Eheheh grazie mille ragazze ❤
Allora, io ho fatto il monitoraggio a Cagliari il sabato, ho spedito tutto e la sera intorno alle 16 mi ha detto “ci vediamo martedì alle 9 in clinica per monitoraggio”.
Quindi, si, ha deciso lui 🤣 credo che sia dipeso dal fatto che ora fanno fare il tampone appena arrivi e quindi ti trattieni un giorno in più. Non ho pagato nulla.
Al residence aurora non ti consiglio di prenotare tramite booking ma di chiamare (io ho detto che dovevo andare in clinica) perché a me hanno fatto pacchetto residence con pulizia due volte a settimana e la cucina però la devi pulire tu. Poi ho fatto 7 giorni sicuri, ma avevamo.una prenotazione “aperta”: cioè non sapendo quando avrei fatto il transfer, ci siamo presi il sicuro e senza impegno potevamo anche decidere all’ultimo di prorogare il soggiorno.
Mi sono trovata benissimo e noi abbiamo noleggiato un auto perché- per sconfiggere lo stress- volevamo fare anche dei giri nei parchi e nei laghi…
Per raggiungere l’ospedale l’auto in sé non serve.
Ho fatto i voli con Alitalia per poter spostare il volo di rientro senza pagare alcunché (continuità territoriale). Sono arrivata il lunedì, il martedì ho fatto tampone e monitoraggio, il giovedì il pick, il sabato il transfer e ripartita la domenica in tarda serata.
Volendo si può tornare anche il giorno stesso del transfer ma avevo il pacchetto per l’albergo e ho preferito riposare il giorno del transfer…
In bocca al lupo a tutte 🤞🙏💪❤