[quote quote=539916]
@clau invece tu hai ricevuto risposta da dr. G? Vi darà un’altra occasione?
no tata dott G non ci ha risposto
…per ora non ho mandato altre mail perché a prescindere questo mese non sarei potuta salire a BG, vedremo prossimo mese come sarà la situazione e decideremo se mandare mail o no per avere poi una risposta definitiva ….ho razionalizzato che se non è andata a settembre dove c’erano tt i presupposti per arrivare al transfert penso che sia davvero in salita (non che non lo fosse mah..)…. sarò sincera inizio a non crederci più

Io invece vista da fuori la vedo diversamente…ad ogni tentativo ti sei avvicinata sempre di più
un altro tentativo io lo farei
poi archiviata questa esperienza magari puoi pensare si prendere una strada diversa 
[/quote]tata grazie sei sempre carinissima :heart: è vero anche io ero contenta per la situazione del mese scorso, ma questo mese è diverso cioè uguale a tutti glia ltri precedenti e quindi li realizzo …. però nessuna decisione definitiva per ora ..una parte del mio cuore ci spera sempre <3
monica incrocini e incrocini per te :heart:
in bocca al lupo a tutte voi che vi state preparando al tranfert e alla nuova stimolazione! bacissimiiiii :rose:
qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤