- This topic has 9,269 risposte, 159 utenti, and was last updated 4 months, 1 week fa by Cinzia.
-
MarikaParticipantSi! Ho 32 anni e questo è il mio primo tentativo ! :whistle:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderator
MarikaParticipant@Ani sto facendo preparazione X criotransfer.lo scorso mese ho assunto 4 cpr di progynova senza nessun risultato infatti stimolazione annullata. Questa volta proviamo con le iniezioni…. A giugno ho fatto pick-up, il transfer è stato annullato X progesterone troppo alto. Ora sto assumendo Decadron 5mg infatti il progesterone va benissimo, è sotto l’1.Spero questa volta di riuscire a portarmi a casa il mio pinguino :heart:
AniParticipantSi confermo che anche a me ha detto verso sera per il semplice motivo che se ce qualche cambio dosaggio ce lo dice dopo che ha letto i referti dei vari monitoraggi. Così ho capito da lui!
@marika fai solo fostimon come preparazione al pick up? O devi fare il transfer?
Io è la prima volta che faccio stimolazione con il protocollo del dott. G
MarikaParticipantFostimon 75! Oggi decimo giorno di stimolazione
AnonimoInactiveOk quindi quasi sicuramente andrò di lunedì. Marika posso chiederti cosa ti ha dato come stimolazione 🙂 ?
MarikaParticipant
MarikaParticipant
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratorBuongiorno a tutte…a me capitò a luglio ottava giornata di domenica primo monitoraggio il lunedì 😉
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AnonimoInactiveBuongiorno a tutte :bye: . Tata per quanto riguarda il Fostimon per lo meno, non ci sono indicazioni di orario. Ma comunque lo farò stasera come sempre. Piuttosto l’8 giorno cadrà di domenica, quindi devo chiedere se andare sabato o lunedì a fare il monitoraggio. Buona giornata 🙂 .
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderator😂😂😂😂😂😂😂doppata…a parte gli scherzi ma in prescrizione non ci sono indicazioni precise? Su tutti i medicinali dr Ganfolfi è stato preciso…sul farmaco della stimolazione non ricordo :wacko:
Buonanotte a tutte :heart:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AnonimoInactiveMmmmmh in effetti Tata :negative: … inoltre penserei tutto il giorno costantemente all’ormone in circolo… :wacko:
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratorCiao @syrio …sempre fatte alla sera…certi medicinali possono provocare calo pressorio o sonnolenza per uesto ho sempre preferito farle alla sera prima di cena 20.30 circa
AnonimoInactiveRagazze domani inizio le iniezioni :good: ! Voi le facevate di mattina o di sera? Io di sera verso le 21:30, ma sono indecisa se stavolta farle di mattina prima di andare a lavoro… :wacko:
MarikaParticipantBuonasera a tutte! @eleven forza! Abbi ancora un po’ di pazienza! Non ti scoraggiare! :rose:
io ragazze oggi ho fatto il primo controllo, endometrio 5.8 mm… poteva fare di meglio! :wacko:
Ho tanti follicoli… peccato che andranno persi dato che dovrei fare solo transfer… vabbè :wacko: Adesso aspetto che G mi risponda alla mail…
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderator[quote quote=539912]
@clau invece tu hai ricevuto risposta da dr. G? Vi darà un’altra occasione?
no tata dott G non ci ha risposto
…per ora non ho mandato altre mail perché a prescindere questo mese non sarei potuta salire a BG, vedremo prossimo mese come sarà la situazione e decideremo se mandare mail o no per avere poi una risposta definitiva ….ho razionalizzato che se non è andata a settembre dove c’erano tt i presupposti per arrivare al transfert penso che sia davvero in salita (non che non lo fosse mah..)…. sarò sincera inizio a non crederci più
[/quote]
Io invece vista da fuori la vedo diversamente…ad ogni tentativo ti sei avvicinata sempre di più :yes: :yes: :yes: un altro tentativo io lo farei :heart: poi archiviata questa esperienza magari puoi pensare si prendere una strada diversa :heart:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
loenMemberdottor G mi dice che è stato la antibiotico e di andare dal medico,piu di cosi non può fare. una volta che sono fuori dall ospedale ,non può piu aiutarmi…
anzi è carino che mi manda qualche messaggio per sapere come va e come sto…vedremo domani.
clauMember[quote quote=539910]@clau invece tu hai ricevuto risposta da dr. G? Vi darà un’altra occasione?
[/quote] no tata dott G non ci ha risposto :unsure: …per ora non ho mandato altre mail perché a prescindere questo mese non sarei potuta salire a BG, vedremo prossimo mese come sarà la situazione e decideremo se mandare mail o no per avere poi una risposta definitiva ….ho razionalizzato che se non è andata a settembre dove c’erano tt i presupposti per arrivare al transfert penso che sia davvero in salita (non che non lo fosse mah..)…. sarò sincera inizio a non crederci più :unsure: 😥
qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderator@clau invece tu hai ricevuto risposta da dr. G? Vi darà un’altra occasione?
clauMember@loen dispiace tantissimo anche a me …non immaginavo prorio potessero esserci tutti questi problemi. Sarai stanchissima sii ma povera…cerca di riposarti più che puoi :heart: :heart: Ma dott. G che dice?
@tata tanta fiducia anche per te e per i tuoi embrioncini :heart: :heart:qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderator@loen mi dispiace tantissimo…ma a seguito di quanto accaduto mi sembra normale che tu sia debilitata…riposa e tieniti sotto controllo :heart:
loenMember@tata …che ti posso dire,no! l antibiotico mi ha dato effetti collaterali,come vertigini ,nausea e dissenteria anche se usavo un protettore gastrico. non ne esco piu,ora ho smesso l antibiotico,mi è rimasta febbricciatola a 37-37,5 e nausea da morire…non riesco a mangiare…domani devo andare dal dottore. vediamo non ce la faccio piu.sono stanca!
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderator@loen ti sei ripresa?
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratorSi certo @clau era solo per evidenziare la semplicità dell analisi…in ogni caso ripeto non voglio lasciare nulla di intentato e vorrei prepararmi al meglio al possibile transfer. Poi l esito è tutta un’altra storia😊😊😊😊
clauMember[quote quote=539893]
@eleven io credo che il tuo piccolino sia forte così forte che voglia restare li con te…è tt quello che ti auguro!! forzissimaaaa e tanta fiducia che ti faccia superare la paura❤❤❤❤ oddiooo quanti esami genetici esistono
io quelli non gli ho fatti ragazze non vi posso aiutare un abbraccio a tutte😍Ma non sono esami genetici bensì immunologici e basta un prelievo di sangue…non capisco perché ancora prima di affrontare questo percorso già difficile ed oneroso non le facciano fare. Se hai il Natural Killer in circolo sopra i valori di riferimento non ci sarà mai attecchimento.

[/quote]tata scusa ho scritto genetici…insomma in questo mare di cose non è difficile perdersi :scratch: ovviamente quando ci siamo in mezzo andiamo giustamente a cercarle tutte perché vorremo solo escludere tutte le possibilità…. io ho smesso di chiedermi il perché di tutto questo …non troverò mai la risposta 😥
@sea come stai?? hai deciso se fare o no il tuo tentativo? ti penso col <3
qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤