattina provo a rifare quello di gravidanza e speriamo bene
fataPartecipanteCiao stefanialulu, come dicevo oltre lo stick ero seguita dal gine tramite ecografia il quale mi ha consigliato di avere rapporti a giorni alterni prima dell’ovulazione.. appena si è visto lo scoppio del follicolo…rapporti tutti i gg per 4 gg di fila.. preferendo, sempre se fosse stato possibile il pomeriggio.. e sinceramente io ho seguito il suo consiglio
AnonimoInattivofata posso sapere in base al positivo che hai visto quando hai ovulato come ti sei regolata coi rapporti? li hai fatti solo il giorno stesso del positvo o di piu’? forza forza !
AnonimoInattivo[quote quote=365264]Salve sono nuova … io ho usato i one step.. ovulazione individuata al 100% e ne sono sicura perchè nel frattempo ho fatto i monitoraggi ecografici e lo scoppio del follicolo è stato lo stesso giorno del test positivo… ora sono al 12po test ovulazione positivo e test gravidanza negativo.. nessun sintomo… solitamente soffro di spotting premestruale da almeno 5 gg prima.. questo mese nulla.. spero di averla beccata
[/quote] ciao fata infatti ero indecisa tra canadesi normali e one step alla fine ho ordinato quelli normali e cmq mi pare di capire che vanno bene entrambi a parte l esperienza negativa di cercandolisole magari a lei non sono adatti….12po ovulazione positivo?e mi sembra nettamente positivoooooo magari quello di gravidanza era difettoso prova a rifarlo secondo me l hai spennata te lo auguro di cuore fammi sapere :rose:
fataPartecipanteSalve sono nuova … io ho usato i one step.. ovulazione individuata al 100% e ne sono sicura perchè nel frattempo ho fatto i monitoraggi ecografici e lo scoppio del follicolo è stato lo stesso giorno del test positivo… ora sono al 12po test ovulazione positivo e test gravidanza negativo.. nessun sintomo… solitamente soffro di spotting premestruale da almeno 5 gg prima.. questo mese nulla.. spero di averla beccata :bye: :bye:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 8 giorni.
fataPartecipante[quote quote=365057]potete consigliarmi quali stik canadesi ordinare su ebay? ho visto che ci sono vari tipi alcuni definiti come TIPO CANADESI, altri chiamati one step ( ma sono sempre canadesi?) quali sono i migliori? poi alcuni sono lilla’ altri verdi e leggevo che bisogna stare attenti che su quelli verdi non ci sia la scritta lh perke’ sembra non vadano bene…insomma sono confusa…mi aiutate? chiedo scusa ma non trovo piu’ il tasto cerca quindi non ho potuto controllare se l argomento era gia’ stato aperto…
Salve sono nuova … io ho usato i one step.. ovulazione individuata al 100% e ne sono sicura perchè nel frattempo ho fatto i monitoraggi ecografici e lo scoppio del follicolo è stato lo stesso giorno del test positivo… ora sono al 12po test ovulazione positivo e test gravidanza negativo.. nessun sintomo… solitamente soffro di spotting premestruale da almeno 5 gg prima.. questo mese nulla.. spero di averla beccata :bye: :bye:Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 8 giorni.
CercandoIlSole81Partecipante<p style=”text-align: left;”>Si Stefania :good: first response e clearblue di gravidanza positivi!! Ma stick canadesi no, per quello li sconsiglio vivamente!!!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
AnonimoInattivook fatto grazie mille nina spero che se avro’ bisogno su come si usano potro’ chiederti :good: :bye:
AnonimoInattivo[quote quote=365069]Ho appena guardato anche su ebay trovi patapac io niente cara, ho avuto tre positivi ma purtroppo le mie stelline sono volate in cielo e adesso splendono lassù anche se non tanto giovanissima cmq ci spero ancora, io credo ai miracoli e aspetto ancora il mio
[/quote]dolece nina allora aspettiamo il miracolo insieme mai arrendersi :heart:
si stavo guardando anche io ho trovato 100 stik ovulaz. e 10 grav a 19 circa euro sono di colore lilla’ cioe rosa scuro da 20 unita’ ordino quelli allora? dici che sono come i tiuo?
Nina76ModeratoreHo appena guardato anche su ebay trovi patapac :good: io niente cara, ho avuto tre positivi ma purtroppo le mie stelline sono volate in cielo e adesso splendono lassù :heart: anche se non tanto giovanissima cmq ci spero ancora, io credo ai miracoli e aspetto ancora il mio :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivo[quote quote=365064]
Ciao, non so aiutarti con precisione ma sicuramente evita quelli con la scritta lh e bhcg. Quelli di ovulazione non mi hanno mai dato un positivo sicuro, confondendomi un sacco invece di aiutarmi, e quelli di gravidanza nonostante scrivano che sono ultrasensibili sono sempre negativi, eppure mercoledì e oggi ho fatto first response e clearblue superpositivi!! Io ho buttato i soldi 😡
positivo il test di gravidanza?
[/quote]ma certoooooo ho letto ora congratulazioniiiiiiiii che belloooooo :yahoo:
AnonimoInattivo[quote quote=365063]Ciao stefanialulu da tanto non ti vedo nel forum credevo avessi già beccato la ciko allora io come canadesi ordino da amazon proprio questa settimana ho ordinato il kit conceive plus+stick canadesi ovulazioe+gravidanza ordino sempre da patapac perché sono quelli rosa di ovulazione e blu di gravidanza che secondo me vanno benissimo il verde è sottilissimo e quello di gravidanza mi ha fatto proprio schifo patapac è anche velocissimo con la consegna in genere in 48 ore arrivano, sempre in un pacco molto discreto un abbraccio cara e un becco alla ciko
[/quote]
ciao nina no niente cicogna e pochissime speranze di beccarla….mi ricordo di averti letta anche tu ancora nulla?allora spero di trovare quelli rosa anche su ebay perke’ posso pagare solo in contrassegno e amazon non lo permette…grazie mille :bye:
AnonimoInattivo[quote quote=365062]Ciao, non so aiutarti con precisione ma sicuramente evita quelli con la scritta lh e bhcg. Quelli di ovulazione non mi hanno mai dato un positivo sicuro, confondendomi un sacco invece di aiutarmi, e quelli di gravidanza nonostante scrivano che sono ultrasensibili sono sempre negativi, eppure mercoledì e oggi ho fatto first response e clearblue superpositivi!! Io ho buttato i soldi 😡
[/quote]
positivo il test di gravidanza?
Nina76ModeratoreCiao stefanialulu 🙂 da tanto non ti vedo nel forum credevo avessi già beccato la ciko 😉 allora io come canadesi ordino da amazon proprio questa settimana ho ordinato il kit conceive plus+stick canadesi ovulazioe+gravidanza 😉 ordino sempre da patapac perché sono quelli rosa di ovulazione e blu di gravidanza che secondo me vanno benissimo il verde è sottilissimo e quello di gravidanza mi ha fatto proprio schifo :negative: patapac è anche velocissimo con la consegna in genere in 48 ore arrivano, sempre in un pacco molto discreto 😉 un abbraccio cara e un becco alla ciko :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
CercandoIlSole81PartecipanteCiao, non so aiutarti con precisione ma sicuramente evita quelli con la scritta lh e bhcg. Quelli di ovulazione non mi hanno mai dato un positivo sicuro, confondendomi un sacco invece di aiutarmi, e quelli di gravidanza nonostante scrivano che sono ultrasensibili sono sempre negativi, eppure mercoledì e oggi ho fatto first response e clearblue superpositivi!! Io ho buttato i soldi 😡
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
AnonimoInattivopotete consigliarmi quali stik canadesi ordinare su ebay? ho visto che ci sono vari tipi alcuni definiti come TIPO CANADESI, altri chiamati one step ( ma sono sempre canadesi?) quali sono i migliori? poi alcuni sono lilla’ altri verdi e leggevo che bisogna stare attenti che su quelli verdi non ci sia la scritta lh perke’ sembra non vadano bene…insomma sono confusa…mi aiutate?
chiedo scusa ma non trovo piu’ il tasto cerca quindi non ho potuto controllare se l argomento era gia’ stato aperto…
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione