Lucymemole

Risposte nei forum create

Vedi 19 messaggi-dal 1 al 19(di 19 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #443690

    Ciao a tutte!!!Ieri morfologica :heart:  :heart:  :heart:  la pupa sta benissimo!!!!!!! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: Le misure sono giuste per l’epoca,non è stato rilevato nulla di anomalo!!All’inizio era completamente di schiena e quindi dopo un primo esame abbiamo dovuto fare un po’ di tentativi per farla girare:prima passeggiare un po’ e poi come metodo estremo….un po’ di cioccolata!!!Ed eccola lì…girata!!È stato bellissimo!Ancche perché io non sono ingrassata con la gravidanza…avevo i miei kg in più già da prima quindi non ho molta pancia da gravidanza e per questo la sento poco e soprattutto a volte vado in paranoia per sapere se tutto va bene!Ma devo essere sincera,da quando ho visto che sta bene e che tutto procede bene mi sono tranquillizzata!!!L’unica cosa è che non ho potuto fare la 3D proprio a causa della mia ciccia perché abbiamo provato ma non si vedeva per nulla bene :unsure: Vabbè sarà per la prossima volta,l’importante è che vada bene!!Ora non vedo l’ora di iniziare gli acquisti  :heart:  :heart:

    in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #439605

    [quote quote=439599]

    Ciao julia89, beh secondo me è un po’ tardi. Leggevo il tuo post l’altro giorno ed ho pensato che il ho la DPP il 23 giugno e l’ho prenotata per il 14. Tu dovresti partorire prima di me, e l’hai prenotata un giorno dopo la mia. Prova a vedere se te la spostano di qualche giorno. Io sono un po’ in paranoia in questi giorni: la prossima visita sarà il 23 gennaio ed oggi è solo 5. Mi sembra un tempo lunghissimo e vorrei tanto sapere come sta e cosa sta facendo. Mi sto preoccupando perchè la pancia non si vede (causa qualche chilo di troppo e pancia a B). Insomma un sacco di pensieri. Baci

    [/quote]

    Anche io ero in paranoia per la pancia che non si vede…anche io come te chili di troppo e pancia a B (e pensare che credevo di essere strana sul punto!!)però alla visita del 2.1.17 a 19 settimane ho visto che la mia pupetta sta bene,cresce nella norma ed è del giusto peso….240!!!!!Ora aspetto la morfo il 16 gennaio e prossima visita il 10 febbraio!Dobbiamo cercare di essere positive!!

    Per gli acquisti io sto iniziando a guardarmi in giro per il trio e culletta ma comprerò solo dopo la morfo  :yahoo:  :yahoo:

    in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #438547

    Femmina anche per me!!!!!! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  tra 15 giorni morfologica e prossima visita a febbraio!!!La bimba cresce bene anche se la pancia proprio non vuole farsi vedere per benino…sono aumentata solo un kg!!!Ragazze che felicità  :yahoo:  :yahoo:

    in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #431927

    [quote quote=431454]Benvenuta @Paola e congratulazioni per il tuo Lorenzo! Che bello che hai già la pancia, io davvero poco e solo la sera :unsure: Ragazze a me hanno spostato l’eco perché la gine si è ammalata, spero di riuscire a farla domani perché non sto più nella pelle, che ansiaaaa :wacko: Senza pancia e con le nausee che sono quasi completamente sparite ho bisogno di PROVE B-) Congratulazioni alle ragazze che stanno scoprendo il sesso, per ora vincono i maschietti direi!

    [/quote]

    Ah come ti capisco  :yes:  :yes:  Anche a me le nausee sono ormai del tutto sparite, la stanchezza anche e mi sento davvero bene….MA la pancia non cresce ancora (ho già i miei bei chili in più :wacko: ) e questa cosa mi sta mettendo ansia!!!Pensa che ieri sono andata a comprare un cappotto e la commessa “ma sei di 4 mesi???Non si direbbe proprio!!” ed io  :unsure:  :unsure: Comunque per non farmi prendere dall’ansia ho deciso di pensare positivo e di aspettare con tranquillità la prossima visita dal gine fissata per il 27 dicembre!!!E speriamo di sapere anche il sesso  :heart:  :heart:  :heart:

    in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #423054

    Ciao a tutte e benvenute alle nuove!!Che bello…cresciamo sempre di più!!

    Allora io ho praticamente quasi finito il primo trimestre…oggi sono a 13+1. Diciamo che la situazione nausee va un tantino meglio, ma non molto!All’ultimo controllo dal gine risultavo dimagrita 2 kg!! Spero che pian piano riesca a mangiare un po’ di tutto…attualmente la carne, pesce, uova ecc non posso nemmeno vederle!!!

    Martedì abbiamo fatto l’eco di translucenza nucale e mercoledì i prelievi del B-test! La TN risulta 0.9 e quindi sembra sia ottima, e i risultati del B test danno una probabilità su 10.000 di eventuali anomalie…..assolutamente non male come risultati!!!!! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

    Prossima eco 27 dicembre, sperando di riuscire a sapere il sesso!!!!Questo periodo è molto strano perchè i sintomi iniziano pian piano a diminuire, ma la pancia ancora non cresce…sembra quasi che ci si dimentica di essere in attesa!Quasi non lo riesco a dire ancora!!Diciamo che venendo da tre as sono terrorizzata…infatti all’ultima eco appena iniziata, ho chiesto al gine “Dottore c’è ancora?” e lui è scoppiato a ridere…” C’è c’è!!” :good:  :yahoo:

    in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #414560

    Buongiorno a tutte pancine!! Ma anche voi riuscite a mangiare davvero poco? Eppure sono a 11+1 e tutti dicono che la nausea dovrebbe migliorare, ma niente… il solo pensare a cosa cucinare/mangiare mi fa stare malissimo!Ieri mentre cucinavo una salsiccia per mio marito sono iniziati i conati di vomito e ho cenato con un pacchetto di creckers! anche quando bevo l’acqua, soprattutto se a stomaco vuoto, vai di nausea e vomito! Speriamo che almeno tutto ciò sia sinonimo di gravidanza che procede bene!!Dopo i tre as precedenti ormai vivo con l’ansia…almeno finchè non finisco il primo trimestre!! Per quanto riguarda i test, il 22 ho la TN dal gine…speriamo bene!!

    in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #411902

    Mia DPP 01/06/2017… :rose:  :rose:  :yahoo:  :heart:

    in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #410229

    @Nini2016….anche io sono nella tua stessa situazione!!!!Appena bevo un sorso d’acqua subito la rimetto  :negative: Eppure la sete si fa sentire!!!Comunque oggi sono a 10 e spero che la fase più critica stia per finire!

    per quanto riguarda il test DNA il mio gine mi ha consigliato la traslucenza+prelievo e poi si vede….

    in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #408573

    A noi il ginecologo all’ultima visita (ero a 9+2)  ha fissato l’appuntamento direttamente per la 13a sett. per fare il bi-test,poi magari dal risultato valutiamo insieme se fare o meno l’amnio…anche perché io a dicembre farò 34 anni quindi forse potrei evitarla!!Continuiamo a tenere tutte le dita incrociate!!!! :rose:

    in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #400248

    Eccomi!!!Visita dal gine andata benissimo :heart: ha con fermato la datazione,6+4. Si è visto l’embrione e il cuoricino battere, :yahoo: :yahoo: anche se non si è sentito perché un po’ prestino!Mi ha dato tutti gli esami da fare è qualcosa per la nausea!Prossima eco di controllo 28.10 Speriamo continui tutto bene  :yahoo:

    in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #400064

    Ciao ragazze!!!!!!Oggi pom prima eco…dopo tre as ho tutto incrociato perché vada tutto bene!!!Da qualche giorno ho nausee allucinanti,non riesco a mangiare quasi nulla,solo i creckers non mi fanno alcun fastidio!Fa niente….sono pronta davvero a tutto affinché questa gravidanza vada bene!Sono due anni e mezzo che aspettiamo!! :heart:  :heart:  :heart:  Teniamoci aggiornate!!

    in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #399533

    Ciao pancine!!!Io sono a 6+5,con nausee quasi ogni giorno,avversione al cibo e….attacchi di fame incontrollabili!!!Domani prima eco e non sto nella pelle…Speriamo vada tutto benissimo!!!!! :heart:  :heart:

    in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #395043

    :heart: :heart:  :heart:  :heart:  :heart:

    in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #394929

    Annalisa il gine mi ha prescritto ovviamente acido folico, cardioaspirina e un integratore anticoagulante che si chiama  Prenius….spero proprio che con questa cura riesco a portarla avanti questa volta la gravidanza!!!! :yahoo:

    in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #394735

    Annalisa mi dispiace davvero tanto…ti capisco,anche io ho avuto ben tre as  😥

    camo le beta sono salite a 2918!!! :yahoo: :yahoo: !!Dovrebbero essere decisamente buone….speriamo!Il gine non mi ha ancora risposto,ma sono fiduciosa,anche se cerco di non pensarci ancora troppo!

    Allora aspettiamo le tue beta….incrociamo le dita!!!!

    in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #394475

    Ciao Camo!!!!Praticamente stiamo sulla stessa barca!!!Anche la mia DPP sarebbe il 1 giugno e oggi sono a 4+6!!! Le mie beta erano770 domenica….ora sto aspettando il referto delle analisi che ho fatto stamattina per vedere quanto sono aumentate!!!! :heart:

    in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #394184

    Ahahahah ma figurati!!Anche io sono piena di dubbi!!!!La linea era leggermente più chiara di quella di controllo ma si vedeva decisamente.Per quanto riguarda il mio ciclo di solito è di 28/29 gg. Anche se avendo avuto un aborto spontneo a giugno gli ultimi erano un tantino sballati…ma sembra che ad agosto l’abbiamo beccata in pieno l’ovulazione!! :yahoo:

    in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #394174

    Ciao Alexis!!!Io sarei di 4+5 dalle ultime mestruazioni…domani devo rifare le beta e poi prendo il primo appuntamento dal gine per la prima visita!!!!Sono super emozionata!!!

    Manuela tu già hai la data della prima eco?Wow!!! :heart:  :heart:

    in risposta a: Mamme di Giugno 2017 #393852

    Eccomi!!!!!!!Dopo tre as domenica 25 ho fatto il test ed è risultato POSITIVO :yahoo: !!!!!Sono subito corsa a fare le beta e sono a 770, settimana 4+3….Non so se sono più felice o più spaventata!!!!!La Dpp sarebbe il 01/06/17. Per ora sto prendendo oltre all’acido folico (ormai da anni), cardioaspirina e prenius, un integratore anticoagulante!!! Speriamo bene!!!!!!!!!!!!! :heart:

Vedi 19 messaggi-dal 1 al 19(di 19 totali)