Pestina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 418 totali)
  • in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #1187533
    Pestina
    Partecipante

    Ciao ragazze!!!! Entro per fare gli auguri a lunaazzurra e dafne!!!! Sono felicissima per voi!!!io tutto ok…la bimba cresce e comincia a balenarmi nella testa il pensiero di dare un fratellino/sorellina..vedremo!!un abbraccio a tutte!!!❤️

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #699779
    Pestina
    Partecipante

    Buongiorno ragazze…scusate la latitanza ma sono stati giorni impegnativi ma bellissimo…il 18/08 con parto indotto è nata Serena, una pupa di 4200 kg!

    Adesso stiamo bene e ci godiamo questa meraviglia!!

    volevo mandarvi un abbraccio e ringraziarvi per i preziosi consigli che mi avete dato in questi anni dinpercorso difficile…annalu quando passi da Bologna sono sempre disponibile per un caffè!

    Ucontinuero a leggervi e quando ne sarò capace a darvi qualche consiglio!! Un mega abbraccio…coraggio guerriere!!! :heart:

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #668559
    Pestina
    Partecipante

    Ciao a tutte ragazze!!! Come state? Passo a darvi un salutino e un incoraggiamento a chi ancora lotta con forza e speranza…non mollare ti ammiro tantissimo…ho appena letto un po’ perché ero rimasta indietro!

    bea come va? Noi siamo vicine di ma la mia pupa è una e quindi credo che ad agosto ci arriverò…fosse per me se stesse bene la farei nascere subito! :scratch:

    le altre?judith che bello avercela fatta!un grosso abbraccio e buon percorso!!!

    luna, tarta, frafrafra e Annalu siete sempre nel mio cuore…se sentite lode e linda salutatemele!!! :heart:

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #661369
    Pestina
    Partecipante

    Ragazze buongiorno!!!non mi collegavo da un bel po’ ed ecco qui che trovo tanta positività come sempre in questo forum!!!frafrafra hai invocato la mia presenza e ti ho sentita…ahahaha!!!

    a parte gli scherzi…quest’aria di nuovi positivi non può che riempirmi il cuore di gioia…e anche la speranza di Annalu…ragazze, credetemi..ci penso spessissimo a quello che passiamo ogni gg noi dia uesto mondo PMA e credo che tutto ci renda più forti!!forza bimbe!!!!

    per quanto riguarda me … io e Serena siamo entrate al settimo mese…tutto alla grande al momento…❤️

    Un abbraccio pieno di affetto!!!

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #634525
    Pestina
    Partecipante

    Buongiorno ragazze…volevo mandare un abbraccio fortissimo a non mollare e romantica..avete ragione, la vita a volte si accanisce sempre sulle stesse persone e spesso non si riesce a farsene una ragione! Non mollare apprezzo tantissimo la vostra scelta di adottare un bimbo…è anche quello un percorso lungo e indaginoso ma alla fine arriverete a stringere un frugoletto e ad amarlo con tutto voi stessi..oltre a fare un atto d’altruismo verso tutta l’umanita…braviii!!!
    Romantica..non so che dirti…a me è capitata una cosa simile alla tua durante la prima stimolazione..ed entrai nel pallone totale..se non ricordo male tu hai già cambiato centro..spero davvero che tu possa trovare una soluzione..come è successo a me..te lo auguro di cuore!!!
    Annalu e frafrafra e prendiamocelo sto caffè…magari quando passano queste settimane di gelo..oggi a Bologna nevica…
    Tarta e luna, come state? Ovviamente anche tu Tarta che vivi a Bologna sei la benvenuta…sarebbe davvero bello associare un volto alle persone fantastiche che siete!!!
    Lisa, pazienza per la toxo…meglio adesso che dopo, prendiamola così…non sarà un mese a cambiare il buon esito della tua stimolazione!!sono certa che il tuo piccolo è li che ti aspetta!!! :heart:
    Adesso vi salutò bimbe e, ahimè, vado in bagno a vomitare…ma sempre con il sorriso..un abbraccio a tutte, anche a chi non ho nominato! :rose:

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #631357
    Pestina
    Partecipante

    Buongiorno bimbe belle!!! Entro per darvi un abbraccio di incoraggiamento…non mollare dai che ci siamo quasi!!! Lisa sono contenta che le cose non sono tanto cambiate dall’anno scorso…vai di buca dance!!!noi siamo tutte lì con te!! Angioletto fatto eco? Tutto ok?

    io, ragazze ho avuto l’esito del prenatalsafe safe e, oltre ad essere sana ( che sospiro di sollievo quando l’abbiamo saputo) è anche una bella bimba!!!!

    venerdi nuovo ctl dal ginecologo!!

    buona gg bimbe!!! Dai che dobbiamo farcela tutte!!

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #629739
    Pestina
    Partecipante

    Non mollare siamo tutte con te!!!! :heart:  :heart:

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #629264
    Pestina
    Partecipante

    Ahhhh dimenticavo….annalu…dai un abbraccio a Linda quando la senti!!! :heart:

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #629263
    Pestina
    Partecipante

    :heart: Buongiorno bimbe belle!!!!

    annalu che piacere sentirti!!!!! Brava…il tuo ragionamento è quello che avrei fatto anche io!!!

    per quanto riguarda Fish test e frammentazione Mio marito li ha fatti al Sismer..mi pare che lo mandassero al genoma di Roma per i risultati però!

    pee quanto riguarda te invece non ho idea di che test tu possa fare..magari qualche altra ragazza saprà darti info migliori delle mie!!io in questo momento ti mando un abbraccione!!

    Angioletto per quanto riguarda il tsh mia sorella è endocrinologa e io ho sempre avuto il tsh nella norma seppur nella scorsa gravidanza era salito quindi stavolta tiche ( che si assorbe meglio dell’eutirox) da subito!

    le altre girls come state?mamma luna e mamma tarta? Come é la nuova vita?

    per quanto riguarda me io sempre alle prese con le nausee e in attesa del risultato de prenatalsafe…incrociamo le dita!!

    nonmollare hai fatto transfer? Come è andata?

    lisa come stai? Hai parlato con la gine de Futura?cosa ti hanno consigliato?

    un bacione a tutte!!!

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #624292
    Pestina
    Partecipante

    :heart: Siiiiii angioletto!!!sono felicissima per te!!!! :heart:

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #623573
    Pestina
    Partecipante

    :heart: Buongiorno bimbe belle!!!!!

    come state?

    angioletto…la linea flebile è taaaanto un altro nella notizia…te lo dice un altro che, come bea, ha cominciato a sticcare prestissimo ma siccome i test one step mi davano risultati dubbi ho fatto un test di gravidanza confidelle in 6 pt alla sera e lì è comparsa la linea, flebile, ma decisamente linea! Ti capisco un sacco perché anche io vengo da un aborto a giugno e ancora adesso non mi vivo la gravidanza…fin quando non saprò che lui/lei sta bene…gg 1 ho la traslucenza e il test del dna fetale…manca poco…intanto nausee e vomito non mi danno tregua ma sopporto, resisto e non mollo come ho sempre fatto durante questa altalena di alti e bassi..

    non mollare e lisa, siete pronte?

    frafrafra, judith e annalu un forte abbraccio!!!

    mamma Tarta e mamma Luna come si vive la vita in 3?che emozione deve essere!!!

    unn abbraccio alle bimbe che non ho nominato e buona giornata!!! :heart:

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #622111
    Pestina
    Partecipante

    Auguri lunaaaaa!!!!e benvenuto al mondo al piccolo Ale!!!! :heart:  :heart:  :heart:

    godetevi a pieno la felicità che meritate!!!

    buona domenica alle altre bimbe!!!

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #620551
    Pestina
    Partecipante

    :rose: Buongiorno ragazze…come state? Angioletto facciamo il tifo per le tue splendide stelline!!!!

    lunaaaaa..ci sei quasi…che emozione!!!preparati ad affrontare la conoscenza con l’amore della tua vita…appena puoi raccontaci tutto che con il cuore siamo tutte con te!!

    non mollare e lisa, siete pronte ai blocchi di partenza?mi raccomando cariche e risolute, questo anno deve essere anche il vostro!!!❤️

    Per quanto riguarda me le nausee non mi mollano ma figuratevi se sto a lamentarmi!!!

    un abbraccio a tutte le altre ragazze e buona giornata!!

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #619336
    Pestina
    Partecipante

    Lisa sono andata a cercare l’ulimo Spermiogramma e a memoria dovrebbe essere questo….a noi della motilità non avevano detto essere fondamentale…comunque non era uno spermiogramma proprio gagliardo!

    per quanto riguarda la tecnica di selezione a noi hanno fatto icsi e si, credo non abbiano la macs al sismer ma mi spiegavano che conta tantissimo l’esperienza del laboratorio e il Sismer da quel punto di vista è ben quotato!

    angioletto mannaggia a questo raffreddore…Speriamo domani vada meglio..oggi riempiti di tisane allo zenzero e miele!!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #619308
    Pestina
    Partecipante

    Buongiorno ragazze!

    lisa, ti rispondo subito sul Fish test…se ricordo bene dovrebbe analizzare il corredo genetico degli spermatozoi, noi l’abbiamo associato al test di frammentazione perché lo spermiogramma non era il top…e quella risultava del 15%.Al Futura ci avevano detto che bastava la frammentazione, il Fish l’abbiamo fatto al Sismer dopo.

    quando partite con il vostro tentativo giusto?e tu non mollare?angioletto come procede la stimolazione?teneteci aggiornate…un abbraccio!!!

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #619185
    Pestina
    Partecipante

    Frafrafra la procedura icsi costa 3900 e i criotransfer ( eccetto il primo se non hai fatto da fresco) 1800 a tentativo.

    poi ci sono una serie di esami che ti consigliano tipo fish test se maritozzo non l’ha Gia fatto o isteroscopia…

    mi sa che la prima visita costa intorno a 165 euro se la fai con il responsabile clinico.

    se hai bisogno di altre info chiedi pure!!! :rose:

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #619154
    Pestina
    Partecipante

    Buonasera ragazze!!!

    entro per mandare un abbraccio grandissimo a wondervero e sofialeo!!!prego per voi perché possiate avere la serenità che vi serve…. :rose:

    un abbraccio a tutte le altre!!!

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #619151
    Pestina
    Partecipante

    Buonasera ragazze!!!!come state?perdonate l’assenza ma in qst gg sono stata poco bene…tutto ok comunque quindi non ci lamentiamo!!!

    auguri Tarta per il tuo compleanno!sara stato uno dei più belli sicuro conmla piccola Zoe!!!

    luna sei pronta ad incontrare il maschione?che  cosa meravigliosa sarà!?!

    judith, per quanto riguarda il Sismer, ha anche altri centri satellite si ma non so se vicino a Trieste ne abbiano..io ho cambiato 3 centrinprima di approdarci e, devo dire che già dalla prima visita ho notato un approccio diverso..molto più mirato al singolo individuo e non standardizzato…certo, i costi forse non sono proprio competitivi ma credo che i centri privati in genere siano più o meno tutti li!

    comunque, io mi sono sentita molto seguita durante tutto il percorso…dalla stimolazione ( negli ultimi gg ci andavo ogni mattinata a fare ecografia e analisi e mi modificano la terapia gg per gg) ai criotransfer ( non ho fatto transfer da fresco per rischio iperstimolo). Di transfer ne ho fatti 3… di 3 blastocisti una alla volta, alla prima volta sono rimasta incinta ma aborto probabilmente per cause genetiche alla 9 settimana, la seconda biochimica e, dopo aver fatto nuova isteroscopia alla terza siamo di nuovo qui…oggi ho fatto l’ecografia e fagiolino cresce benissimo…ho deciso di farmi seguire da loro anche in gravidanza…uno dei medici è un po’ sui generis ma alla fine per il risultato si sopporta tutto!!!

    le altre bimbe come state? Un abbraccio a tutte!!! :heart:

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #617571
    Pestina
    Partecipante

    Si, wondervero…la vita è davvero ingiusta a volte…ho un dolore al cuore e una rabbia pazzesca…posso solo abbracciarti e sperare con te in un futuro migliore…

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #617452
    Pestina
    Partecipante

    Buongiorno pancine…wondervero…continuo a pregare per te e per la tua principessa…spero che la tua angoscia si possa risolvere presto in un bel sospiro di sollievo…

    sofialeo..capisco che questa tortura delle ecografie è insopportabile..ci sono passata anche io a giugno scorso…un abbraccio

    che bello iccettina, due femminucce!!!!

    per quanto riguarda me, combatto con le nausee e con il vomito…aspettando l’ecografia di mercoledì!❤️

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #616966
    Pestina
    Partecipante

    Wondervero che notizia terribile…stasera sarai nelle mie preghiere e spero con tutto il cuore che tutto questo sia solo un errore…un altro dei mille mila ostacoli che noi pancine PMA dobbiamo affrontare…davvero, ho solo da mandarti un abbraccio… :rose:

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #616761
    Pestina
    Partecipante

    Buongiorno ragazze, entro in punta di piedi…alcune di voi probabilmente mi conoscono già…al terzo transfer ( dopo un aborto e una biochimica) sembra al momento che tutto stia andando bene…e siamo arrivati a 7+2!!! :heart:

    l’emozione è tantissima ma anche la paura come voi sicuramente ben sapete…al momento sono allettata con delle nausee che non mi lasciano vivere e tanta paura Fino alla prossima eco che sarà tra una settimana!

    volevo chiedervi se, per quanto riguarda i test di diagnosi prenatali, vi siete lasciate consigliare dal ginecologo o avete cercato un po’ voi?

    vorrei arrivare alla visita di settimana prossima un po’ più informata da una parte ma dall’altra parte non so se affidarmi totalmente al ginecologo di fiducia che sarà comunque un ginecologo del centro che mi ha seguita fino ad adesso!

    spero di imparare a conoscervi tutte quante!un abbraccio

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #616759
    Pestina
    Partecipante

    :rose: Buongiorno ragazze!!!!come state? Volevo augurarvi, anche se in ritardo, un anno pieno di gioie e vittorie….

    angioletto, come stai? Son contenta che tu sia ripartita…dobbiamo affrontare con grinta questo 2018!!!!

    le altre siete pronte a ripartire?

    un abbraccio grandissimo a tutte!

    p.s. Judith se decidi di riprovarci in italia cerca di carpire prima tutte le informazioni possibili sui migliori centri, io sono disposta a raccontarti la mia di esperienza al Sismer di Bologna!

    :heart: :heart:

    un abbraccio speciale va anche ad annalu e frafrafra, spero che voi stiate meglio…anche se so purtroppo cosa si prova!!

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #615200
    Pestina
    Partecipante

    Buon NATale ragazze mie…spero con tutto il cuore che i sogni di noi tutte possano avverarsi al più presto!vi abbraccio dal profondo del mio cuore!!! :heart:

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #615044
    Pestina
    Partecipante

    Annalu…ieri non ho avuto la forza e il Corano scrivere nulla…non capisco perché si debba lottare così tanto e duramente e poi non riuscire a gioire…sono affranta e desolata…ti abbraccio fortissimo anche se so che in questo momento non consola…

    frafrafrain becco alla cicogna per te oggi…speriamo in un bel positivo..aggiornaci!!!😘😘

    Sono mamma di Serena!
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 418 totali)