Ciao Ania, non so cosa ti serve sapere e quindi sto un pò generica..
Devi recarti alla Clinica San Carlo di Paderno Dugnano immagino lunedì e se nulla ti dice (ma vedrai che ti risponde. Al max mandagli un’altra mail) vai alle 8,45 per sicurezza. La pma si trova nella palazzina a sinistra dell’ingresso e al primo piano. Il tampone covid invece lo fanno in un altro posto ma ti consiglio di chiedere perché non saprei spiegarti come raggiungerlo.
Il giorno porta tutte le analisi e tutti i moduli del consenso, oltre a fotocopia dei documenti di identità. Se manca qualcosa le infermiere sono adorabili e gentilissime.
Ti consiglio di non prendere volo di rientro o cmq di fare dei biglietti aperti per poterlo spostare gratuitamente.
Il primo giorno che sono andata in clinica ho fatto tampone, monitoraggio e prelievo. Siamo andati via dopo 2/3 ore circa e la sera mi ha mandato una mail dicendomi di fare il gonasi ad una determinata ora e di presentarmi in clinica il giorno dopo ancora.
In clinica porta un paio di calzini, niente bracciali orologi ecc, niente smalto (io avevo il gel e l’ho staccato da due unghie).
Ah, se stai facendo il meropur, io avevo portato una scatola con me e l’avevo messa in borsa frigo con un freezerino e ce l’avevo in borsetta insieme al piano terapeutico del dottore xchè cmq avevo anche le siringhette.
Facci sapere e un super in bocca al lupo 🤞💪