- Questo topic ha 9,269 risposte, 159 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 1 settimana fa da Cinzia.
-
MarikaPartecipanteCiao a tutte come state?
@monica dacci tue notizie :yahoo:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
ValeriaMembro
Dary87🤞PartecipanteNo non ho programmato con la pillola perché G ha detto che anche se ho il ciclo lungo avrei fatto in tempo a farlo con il mio ciclo naturale. Ma qui Niente. Oltre al ritardo non ho nemmeno perdite come di solito ho tutti i mesi. Magari fossi incinta ma credimi tra il test negativo e ora anche le analisi che saranno negative,mi abbatto ancora di più. Perché ogni volta vedere questi negativi è una pugnalata al cuore. Speriamo in un miracolo! 🙂
AniPartecipanteDici che nn fai più in tempo? Quando ti è arrivato l ultima volta? non hai programmato il ciclo con la pillola ?
Ti immagini se davvero fossi incinta??????? :yahoo:
Dary87🤞Partecipante@ani no non mi è arrivato il ciclo. Nessuna traccia. Gandolfi mi ha detto di andare domani a fare gli esami del sangue beta,estradiolo e progesterone per escludere del tutto una gravidanza ma il test è negativo perciò non ci spero nemmeno. Sono molto demoralizzata ora che dovevo iniziare il percorso è saltato tutto. 😥
ValeriaMembroNo devo farli solo io…ora vedrò x la spedizione cosa devo fare!!!
Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@Valeria la lettera di vettura la preparano direttamente in Genoma devi contattare il servizio spedizioni…forse il disguido è qui…gli esami sono solo per te o anche per tuo marito?
Se sono solo per te gli farai entrambi una mezz’ora prima dell ora indicata per il ritiro…gli dovrai inserire nuovamente nel loro astuccio e sigillerai con lo scotch.
Se invece lo dovrà fare anche tuo marito e il kit è solo uno dovrete usare un bastoncino ciascuno rimetterli nell astuccio e dopo averlo sigillato sopra indicate il nome. 😉"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
ValeriaMembroNo Tata loro mi hanno detto che devo essere io a contattarli e trovavo il num. All’interno ma non c’è nulla. Inoltre ho 2 bastoncini con gli spazzolini li devo fare entrambi? E li rimetto nuovamente nella confezione? Non trovo un ampolla dove poterli inserire x evitare che si invertono di altro :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: boh
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreIn risposta a quando ha scritto Valeria@Valeria il foglio io l avevo compilato e invece il ritiro lo avevo organizzato tramite Genoma…sono stati loro a dirmi il giorno e l ora in cui sarebbero passati per il ritiro in modo da avere tutto pronto…dunque non saprei…richiama e di loro che vuoi organizzare il ritiro per lunedì e poi loro ti mandano la lettera di vettura per il corriere e la ricevuta che dovrai farti firmare alla riconsegna. Magari non vi siete capiti.
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
ValeriaMembroRagazze mi è arrivato dal genoma il kit salivazione ma il foglio devo compilarlo?
E poi cm mi devo organizzare per venire nuovamente il corriere a ritirare tutto. Ho chiamato genoma e mi dicono ke devo contattarli io :wacko:Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
ValeriaMembroIo la stimolazione la inizio a novembre è già infatti mi sto preparando x fare tutta la procedura. Adesso andrò a Bergamo x gli esami e vedo se trovo li altrimenti vado in ospedale e dico di cambiare farmaci al dott. G. Vedremo :unsure:
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore[quote quote=541014]Buongiorno ragazze,
Benvenute alle nuove!
Io i farmaci li avevo acquistati tutti ad agosto senza nessun problema.
@loen che bello sentire che stai meglio.
@eleven che felicità!
Domandina:
Sapete se al laboratorio Larc per le beta sono veloci come per gli esami del monitoraggio e mandano loro a dott. G. ?
[/quote]
@Monica per quanto riguarda il risultato mi sembra di ricordare che al Larc se aspetti te lo danno subito il risultato. Per l invio non saprei."Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze,
Benvenute alle nuove!
Io i farmaci li avevo acquistati tutti ad agosto senza nessun problema.
@loen che bello sentire che stai meglio.
@eleven che felicità!
Domandina:
Sapete se al laboratorio Larc per le beta sono veloci come per gli esami del monitoraggio e mandano loro a dott. G. ?
:bye: :bye:
AnonimoInattivo
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@valeria questa del gonasi mi giunge nuova … anche a settembre l ho trovato senza nessun problema…è un farmaco a pagamento…per il resto non saprei…non aspettare all ultimo a cercarlo perché quando ti dirà di fare l iniezione dovrai essere organizzata. Comunque diciamoci la verità anche tra le varie farmacie non si capisce niente. Ognuna ha esperienze diverse🤤🤤🤤🤤🤤🤤questo per aiutarci ancora di più 🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈
ValeriaMembroBuongiorno a tutte.
Che bella notizia eleven… :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: …
a me invece in farmacia non trattengono niente mi fanno alcuni problemi ogni tanto xo x il resto tutto ok…ieri mi hanno detto che il gonasi non è più disponibile la prossima settima proverò a cercarlo a Bergamo altrimenti deve cambiare farmaco il dott. G. :unsure:Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
Dary87🤞PartecipanteBuongiorno ragazze! @eleven ma che notizia meravigliosa! Non c’è niente di più bello che sentire una bella notizia come questa. E che ti ha detto per le beta bassine? Tra 10 gg sentirai il cuoricino…fantastico.
loenMembro@eleven l importante è che vada tutto bene!! e tra 10 gg sentirai un bel cuoricino!!!
io inizio a stare meglio,per colpa dell antibiotico ho avuto nausea e dissenteria….non passava piu..da ieri sera inizia a sparire…speriamo in bene!
AnonimoInattivoPensate che il mio farmacista non vuole neanche il foglio stampato dei medicinali, gli basta vedere la mail dal mio cellulare di Gandolfi e mi da tutto :unsure: . Poi per la cardioaspirina faccio fare la ricetta, ma del Suprefact, pleyris e tutto il resto no…
AnonimoInattivoCerto @loen lo capisco ed è giusto, io avrei voluto per me la stessa chiarezza, anziché lasciarmi così sospesa…
Ma non importa perché stasera ho fatto la visita dal mio ginecologo e lui dice che procede tutto regolarmente e, se tutto va bene, fra 10 giorni sentirò il battito del mio bambino ❤️❤️❤️❤️
tu Loen come stai? Ti sei ripresa?
@valeria a me aveva dato il piano terapeutico solo per il Fostimon@bambolina82 si anche a me in farmacia trattengono la ricetta del Progynova perché è una ricetta non ripetibile
Buonanotte a tutte ❤️
AnonimoInattivoCiao ragazze e ben trovate, a me hanno tenuto in farmacia la ricetta anche dal progynova e la giustificazione e che se dovesse andare un controllo devono mostrargliela
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreValeria Il piano terapeutico non lo può fare perché non è un medicinale specifico per la PMA … come la cardioaspirina. Dobbiamo per forza pagarli. Altrimenti figurati lo avrebbe fatto volentieri ma la legge non lo consente.