Marzo, mese pazzerello ma anche mese d’inizio della primavera e della bella stagione.
Chi partorisce in questo periodo ha davanti i mesi più belli dell’anno per fare splendide passeggiate in compagnia del nuovo arrivato o della nuova arrivata.
Buon viaggio future mamme, saranno nove mesi ricchi di emozioni che rimarranno per sempre nei vostri ricordi!
Felice gravidanza!
Ecco tutte le mamme che hanno la data del parto presunta in marzo:
- GioiaConPesciolino (dpp: 01/03/2012)
- meluzza86 (dpp: 08/03/2012)
- tina (dpp: 08/03/2012)
- leana (dpp: 13/03/2012)
- sara_ (dpp: 13/03/2012)
- gabriii (dpp: 15/03/2012)
- Etta (dpp: 16/03/2012, in attesa di Cecilia, )
- titti (dpp: 16/03/2012, in attesa di un... sorpresa!)
- roberta puggioni (dpp: 16/03/2012)
- Gina81 (dpp: 18/03/2012, in attesa di Greta, una femminuccia)
- chicca (dpp: 19/03/2012, in attesa di gaia, una femminuccia)
- iLe (dpp: 20/03/2012, in attesa di Andrea, un maschietto)
- Ilaria81 (dpp: 20/03/2012)
- D@ny (dpp: 21/03/2012)
- Caty (dpp: 26/03/2012)
- Mara (dpp: 27/03/2012)
- pinzag (dpp: 31/03/2012)
- la ele (dpp: 31/03/2012, in attesa di Riccardo, un maschietto)










Mamma di Lea (1 anni e 1 mesi circa)
Ciao ragazze, è da un pò che non vi faccio sapere di me ( per quelle che non sono su Facebook
)
Allora iniziamo. Lea oggi ha 13 mesi, adesso peserà sui 15, Kg (si lo so è enorme) ma non è tanto lunga, adesso cammina, e a Settembre inizierà l’asilo ( 400 euro -.-”), diventa sempre più bella è questo anno e volato, mi sembra ieri che ci siamo conosciute, ho un pò di malinconia a ripensarci.
Io ho messo la Spirale da Febbraio e mi ci trovo veramente molto bene, mi sono operata il 9 Aprile per colpa delle Emorroidi e del prolasso anale di 3 grado peggiorate a causa del parto, non vi posso dire che il post-operatoria sia tutto rose e fiori.
Oggi ho la visita per operarmi alla spalla, ho un pò di problemi causati dal Rugby e dalla Box Thailandesi e quindi mi aggiusto anche quella.
Sono fidanzata con Enrico, 26 anni, da 5 mesi, un tesoro di uomo, ho trovato un Uomo.
Voi come state? I bimbi? Pony a quante settimane sei adesso?
In attesa di Celeste
Sono a 28+4 settimane. Data del parto 12/08/2013.
Ciao mammine meravigliose…tantissimi auguri ai cuccioli che hanno gia’ compiuto un anno e a quelli che festeggeranno nei prossimi giorni…E’ incredibile come il tempo sia volato e mi dispiace tanto di nn essere piu’ in contatto con voi come vorrei….
Come state tutte??? Affascinate dai progressi dei nostri amori vero? Adele ha 8 detti…gattona da poco ma di camminare nn ha proprio voglia…per me e’ un po dura perche’ con la pancia che cresce davvero mi servono le super energie che nn so dove trovare. Per fortuna la notte dormo sempre bene…
Cmq si…e’ un’altra femminuccia…Celeste…!!! Avremmo voluto la coppia ma vorra dire che andremo per il terzo
)) e poi l’importante e’ che stia bene e che arrivi sana e forte come la sua sorellina!
Vi terro’ aggiornate intanto siamo nel quinto mese e rispetto all’anno scorso questa gravidanza sta davvero volando…forse perche’ tra lavoro e Adele a volte mi dimentico pure di essere incinta (!!!!!!)
Spero di leggervi presto…un abbraccio a tutte indistintamente!!
Un’altra femmina ..bene così cresceranno assieme e avranno le stesse amicizie ..grazie per gli auguri Marco Claudio inizia a fare qualche passo e i denti nn li conto più credo anche lui 8 o 9.ma tu ora sei in Italia?chissa se un giornok potremo incontrar ci tutte. Ha , buon compleanno ad Adele
)
In attesa di ...
Sono a 101+3 settimane. Data del parto 20/03/2012.
Ciao Ponyyyyyyyyyyyyyyy augurissimiiiiiii!!!! Io ti ammiro moltissimo….nn so dv trovi tutta sta forza!!! Io fatico a star dietro ad Andrea che vi assicuro è un vero Terremoto!!! Per di più ogni dente è un travaglio: iniziamo cn raffreddore, tosse…e poi febbre a 39!!! E ci facciamo un mese così prima di veder spuntare il dente!! Poi due giorni di tregua…e si ricomincia!!! Ormai siamo a 6 denti….ed ogni volta è questo!!! Non si dorme quasi più!!! Un bacio enorme a te e alla fantastica Adele…auguri per il suo primo compleanno!!!!
In attesa di Cecilia
Sono a 102+0 settimane. Data del parto 16/03/2012.
Ciao Ponyyyyy!!!!

Sono contentissima che la gravidanza stia procedendo bene!!
Io ora come ora,se penso ad un altro ipotetico figlio con Cecilia ancora così piccola..mhhh…mi passa la voglia!!
Ma magari tra un annetto ci potremmo fare un pensierino!!
Cecilia sta bene, ha 3 (quasi 4) denti,non gattona e non cammina..è moooolto pigra!!!!
Ancora poi prende la tetta di notte!! Santa pazienza!!
Bacioni a te,Adele e….CELESTE!!!!
In attesa di Greta
Sono a 101+5 settimane. Data del parto 18/03/2012.
Ciao Pony … che meraviglia …. sono contenta che tutto procede bene e sempre bello leggervi.. Greta ormai cammina e mi sto rassegnando al fatto che a breve non avrò più una schiena ,,, tutto sommato non fa grossi disastri ma sta diventando una monella dispettosa da evitare O__o
Celeste .. un bellissimo nome … già sei a 26 settimane oh mammamia … e proprio vero il tempo vola ci ritroviamo grandi .. senza nemmeno accorgercene …. Auguri splendida Adele … per il tuo compleanno , e alla mamma che porta in grembo un altra meraviglia ….
Ciao a tutte…. Pony ho letto nel tuo mese che è un altra femminuccia….sei felice’?'Adele come sta???cresce??? noi tutto bene come passa il tempo!!!!!!!!!!
In attesa di Greta
Sono a 101+5 settimane. Data del parto 18/03/2012.
Oddio ragazze è passato un anno dal totonascite ma ci pensate ??? Come vola il tempo !!!! adesso siamo qui pronte a festeggiare i compleanni dei nostri cuccioli Anty Pony ma perchè non vi scrivete su Face ??? Uffa vorrei poter parlare con voi un pò più spesso ….. Adele e Sveva saranno meravigliose …. Io sto preparando la festa a Greta è diventata una monella … gattona velocissima cammina appoggiata alle cose ma ha paura di lasciarsi andare …. mi sta distruggendo la schiena … ma è bellissima a proposito é la prima miss sdentata un anno e nemmeno un dente O__0 vi posto una fotina vi abbraccio forte forte
Buon pomeriggio ragazze.

Lea fra poco farà 11 mesi ( non si sa quando perchè Febbraio non ha il 30 xD ) Fra poco camminerà da sola a 6 dentini e pesa 13 Kg, una cicciona insomma.
Il primo Marzo avremo il 3 richiamo di vaccino sperando che ci vada bene anche questa. L’ho iscritta all’asilo per il 2013-2014. A Ottobre inizio un corso lavorativo OSS, se lo passo a Giugno avrei già un contratto indeterminato.
Ah sono fidanzata, la “Nonna” l’ha approvato e quindi stiamo tranquilli
Pony come va la gravidanza a quanto sei?
Care ragazze e Ila,
qui tutto ok.
Anche Sveva, come Andrea, è una chiacchierona, tra suoni, paroline e gorgheggi vari non sta mai zitta.
Non ci crederete, ma sto ancora allattando….naturalmente faccio solo 2 poppate al giorno dato che la piccola ormai mangia pastina e cose del genere.
Ma la poppata della mattina e quella della buonanotte non gliela leva nessuno, la pediatra mi ha detto che se ho ancora il latte è giusto darglielo, ma non andare troppo oltre tipo dopo gli 11-12 mesi.
Infatti già dalla prossima settimana introdurrò il latte artificiale, sperando vada bene….anche se temo sarà dura perchè il rito della poppata al seno è anche una questione affettiva, un legame profondo per noi mamme e quindi sarà difficile staccarla….ma pian piano ci riusciremo.
Chi si è avviato, oltre a quelle che sappiamo, per la seconda cicogna ????
Baci a tutte
Anty e Sveva
In attesa di ...
Sono a 101+3 settimane. Data del parto 20/03/2012.
Buongiorno CEMM dolcissime come va?!?!? Pony…Anty…di voi che ho pochissime notizie che mi dite???
) e al momento sembra vada piuttosto bene!!!!
Come è iniziato il vostro anno??? Il nostro cn raffreddore/tosse (Andrea) e asma (io)…quindi direi piuttosto bene
Andrea da dicembre va al nido (nn so se ve lo avevo detto già
Dice Mammmmmma, Babbà/papà e tutta una sfilza di paroline incomprensibili durante i suoi discorsetti!!!!
Come stanno invece i vostri cuccioli??? Un bacio a tutte….
Ily
Care ragazze e Ila,
qui tutto ok.
Anche Sveva, come Andrea, è una chiacchierona, tra suoni, paroline e gorgheggi vari non sta mai zitta.
Non ci crederete, ma sto ancora allattando….naturalmente faccio solo 2 poppate al giorno dato che la piccola ormai mangia pastina e cose del genere.
Ma la poppata della mattina e quella della buonanotte non gliela leva nessuno, la pediatra mi ha detto che se ho ancora il latte è giusto darglielo, ma non andare troppo oltre tipo dopo gli 11-12 mesi.
Infatti già dalla prossima settimana introdurrò il latte artificiale, sperando vada bene….anche se temo sarà dura perchè il rito della poppata al seno è anche una questione affettiva, un legame profondo per noi mamme e quindi sarà difficile staccarla….ma pian piano ci riusciremo.
Chi si è avviato, oltre a quelle che sappiamo, per la seconda cicogna ????
Baci a tutte
Anty e Sveva
In attesa di ...
Sono a 100+3 settimane. Data del parto 26/03/2012.
Ciao a tutte amiche care di pancia… per iniziare un bacione e tantissimi auguri di buone feste a tutte
poi a te cara Pony ti faccio tante congratulazioni <3 è troppo bello sapere che sarai di nuovo mamma… anche io spero di darvi notizia presto…. Anty la tua Sveva è bellissima <3.. con le altre ci sentiamo più spesso con fb cmq faccio i complimenti a tutti i vostri pupotti <3 <3 sono tropppppppppppoooooooooo belli. Io per scelta personale preferisco non caricare foto di Sara on line….. anche lei sta bene e vi manda un caloroso bacio a zie e cuginetti…..
p.s. non sn più entrata xchè avevo perso la password e nn riuscivo a metterne una nuova… kiss donne
In attesa di Cecilia
Sono a 102+0 settimane. Data del parto 16/03/2012.
Ciao zie!! La mamma augura a tutte voi BUONE FESTEEEEEEE!!!!!
Un bacione ai miei cuginetti e cuginette!! Cecilia!!
Ciao a tutte ragazze,
innanzitutto auguroni a Pony per la sua seconda cicogna….che dire….tanto di cappello, sei stata coraggiosa, vorrei avere anch’io quel coraggio magari aspetto qualche altro mese, il tempo che Sveva arriva ad un anno e poi riapro i cantieri dei lavori in corso…
Questo Natale sarà speciale per tutte noi….ricordate lo scorso NAtale ?
Eravamo piene di ansie, paure e preoccupazioni per come sarebbe andata…..un anno è volato e i nostri cuccioli, ringraziando Dio, sono tutti stupendi e stanno benone….
Questo Natale penso saràstupendo per tutte noi.
Quindi auguroni anticipati a tutte da noi, dalla piccola Sveva (per l’occasione nella foto in versione natalizia) e fatevi sentire.
Baci
Anty
In attesa di ...
Sono a 102+1 settimane. Data del parto 16/03/2012.
ed ecco Marco Claudio …a tutti i suoi cuginetti mando un bacione e spero tanto un giorno di poterli conoscere di persona <3
In attesa di Greta
Sono a 101+5 settimane. Data del parto 18/03/2012.
PONY AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sono felicissima per te e Adele che bello !! appena mi riprendo e Greta farà almeno un anno lo faccio anche io un altro mi manca la panza !!!
Anty hai detto bene siamo in Italia e così funziona se vuoi nel privato è pure peggio …. vabbè …. vi posto una fotina di Greta ma voglio vedere anche i vostri cuccioli come sono diventati
un bacio a tutti/e i cuginetti!!
In attesa di Celeste
Sono a 28+4 settimane. Data del parto 12/08/2013.
MAMMINE DOLCISSIME E COMPAGNE DI UN VIAGGIO INDIMENTICABILE…Ci tenevo a dirvi che sono di nuovo incinta!!!!! Sono felicissima e spero che tutto vada bene …mi sono iscritta tra le mamme di Agosto 2013…qualcuna di voi che mi raggiungera’??? un bacione a tutti i pupi/pupe meravigliosiiiiii
Ciao Pony ti faccio anch io tanti auguri…ti ammiro molto io non saprei come fare ora come ora è ancora troppo presto.. Tienici aggiornate anche su questa gravidanza..dimi un pò vorresti un maschietto????o una sorellina per Adele??è bellissima complimenti!!!
In attesa di ...
Sono a 101+3 settimane. Data del parto 20/03/2012.
Auguuuuuuuuuuuriiiiiiiiiiii!!!!! Pony augurissimi!!!! Davvero!!!!! Io passo il turno mi sa
Andrea al momento è davvero troppo impegnativo per pensare al secondo
Mi raccomando facci sapere…..che bello!!!!
In attesa di Cecilia
Sono a 102+0 settimane. Data del parto 16/03/2012.
Pony tesoro che notiziona!! AUGURISSIMI!!! Ma che bello!! Non ci abbandonare sai?? Tienici aggiornate!!!!!
Pony che bella notizia..allora si riparte,come sta Adele?ma vivi ancora all’estero? Dacci tue notizie baci baci
In attesa di Cecilia
Sono a 102+0 settimane. Data del parto 16/03/2012.
Ciao a tutte marzoline!! Come state??
Noi tutto bene, ieri abbiamo fatto la visita dal pediatra..Cecilia pesa 7kg300 (vuole fare la modella!!) x 68cm!!
Come già qualcuna di voi sà, Cecilia non è una gran mangiona..di minestrine e pappine non ne vuol saperepiù di tanto epreferiscepane, pizza e pasta!! Birichina!! Oggi ha mangiato la pasta al forno della nonna!!!!!!
Un bacione a tutte voi!!
GIANNA auguroni per la tua gravidanza!!
Io e mio marito aspettiamo di trovare un lavoro sicuro poi proveremo di nuovo a cercare la cicogna sperando non ci faccia aspettare 4 anni come x Cecilia!!
In attesa di CHIARA
Sono a 37+6 settimane. Data del parto 07/06/2013.
Cecilia sei meravigliosa!
Grazie Etta per gli auguri…cavoli 4 anni sono davvero tanti! Vi auguro che la seconda gravidanza arrivi quando voi la desiderate!! Un bacione a te e alla tua meraviglia da parte mia e di marty
In attesa di CHIARA
Sono a 37+6 settimane. Data del parto 07/06/2013.
CIAO RAGAZZE SCUSATE L’INTRUSIONE
PONYYYYYYYY tesoro come procede???? Su su amica io aspetto con ansia
bacioni a te e Adele :-***
e poi volevo rispondere ad ETTA un pò in ritardo xkè nn avevo visto il tuo messaggio…..si sono di nuovo incintaaaaaaaaaaaaaaaa
ceerto che mi ricordavo di te 
un bacio a te e alla tua bambolina :-***
grazie x gli auguri
In attesa di Celeste
Sono a 28+4 settimane. Data del parto 12/08/2013.
Ciao Mamme meravigliose, ma quanto mi mancate! Peccato che non riusciamo a stare di piu’ in contatto ma almeno sono sicura che ci pensiamo sempre! Noi tutto bene, ieri mi e’ tornato il capoparto…che dire, almeno le cose la sotto si stanno sistemando e la caccia si puo’ far seria! Devo dire che come dice Giada, il fatto che con Adele finora sia andato tutto benissimo ha influito molto sul mio desiderio di maternita’ e anche sul desiderio di mio marito…chissa’ se ce la faremo presto.Vi terro’ aggiornate!! Per il resto, al momento Adele ed io siamo in italia in vacanza fino al 10 novembre poi ritorno al lavoro e mi aspettano anche un po di viaggi…non lo so come faro’ a stare lontana da Adele che poi la sto ancora allattando.Titti hai fatto benissimo a fare l’astensione lo farei anch’io se potessi…Non c’e’ nulla di piu’ gratificante del fare la mamma per come la vedo io.(e chi l’avrebbe mai detto qualche anno fa????) Ilaria tesoro dai un bacio a terremotino e salutami tanto Jey la senti.Giada tu e Lea siete dolcissimeeeee!!!!Anty, Teresa, Etta e tutte le altre vi mando un bacio grandissimo..Scrivete quando potete, a prestissimooooo
Amiche come state?inoi tutto bene,Marco Claudio cresce anche se non moltissimo é 8kg per 68 cm ma almeno gli è passata la dermatite..per il resto é un tesoro bellissimo e giocherellone..un po’ capriccioso ma ovviamente la mamma non gli dice niente sono praticamente il suo zerbino.per il resto io ho iniziato da ottobre l astensione e quindi per quest’anno rinuncerò allo stipendio ma almeno starò vicino a lui..ponyyy ma veramente ci riprovi? Io ho il terrore..ho appena fatto il cambio di stagione e ho rivisto i vestiti da balena che indossavo
che ansia..e anche un po’ di nostalgia
In attesa di ...
Sono a 101+3 settimane. Data del parto 20/03/2012.
Ciao a tutte splendide mamme…e dolcissime amiche!!! Si, ci sn poco ormai al pc…Andrea è sempre più un Terremoto…e io faccio fatica a star dietro ai ritmi casa-lavoro-bimbo!!! Cmq…conto di imparare presto
Mando un bacio a tutte voi…e ai vostri magnifici angioletti!!!
In attesa di ...
Sono a 101+3 settimane. Data del parto 20/03/2012.
Ciao pagnottona di zia!!!! Se continui così diventi più grande di mamma in men che nn si dica!!!! Giadina Lea è favolosa!!!! Anche Terremotino niente dentini e niente gattonamento….ma ci stiamo attrezzando ahahah
si mette quattrozampe e cerca di darsi la spinta!!! Prima o poi troverà il coraggio di lanciarsi!!!! Beata te che dorme tutte ste ore!!! Andrea dorme dalle 21.30 alle 7.00…e poi stop per tutto il giorno!!!! Speriamo che prima o poi impari a dormire un pò di più che mi sto esaurendo
Ciao mammine,
come va ? Io sono rientrata al lavoro da dieci giorni e Sveva, per ora, rimane con i nonni che si prendono cura di lei la mattina.
Temevo il mio rientro per il distacco con la bambina, invece devo dire che il distacco è stato tranquillo e sereno anche perchè Sveva è una bimba molto solare e sta con tutti.
Ciò che è andato male è stato proprio il mio rientro in ufficio…ragazze cosa dire….l’Italia va proprio a rotoli se pensate che oggi la maternità va vista come qualcosa da punire al rientro.
Nel senso che sono tornata in ufficio, ma per i miei colleghi e per i miei superiori è come se fossi trasparente…nel senso che mi stanno facendo “pagare” la mia assenza per la maternità.
Non so se nelle aziende private succede lo stesso, ma nella Pubblica Amministrazione, dove lavoro io, è uno schifo.
Sembra che io sia stata in corciera un anno e ora me la devono far pagare: morale della favola la mattina, quando arrivo, sembra che devo chiedere scusa per la mia presenza, devo elemosinare il lavoro e sentirmi un’intrusa.
Eppure sono un ottimo amministrativo con una laurea e undici anni di lavoro alle spalle e non credo che a una donna si debba far pagare il fatto di essersi assentata per fare un fuglio.
Cosa ne pensate ?
Ciao Anty la penso esattamente come te….Tieni duro,è il tuo lavoro anche se è difficile ..lo so..però c’è tanta gente che non lo ha e tanta gente che lo sta perdendo…pensa che il tuo sacrificio è per dare qualcosa in più alla tua piccola.Alla fine solo questo ti da la forza e il coraggio di lottare per ciò che ti sei guadagnata(posto di lavoro nel tuo caso)..
In attesa di ...
Sono a 101+3 settimane. Data del parto 20/03/2012.
Anty…tesoro…ancora una volta le nostre vite si somigliano tristemente…io sn rientrata a lavoro da quasi un mese ormai…e pensa che nn solo cm te pare quasi che debba chiedere scusa per esserci, ma quanto poi mi hanno “esiliata” in una stanza da sola…..e dicono che devo però continuare a seguire ciò che seguivo prima!!! Nella loro testa cioè dovrei fare avanti e dietro (nn è lontanissimo, un corridoio di distanza in pratica) e chiedere ai colleghi di darmi qualcosa da fare!!!! Bah…io il più delle volte resto nella mia stanza e lascio perdere….anche perchè quando poi passo di là nn mi danno mai nulla da fare cn la scusa che sn in allattamento e quindi all’una vado via!!! E’ proprio uno schifo
In attesa di CHIARA
Sono a 37+6 settimane. Data del parto 07/06/2013.
ADELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ma come sei bella amore di zia!!! Complimentissimi sei bellissima
Pony è un amore!!!!!!! Che capolavoro!! Un bacio grandissimo dalla zia e della cuginetta… VVB :-*************
In attesa di Celeste
Sono a 28+4 settimane. Data del parto 12/08/2013.
ciao mammeeeee…allora vi annuncio ufficialmente che comincio la caccia per una seconda cicogna…chi mi accompagna???? ci vorrano mesi e mesi perche’ con la pillola cerazette mi si e’ bloccato tutto e poi allatto ancora…ma intanto cominciamo a cercarla seriamente e vediamo come va
intanto eccovi una foto della mia ranokkietta
vi abbraccio tutte…datemi news!
pony
In attesa di ...
Sono a 101+3 settimane. Data del parto 20/03/2012.
Mio Dio quanto è bella!!!!!!! Adele sei favolosa!!!! Pony…tu per me sei matta!!!!! Una nuova gravidanza?!?!?!? Di già?!?!?!? Io fatico a star dietro a terremotino…..e ora che ho ripreso a lavorare ancora peggio….ma tu a chi la lasci?!?!?!? Io mese prossimo lo metto al nido…..per ora mi da una mano mamma che si è messa un pò in ferie….ma è una soluzione temporanea purtroppo!!!!!! Bè….ti auguro allora di beccare presto la cicogna…..e di dare una splendida compagnia alla tua ranocchietta!!!! Bacioni!!!
Ciao Pony Adele è davvero splendida…per quanto riguarda la seconda gravidanza ti ammiro perchè nemmeno io saprei come fare ,Giuseppe pio è un bimbo dolcissimo e bellissimo ma un un pò troppo “mammone” quindi già faccio fatica a fare le cose in casa perchè vuole sempre essere al centro delle attenzioni soprattutto da parte mia..figuriamoci con due…poi se arriva!!!Non sto usando precauzioni!!
Ciao mammine,
eccomi all’appello….
Anche io impegnatissima con Sveva ! Lei è una delle poche che non ha ancora compiuto 6 mesi, vi ricordate ….? E’ nata il 1 Aprile, quindi è la + piccina del forum (perchè io resto fedele al forum di Marzo).
Allegandovi una foto del giorno del battesimo (il 9 settembre) vi comunico che la piccina (….non è poi così piccina…..) infatti pesa 7,600 kg ed è lunga 70 cm.
Anche noi siamo partiti da due settimane con lo svezzamento (io la allatto ancora per cui, su consiglio del pediatra, mi ha fatto iniziare lo svezzamento a 5 mesi e mezzo visto che ho latte ancora in abbondanza).
Abbiamo iniziato con crema di riso in brodo vegetale che alterno con crema di mais e tapioca.
Da ieri al brodo vegetale con la crema abbiamo aggiunto due cucchiaini di agnello.
Il mio pediatra mi ha dato un schema ben preciso da seguire: ogni 7 giorni si aggiunge una carne per verificare eventuali intolleranze.
Il pomeriggio mezzo vasetto di frutta (per ora solo mela o pera)
La notte dorme filata per 7 – 8 ore, ma questo da quando aveva due mesi e mezzo….fortunatamente non si è mai più svegliata, tranne la notte dopo il secondo vaccino in cui ha avuto la febbre alta.
Fatevi sentire !!!!
Un bacione
In attesa di ...
Sono a 101+3 settimane. Data del parto 20/03/2012.
Sveva amore di zia quanto sei bella!!!! Antyyyyyy tesoro cm stai?!?!?!? Tutto bene?!?!? Sveva nn è la più piccola…ma la penultima!!! La più piccolina è Gaia di Jey, nata il 2 aprile!!! Anzi no…è Sophie di Mara….che è nata il 4 aprile!!!! Cmq…cm vanno le cose???? Che splendido vedere questi cucciolini così favolosi dopo tutti quei mesi di ansie e paure!!!! Ti mando un bacio enorme!!!
Bellissima…ciao Anty allora tutto bene con lo svezzamento il mio piccolo mi ha fatto un pò tribolare all’inizio…ora va meglio…è molto bello leggervi….
In attesa di Celeste
Sono a 28+4 settimane. Data del parto 12/08/2013.
Ciao mammineeeee…come state???? Scusate l’assenza ma come sapete i primi mesi con la bimba sono stati stupendi ma impegnative ed ho ricominciato a lavorare da luglio quindi le giornate passano velocissime!!!Noi tutto bene, Adele ha compiuto anche lei i suoi 6 mesi, abbiamo cominciato con le pappe ma continuiamo anche con l’allattamento. La mia bambina mi fa impazzire d’amore e una felicita’ cosi non la potevo neanche immaginare. Vi penso tanto e spero che stiate bene…sarebbe bello poter rianimare il nostro post!…anche perche’ io un’altra gravidanza la vorrei eccome…chi ci sta pensando???:-))
Ciao Pony che bello sentirti..tutto bene anche noi .Il mio piccolo ha fatto un pò fatica ad iniziare le pappine ma ora pian piano procede bene..anche ame piacerebbe un altra gravidanza ma non ora…il bimbo è bellissimo è una dolcezza ma è molto “mammone”.Io ho molte chiamate di lavoro ma ancora non me la sento di ricominciare,magari con l’anno nuovo..anche se siamo in una situazione in cui anche mio marito ,non si sa come andrà a finire nel gruppo in cui lavora..
In attesa di ...
Sono a 101+3 settimane. Data del parto 20/03/2012.
Ehi CEMM….mi associo all’ETTA pensiero: che tristezza sto forum
Dv siete?!?!? Tutte prese dai pupi?!?!? Oggi Terremotino ha fatto 6 mesi…e per noi inizia una nuova fase di vita….dopo aver vissuto in simbiosi fino ad ora…da lunedì tornerò a lavorare….e dovrò lasciare Andrea per 7/8 ore al giorno
Al momento starà un pò cn il papà e un pò cn la nonna…poi da novembre dovrò decidere se mandarlo al nido o se affidarlo ad una mia amica….voi che mi consigliate?!?!?!? Help….
In attesa di Cecilia
Sono a 102+0 settimane. Data del parto 16/03/2012.
Hey CEMM!! Ma dove siete??
Dite alle mamme di farsi sentire!! 
Che tristezza vedere il forum così!! Su su!!
Allora, io e Cecilia stiamo bene..l’11 settembre ha fatto 6 mesi!! Ora pesa 7kg ed è lunga 68cm!! Voi che mi dite?? Come stanno i vostri pargoli?? Adele, Sveva,….amori di zia non ho notizie di voi!!
Baci!!
Che tristezza non scrive piu nessuna, vabee….La mia principesa sta crescendo bene a cominciato a mangiare a pranzo e alla fine frutta, mela , pera, banana o pesca se li divorra vorrebe adiritura porzione doppia di frutta e da quando li do la sera prima della nana late con la polverina di riso non si sveglia fino ale 7 di matina ,che bello dormire tutta la note.
A cominciato stare seduta da sola non molto ma va bene cosi e dopo si mete a pancia in giu e comincia a inseguire i pupazi si trascina si spinge finquando ragiunge il ogetto desiderato .
Vi saluto tutte e vi auguro tutto il bene del mondo
In attesa di Greta
Sono a 101+5 settimane. Data del parto 18/03/2012.
Ciao Donzelle sono ritornata a modena, e lunedì si riprende con il lavoro io e Greta tutto ok, adesso è molto attenta a tutto ciò che gli accade rimane seduta da sola afferra gli oggetti ride come una matta ed è curiosa come una femmina!!!! hyhyhyhyh
Anty Pony Fra come state??? e i vostri pargoli????
un bacino a tutte
Questa è la foto del battesimo della mia pupa con mamma e papà a seguito fatto il 12/08
In attesa di Riccardo
Data del parto 31/03/2012.
ragazzeeeeeee ciaoooooo!! il mio computer era impazzito completamente e non vedevo nessun vostro post!! e mi chiedevo, ma dove sono finite tutte?? e invece siete quiiiiii!!! Gina Giada Etta Anty e tutte quante ma che belli tutti i bimbi!!!! e come crescono…Ricky ormai è 7,4 kg x 68 cm…un gigante come mamma e papà! è bravissimo, fa 4 pasti da 210 e dorme tutta la notte nella sua cameretta!! e tra poco iniziamo con la frutta! non vedo l’ora! da qualche giorno ha scoperto i suoi piedini quindi quando è sdraiato se li prende e se li porta in bocca…che tenero!!! e non vi dico che mega chiaccherate che si fa con i suoi pupazzetti!!! da quando è arrivato ha riempito la casa di gioia!!
baciiiiii
Ciao amiche domenica c’è stato il battesimo di Giuseppe Pio è stato bravissimo,è andato tutto bene.Giuse ha iniziato ieri con la frutta e devo dire che gli piace tanto…come stanno i vostri bimbi/e?