Ciao Claudia. Si ho fatto la fivet con Gandolfi.
È abbastanza semplice a dire il vero e devi solo essere pronta a partire da un momento all’altro (quello a me stressava un pò x problemi di lavoro)
1) consulenza con il dottore: costo 200 euro ed eventuali altre analisi da fare. Non esitare a fargli domande: è stra disponibile
2) Katia ti manda una mail di programmazione e da lì parte tutto.
Ti spiegherà tutto tutto tutto nella mail e ti manderà 3.500 fogli da firmare tra consensi ecc
3) io ho preso la pillola x “spostare” il ciclo al periodo che voleva lui
4) mi hanno detto quando interrompere e da lì mi è venuto il ciclo
5)poi ho iniziato con la stimolazione al terzo giorno di ciclo = una puntura sottocutanea
6) al settimo giorno di ciclo ho fatto analisi del sangue ed ecografia dalla ginecologa
7) lui a quel punto mi ha fatto partire dandomi due giorni di preavviso.
8) sono partita portando con me medicine ecc e martedì fatto subito da loro il tampone covid. Lo stesso giorno ho fatto monitoraggio con lui e analisi del sangue sempre lì da loro
9) la sera stessa mi ha fatto prendere il gonasi
10) l’indomani nulla. Il giovedì ho fatto il prelievo e mio marito la raccolta.
Mi hanno ricoverata (ore 7,30 a digiuno senza neanche bere acqua) e dopo un paio d’ore sono entrata in sala. Due domande da parte delle biologhe (molto dolci ) e mi hanno addormentata. Non mi sono accorta di nulla e mi hanno svegliata direttamente in camera.
11) alle 13/14 circa sono tornata in albergo e ho riposato tutto il giorno
12) l’indomani mi ha chiamato la biologa e mi ha detto quanti si erano fecondati e quando avrei fatto il transfer
13) quindi sono andata il giorno del transfer sempre alle 7,30 ma non a digiuno e ho aspettato un paio d’ore. Sono entrata di nuovo in sala, altre due parole con biologa e con il dottore (ho fatto un pò di domande) e il transfer è stato rapidissimo e per nulla doloroso.
14) sono andata a casa intorno alle 13 e ho riposato anche quel giorno.
Il giorno dopo sono tornata a casa e ho aspettato e pregato (tutt’ora….)
Il giorno che mi ha detto lui ho fatto il test…
Insomma, ho fatto ciò che mi ha detto lui 😅🤞💪 spero di essere stata chiara 🤔
Emy, 🤞💪🙏❤ fai ciò che ti fa stare più tranquilla…a me faceva stare tranquilla lo spoiler e ho fatto anche quello…se a te stressa, niente test casalingo 🙏🙏🙏❤❤❤