- Questo topic ha 16 risposte, 5 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 1 settimana fa da Luna.
-
Giulia Z
PartecipanteCiao a tutte, vi ringrazio in anticipo per l aiuto che mi darete.
Ho 33 anni, ho già un figlio di 2 anni e mezzo e non ho problemi di sorta.
Da agosto stiamo cercando un secondo figlio ed abbiamo avuto un igs a novembre.
Questo mese ho usato per la prima volta gli stick canadesi.
Gli stick avevano la seconda lineetta da giovedì 25/2 a sabato 27/2. Domenica primo stick bianco.Ho un ciclo che varia dai 29 ai 30 giorni.
Oggi primo giorno di fastidio ai reni ed umidità vaginale (scusate 🙄).
Ho fatto un test di gravidanza “First to know” oggi ed è risultato negativo senza ombra di dubbio.
Vi chiedo: è possibile che sia troppo presto?
Grazie, questo mese ero veramente felice in maniera immotivata, speravo che fosse connesso.
Grazie ancora
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
#ely!!#
PartecipanteCiao, Secondo me è un pochino presto, prova a pazientare ancora 1 settimana, poi ripetilo, per quanto sensibile, sono trascorsi pochi gg.🤞🤞🤞🤞le dita per te!!
Luna
PartecipanteVale011
PartecipanteGiulia, da quello che mi dici hai ovulato circa domenica 28. Ci credo che il first to know sia bianco, a quest’epoca non è ancora avvenuto nemmeno l’impianto. Come ti ha detto Ely, aspetta almeno una settimana
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Vale011
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaLuna, positivo senza ombra di dubbio! Se il test è letto entro il tempo indicato dalle istruzione, è valido
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.#ely!!#
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaCome ti diceva Vale secondo me è positivo! Se è comparsa entro i tempi dati nelle istruzioni!
Alenia Ferro
PartecipanteCiao ragazze io e il mio compagno abbiamo avuto un rapporto completo il 21 febbraio che dovrebbe coincidere con l’inizio del periodo fertile però non ne sono sicura visto che ho un ciclo irregolare in media è di 39 giorni comunque è da una settimana che ho perdite acquose trasparenti e a volte un po’ bianche sta mattina ho fatto un test ma purtroppo negativo 😔 però mancano 2 giorni all’arrivo delle rosse ho ancora una piccola speranza che io sia incinta ?
Vale011
PartecipanteTroppo presto per sapere qualsiasi cosa. E a prescinder dal periodo fertile, è necessario sapere quando hai ovulato per avere una maggiore certezza, soprattutto se hai cicli irregolari.
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Alenia Ferro
PartecipanteLe mestruazioni dovrebbro venirmi tra 2 giorni ho fatto il test clear blu quello che rivela in anticipo dici comunque sia meglio aspettare e rifarlo??
Vale011
PartecipanteDecisamente sì! La precocità è relativa, può essere che l’impianto sia avvenuto più tardi.
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Alenia Ferro
PartecipanteCiao primo giorno di ritardo, è da due settimane che ho perdite acquose trasparenti a volte appena filamentose e inodore, tuttavia non ho altri sintomi ne da ciclo ne da presunta gravidanza a parte qualche campetto alle ovaie, in più il mio seno è molto morbido ma nessun dolore, ho fatto un test 3 giorni prima del ritardo e risultato negativo posso ancora sperare in una gravidanza ?
Vale011
PartecipanteAlenia finchè non hai il ciclo la speranza c’è
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Luna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011…ciao a tutte purtroppo fatte beta due giorni dopo il test e sono risultate negative (inferiori a 1.2) sabato scorso 🙁
Luna
Partecipantepenso si sia trattato di una biochimica purtroppo..l’ennesima..test positivi e poi negativi..10 giorni di ritardo …aiutoo
Giulia Z
PartecipanteBuongiorno,
vi ringrazio delle risposte. Anche a me sabato 13 sono arrivate in perfetto orario.
Per il mese prossimo ho deciso che avrò rapporti liberi durante tutto il mese (voglia ed impegni permettendo) monitorando l’ovulazione solamente con gli stick.
Poi ho fatto “fioretto” di non cedere a test precoci o simili fino al giorno del presulto arrivo del ciclo.
Voglio ridurre al minimo lo stress e l’ansia.
Ho il fantasma dell’igs di novembre che mi perseguita, ma non voglio cedere!!!Vi chiedo: voi vi trovate meglio con gli stick o la temperatura basale?
Vale011
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia ZCiao Giulia mi dispiace molto. Credo che il tuo viverlo con più leggerezza sia un grande cosa. Io personalmente prendo solo la tb perchè con ovaio policistico stick non sono affidabili. In generale tb batte sempre stick. Però dipende anche come una si trova meglio.
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Luna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia ZGiulia ti posso capire… A me ciclo questo mese mi sa che salta proprio…12 giorni di ritardo.. Boh sarà la primavera..