Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi

Vedi 25 messaggi-dal 6,926 al 6,950(di 9,270 totali)
  • #540552 Rispondi
    Dary87🤞
    Partecipante

@ani niente di Niente. Sono veramente giù di morale. Mi sa che questo mese non combinerò nulla.

#540551 Rispondi
    Dary87🤞
    Partecipante

@eleven si sarebbe stato più chiaro e giusto così ma evidentemente lui ci tiene molto a seguirci per tutto il percorso ma ogni tanto ci perde un Po. Ti auguro che oggi il tuo gine ti dia buone notizie e io sono sicura che te le darà! Io purtroppo sto ancor a aspettando questo cavolo di ciclo che non arriva,nessun sintomo niente di Niente. Ho fatto anche un test giusto per togliermi il dubbio ma negativo cm sempre. Boh.

#540550 Rispondi
    Ani
    Partecipante

@dary.. ciclo arrivato!arrivato ieri sera verso le 11..ho scritto a katia per sapere se oggi o ieri è il primo gg..cmq si inizia!!! Te news?

#540548 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@dary si sono d’accordo, credo anch’io che il motivo sia questo e che ogni giorno debba rispondere ad una marea di mail, quindi capisco…avrei solo preferito che mi dicesse chiaramente “d’ora in poi si faccia seguire dal suo ginecologo”.
    Però ripeto lo stimo tantissimo e lo sceglierei altre 100mila volte.
    Stasera vi aggiorno 🤗💕
    Tu Dary in che fase sei? 😘😘

#540546 Rispondi

Entra in chat poi da lì ti guido…l ho scoperto solo ieri😂😂😂😂

"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
    #540545 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Si @tata non mi ha proprio scritto nulla da quando gli ho mandato le beta di lunedì
    Certo tesoro :heart: come funziona la chat privata? Dove devo andare? 😅

#540543 Rispondi
    Dary87🤞
    Partecipante

Buongiorno ragazze @eleven tesoro ciao! Hai ragione,io ho molta stima per dottor G pero ho notato anchio che capita spesso che risponde dopo giorni e giorni lasciandoti in ansia e quando risponde risponde in modo molto sintetico. Credo che non lo faccia con cattiveria o perché il suo obbiettivo è il transfer ma credo che abbia troppe pazienti da seguire e a volte non gli permette di essere presente abbastanza con ognuna di noi specialmente con chi ha seri problemi o dubbi. Infatti credo che l’unica sua pecca è questa,voler seguire troppe persone tutte concentrate in un periodo. Hai fatto bene ad insistere cmq e hai fatto bene a contattare il tuo gine. Facci sapere! Ti abbraccio. :heart:

#540542 Rispondi

@eleven tesoro…non ci capito molto…ma non ti ha detto di ripetere le beta??
    Se ti va ci sentiamo in chat privata dove possiamo scambiarci il numero :heart:

#540539 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno ragazze 🤗 come state?
    Io sto ancora aspettando una risposta da Dott G. da lunedì, gli ho mandato più mail ma ancora nulla…devo dire che in questa fase mi sono sentita un po’ abbandonata, probabilmente il suo obiettivo è il transfer, o le prime beta…non so, però anche nelle ultime mail sugli esiti delle beta era molto vago, sintetico e poco chiaro, tant’è che sabato l’ho dovuto chiamare più volte perché nell’ultima mail mi parlava di ripensamenti, con faccine tristi…senza spiegarmi il perché. Alle chiamate non ha risposto e mi ha richiamato più di 24 ore dopo perché gli ho mandato un messaggio chiedendogli di farlo. Al telefono mi ha spiegato diverse cose che per mail non aveva assolutamente detto, infatti si è scusato dicendo che ho ragione e che il medico è lui e non noi.
    Comunque non cambia la stima che ho nei suoi confronti e probabilmente è giusto così, è arrivato il momento di andare avanti per la mia strada..
    Comunque stasera andrò dal mio ginecologo perché ho delle fitte addominali da 2 giorni, a momenti abbastanza forti, e non so cosa sia, quindi preferisco fare una visita per stare più tranquilla.

Voi cosa mi raccontate? 😘😘😘😘😘

#540473 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Grazie Tata :heart: . Sono entrata nel panico :wacko: ! Ricominciare non è semplice :scratch:

#540453 Rispondi

@syrio una fisiologica per 2 polveri una sola iniezione ☺☺☺

#540452 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze urgente scusate . Ma per il Fostimon 375 devo fare due iniezioni o basta la fisiologica di una siringa per entrambe le polveri???

#540419 Rispondi
    clau
    Membro

[quote quote=539916]

@clau invece tu hai ricevuto risposta da dr. G? Vi darà un’altra occasione?

no tata dott G non ci ha risposto :unsure: …per ora non ho mandato altre mail perché a prescindere questo mese non sarei potuta salire a BG, vedremo prossimo mese come sarà la situazione e decideremo se mandare mail o no per avere poi una risposta definitiva ….ho razionalizzato che se non è andata a settembre dove c’erano tt i presupposti per arrivare al transfert penso che sia davvero in salita (non che non lo fosse mah..)…. sarò sincera inizio a non crederci più :unsure: :cry:

Io invece vista da fuori la vedo diversamente…ad ogni tentativo ti sei avvicinata sempre di più :yes: :yes: :yes: un altro tentativo io lo farei :heart: poi archiviata questa esperienza magari puoi pensare si prendere una strada diversa :heart:

[/quote]tata grazie sei sempre carinissima :heart: è vero anche io ero contenta per la situazione del mese scorso, ma questo mese è diverso cioè uguale a tutti glia ltri precedenti e quindi li realizzo …. però nessuna decisione definitiva per ora ..una parte del mio cuore ci spera sempre <3

monica incrocini e incrocini per te :heart:

in bocca al lupo a tutte voi che vi state preparando al tranfert e alla nuova stimolazione! bacissimiiiii :rose:

qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤
    #540414 Rispondi
    Valeria
    Membro

Dai Monica finalmente pure tu le beta venerdì…tanti incrocini … tu cm di senti? Qualche sintomo?

Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
    #540318 Rispondi

@syrio segui le sue indicazioni :scratch:
    @monica il N.K fa parte della sottopopolazione linfocitaria e nella ricetta possono essere inseriti fino a 8 anticorpi per un totale di 46,15€ Devo solo capire se quelli che ho individuato sono quelli giusti…lo scoprirò venerdì dalla mia ginecologa 😉 😉

#540310 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Katia mi ha appena scritto di fare il primo monitoraggio Sabato :wacko:

#540308 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutte!
    @loen come va? spero meglio.

@tata
    molto interessante questo esame natural killer, ma forse è molto costoso… però penso che dopo vari tentativi forse….è bene farlo.
    Io aspetto venerdì per le beta, pensavo di andare sempre al Larc che mi sono trovata bene, così sono più “tranquilla”. :bye: :bye:

#540252 Rispondi
    Dary87🤞
    Partecipante

Nemmeno a me. 😥

#540251 Rispondi
    Ani
    Partecipante

No @dary.. ancora niente. Venerdì ho preso l ultima pillola..credo domani o dopodomani..altrimenti comincio a preoccuparmi che venga tardi…speriamo!

#540232 Rispondi
    Marika
    Partecipante

[quote quote=540202]@eleven hai novità? un bacio a tutte

[/quote]  :rose:

Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    #540229 Rispondi
    Marika
    Partecipante

[quote quote=540205]

Si! Ho 32 anni e questo è il mio primo tentativo ! :whistle:

Venerdì ho appuntamento per Eco di controllo e se il referto piacerà a dr. G dovrebbe darmi il protocollo per il transfer…vediamo un po’ :scratch:

[/quote]bene dai! Allora Aspettiamo venerdì  :yahoo:

Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    #540205 Rispondi

[quote quote=540199]Si! Ho 32 anni e questo è il mio primo tentativo ! :whistle:

[/quote]
    Venerdì ho appuntamento per Eco di controllo e se il referto piacerà a dr. G dovrebbe darmi il protocollo per il transfer…vediamo un po’ :scratch:

#540204 Rispondi
    Dary87🤞
    Partecipante

Loen ciao come stai? 😘

#540202 Rispondi
    loen
    Membro

@eleven hai novità?
    un bacio a tutte

#540200 Rispondi
    Dary87🤞
    Partecipante

@ani ti è arrivato il ciclo?

Vedi 25 messaggi-dal 6,926 al 6,950(di 9,270 totali)