Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi

Vedi 25 messaggi-dal 6,851 al 6,875(di 9,270 totali)
  • #542050 Rispondi
    loen
    Membro

brava monica,continua solo acido folico. va bene anche dalla dottoressa Lai,poi manderai a G,il referto.

#542045 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Grazie @niki, come state?
    Grazie @valeria

@tata
    ora mi è arrivato pure il ciclo per concludere questa bellissima giornata. Quindi entro martedì per l’ecografia? La posso fare anche dalla Dott.sa Lai vero? Mi sono trovata bene. Oltre all’acido folico ora non prendo altro vero? Cardioaspirina? Il dott. Non ha risp.
    Grazie!

#542028 Rispondi

[quote quote=542023]grazie tata sei gentile…farò come dici tu.. manderò una mail.
    ho solo paura che i tempi siano lunghissimi…spero di non dover aspettare due mesi per un appuntamento. grazie mille ;-)

[/quote]
    Generalmente i tempi sono più o meno quelli…tutto dipenderà da quando è sceso l ultima volta…mi ricordo che l anno scorso era in Sardegna i primi di ottobre e poi il 28 novembre…ad aprile di quest’anno io sono stata fortunatissima dopo 10giorni era in sardegna :yes: manda la mail stasera stessa … in ogni caso vedi il lato positivo avrai il tempo per fare gli esami richiesti che prendono un po’ di tempo 😉

"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
    #542027 Rispondi
    loen
    Membro

gia bei tempi quelli quando lavoravano insieme!! insieme erano proprio una bomba! 😥 😥 😥 😥 😥

#542023 Rispondi
    mari72
    Membro

grazie tata sei gentile…farò come dici tu.. manderò una mail.
    ho solo paura che i tempi siano lunghissimi…spero di non dover aspettare due mesi per un appuntamento. grazie mille 😉

#542022 Rispondi

@mari72 la Maxia e Ganfolfi si sono separati e da diversi anni non lavorano più insieme 😥 In ogni caso il primo passo è mandare la mail. Sarà Katia, l assistente di dr. G, a dirti come dovrai procedere. Dr. Gandolfi non riceve sempre nello stesso studio e cmq fissata la data per l appuntamento sempre Katia ti darà con l orario l indirizzo 😉

#542021 Rispondi
    Niky82
    Membro

😥 mi dispiace tantissimo Monica… ma non arrenderti e riparti più forte di prima  :good:

ragazze un abbraccio speciale a tutte  :heart:

#542020 Rispondi
    mari72
    Membro

ciao a tutte…grazie per le informazioni, avevo reperito qualcosa sul laboratorio larc di via Pantelleria. mi avevano parlato molto bene di gandolfi e maxia…non so se lavorano più assieme…pare fossero infallibili.
    io ho 45 anni appena compiuti. qualcuna di voi è nella mia stessa situazione? non so come fare i primi passi. si accettano consigli. grazie e in bocca al lupo a tutte.

#542005 Rispondi
    Valeria
    Membro

Monica mi dispiace veramente tantissimo 😥 😥 😥 😥 io dico perché. … veramente non capisco il perché di tutta questa sofferenza x coronare ciò ke il nostro cuore desidera.

Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
    #541976 Rispondi

No Monica…hai mandato la mail con le beta a Gandolfi? Devi chiedere a lui e a Katia di essere riprogrammata ed entro 5 giorni dal ciclo fare eco di controllo e mandarla sempre a Dr. Gandolfi…nessun nuovo appuntamento tutto via mail 😉

#541967 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Grazie ragazze, siete carinissime… ma ora dovrei prendere di nuovo un appuntamento? Quando sarà di nuovo a Cagliari dott.G.?

#541945 Rispondi
    Dary87🤞
    Partecipante

@Monica mi spiace tanto 😥 un abbraccio :heart:

#541941 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Monica 😥 ….uffa accidenti! Mi dispiace tanto…ti abbraccio forte :rose: .

#541939 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@monica mi dispiace veramente tanto! Un forte abbraccio ❤️

#541933 Rispondi
    Marika
    Partecipante

:heart: [quote quote=541898]Grazie mille ragazze! Siete gentilissime mi fa piacere sentirvi vicine….@tata @loen @marika :heart:

[/quote]  :heart:

Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    #541898 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Grazie mille ragazze! Siete gentilissime mi fa piacere sentirvi vicine….@tata @loen @marika :heart:

#541885 Rispondi
    Marika
    Partecipante

[quote quote=541827]Ciao ragazze, @marika brutte notizie, le beta sono negative. :cry: Ancora dott.G. non ha risp. non so cosa mi consiglierà…. Voi? Pensavo comunque di provare la maca, su internet vero @tata? :bye: :bye:

[/quote]mi dispiace  tantissimo @monica ! Prima o poi la ruota girerà per tutte. Dobbiamo solo avere pazienza ! arriverà quel momento! Un bacio  :heart:

Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    #541881 Rispondi
    loen
    Membro

@monica mi spiace davvero speravo tanto per voi… chissà le altre ragazze che erano con noi. che periodo nero…
    cmq ai tempi anche mio marito l aveva presa la maca ed era migliorato tanto. prova male non fa…

#541876 Rispondi

Si esatto 3 per lui 1 per lei…ma solo se non sei nel periodo della pillola altrimenti per la donna non è necessario… 😉 almeno per la fertilità

#541872 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@tata grazie, ho visto ora su internet costa €.23.06 la terapia si dovrebbe fare per tre mesi. Facendo i conti per un mese ci vogliono 4 confezioni.

#541857 Rispondi

La terapia per uomo e donna è differente.
    Per l uomo 3 opercoli al giorno 1colazione 1pranzo e 1cena per 3 mesi.
    Per la donna 3 opercoli al giorno 1colazione 1pranzo e 1cena dal 2° giorno del ciclo all 11° (1confezione)

#541843 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@tata pensavo per tutti e due, tu cosa avevi fatto? Avevi ottenuto buoni risultati vero?

#541841 Rispondi

Monica mi dispiace molto…sai che devi interrompere qualsiasi terapia…Maca LMWP polarizzata della Zener su internet costa un po’ meno oppure in farmacia…Ma la Maca per te o per tuo marito?

#541827 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazze,

@marika
    brutte notizie, le beta sono negative. 😥
    Ancora dott.G. non ha risp. non so cosa mi consiglierà….
    Voi? Pensavo comunque di provare la maca, su internet vero @tata?
    :bye: :bye:

#541732 Rispondi

Ciao ragazze🤗🤗🤗🤗 noi abbiamo rimandato il transfer a dicembre…nel frattempo farò un consulto per valutare la nostra situazione e capire se è il caso di approfondire la questione immunitaria. Incrocini per tutte😍😍😍😍😍

Vedi 25 messaggi-dal 6,851 al 6,875(di 9,270 totali)