Pestina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 418 totali)
  • in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #584654
    Pestina
    Partecipante

    Bea!!!!ma che valori fenomenali!!!!anche secondo me ci sono i gemellini!!!che meraviglia!!!! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #581736
    Pestina
    Partecipante

    Grazieeee!!!!😍😍

    speriamo sia crescente anche domani allora!!

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #581473
    Pestina
    Partecipante

    Judith!!!!speriamo che questo pick up ti possa portare la gioia che tanto meritiamo tutte!!!

    non mollare, Lisa e frafrafra vi vogliamo stracariche!!!!

    Bea fammi sognare con questo raddoppio…io non vedo l’ora che sia domani per farle!! :heart:

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #580101
    Pestina
    Partecipante

    Frafrafra…non so che luna ci fosse ma il transfer è stato eseguito il 1 dicembre!!!!se riesci a risalirci fammi sapere poi!!! :heart:  :heart: come stai?pronta al grande giorno?

    bea in becco alla cicogna per le beta!!!!facci sapere appena puoi!!! :heart:

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #578811
    Pestina
    Partecipante

    Ragazzeeeee….dopo una notte insonne non ho più resistito e ho rifatto il test…la linea è più cicciotta!!!non contenta però ho fatto anche il clearblue che mi da incinta 2-3!!! Stavolta è tutto vero…pare stia andando bene…lo dico sottovoce perché so che questa è una fase delicatissima ma sono al settimo cielo!grazie per essermi tanto vicine!!un abbraccione e buon risveglio!!! :heart:

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #578759
    Pestina
    Partecipante

    Lisa non ho avuto il coraggio di rifarlo…sono una fifona…e temo che sia un’altra biochimica…come sintomi ho solo aumento di sonnolenza e i soliti doloretti da ciclo che non sono molto forti però!!potrebbe essere comunque il progesterone a darmi questa sensazione…mi tocca soloa spettare ormai… :unsure:

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #578727
    Pestina
    Partecipante

    Sono spaventatissima per le mie…avendo avuto una biochimica proprio con l’ultimo transfer…e se fosse la stessa cosa? Test positivo e poi beta basse? Mamma mia ragazze che ansia terribile questo percorso!!rose:

    bea stasera grandi festeggiamenti con maritino!!!❤️

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #578687
    Pestina
    Partecipante

    Auguri bea!!!! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: mamma che numerone da paura!!!troppo contenta per te!! :heart:

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #578547
    Pestina
    Partecipante

    frafrafra adesso pensa a rilassarti fino al. Martedì!!! :heart:

    bea, sono sicura che saranno un numerone…anche se si fanno attendere!!! :heart:

    buoan serata a tutte!!!

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #578304
    Pestina
    Partecipante

    Noooo Bea!!!! Beh dai, forza e coraggio che se hai stickato anche oggi dovresti essere un po’ più tranquilla!!!💪🏻

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #577534
    Pestina
    Partecipante

    Ragazze come è andata? Aggiornateci!!! :heart:

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #575047
    Pestina
    Partecipante

    Buongiorno ragazze!!!

    frafrafra in becco alla cicogna…avevamo fatto il percorso più o meno insieme la scorsa volta…speriamo di essere più fortunate!!!facci sapere non appena puoi!

    e anche tu bea…vogliamo uno splendido numerone!!!! ❤️❤️❤️

    Per quanto riguarda me si aspetta con non poca ansia fino a. Martedì…vorrei fare un test ma ho paura di rovinarmi il we!!!

    a dopo bimbe

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #574619
    Pestina
    Partecipante

    Buona festa dell’Immacolata bimbe mie!! :rose:  :heart:  :rose:

    Oggi giornata di addobbi a casa…spero tanto sia un Natale pieno di belle sorprese per tutte!

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #574311
    Pestina
    Partecipante

    Grazie ragazze ma Fino alle beta non esultiamo!!!! Dopo possiamo andare a festeggiare subitissimo!!!

    tarta la tua bimba sarà bellissima!!❤️❤️

    Annalu, ci sei quasi con il transfer, vero? In becco alla cicogna!!! :heart:

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #570592
    Pestina
    Partecipante

    Non mollare i polaretti danno sempre grandi soddisfazioni!!!! E io credo nche che la positività aiuti…dobbiamo crederci in queste piccole stelline e dargli tanto amore sin dal momento del transfer!!!!! Preparo i pon pon e mi accomodo a fare il tifo per te!! :heart:

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #570049
    Pestina
    Partecipante

    Grazie ragazzeeeee!!!!!

    bea, preferirei esseee coem te e sapere…ma in primis il marito non sarebbe d’accordo e io starei troppo in ansia..per cui me lo faccio bastare e aspetto martedì decorando casa!!!

    io piuttosto aspetto le tue mega beta di sabato!!!!

    grazie non mollare e judith!!!non vedo l’ora di cominciare a fare il tifo per voi!!

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #570028
    Pestina
    Partecipante

    :heart: Buongiorno ragazze, come state?

    lisa, ne ho sentito parlare di quegli integratori e spero con tutto il cuore che i tuoi ovetti migliorino!!! Sono contenta che ti sia trovata bene al Futura!!💪🏻

    Alina, in becco alla cicogna per il tuo percorso!!!

    per quanto riguarda me stamattina panico…riprovo con lo stick canadese ( che non è proprio supersenibile )e non vedo la linea…allora mi son fatta coraggio e ho fatto test di gravidanza!!! Presente la doppia linea pur essendo al 6 pt…so già che è una fase delicatissima e le beta possono anche scendere ma ho deciso che non ho il coraggio di fare altri test per cui rimarrò con questa illusione Fino a martedì…non sono coraggiosa come te Bea!!!❤️

    Viballego la foto se riesco…dico, la doppia linea c’ Vero? Non me la sarò mica sognata?! :rose:

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #569902
    Pestina
    Partecipante

    Okkk… :heart:  :heart:  :heart:

    buona serata ragazze!!!!!che altalena questo percorso!

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #569897
    Pestina
    Partecipante

    Grazie bimbe!!!

    spero di riuscire a darvi questa carica quando toccherà  voi!!!!💪🏻💪🏻

    Bea allora domani stickiamo insieme!!!! ❤️❤️

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #569881
    Pestina
    Partecipante

    Grazie Lisa!!!in realtà ho fatto quello di gravidanza dopo che quello di ovulazione era palesemente positivo ( e dicono sia un indice di gravidanza precoce)…allora mi sono convinta!!adesso devo aspettare martedì per le beta ma temo che non resisterò così tanto senza farne altri!😘😘😘

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #569875
    Pestina
    Partecipante

    Si sì!!! Criotransfer quindi niente gonasi o simile…

    mio marito mi smonta un po’ l’entusiasmo perché preferisce rimanere con i piedi per terra e lo capisco…dice che sono un po’ pazza a fare il test in 5 pt…in fondo so che è felice ma ha paura che ci facciamo male…

    domani sticko di nuovo? Che dici bea, tu che sei la maga dello stick!!! :heart:

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #569856
    Pestina
    Partecipante

    Ragazze…ha bisogno del vostro aiuto!

    venerdi scorso ho fatto il transfer di una blastocisti in 5 gg e oggi, 5 pt mi sono lasciata prendere dall’ansia e ho fatto un test di gravidanza canadese…che è leggermente positivo..nel senso che c’è la linea seppur chiara…dite che è una bella cosa? Non mi sto illudendo che sia andata bene?

    perdonatemi ma sono un po’ impanicata…

    un abbraccio a tutte!

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #569082
    Pestina
    Partecipante

    Buonasera ragazze, vi scrivo dal divano della cova…quello tutto colorato dove si sono sempre accomodate le nostre covine e poi pancine…

    oggi 3 pt e l’attesa é a tratti snervante…passo dal “ non può essere andata male” al “ collezionerò il terzo fallimento proprio prima di Natale”…se penso che mi rimangono ancora 8 gg così muoio!!!

    un abbraccio a tutte ragazze!!!😘

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #568442
    Pestina
    Partecipante

    Ragazze, transfer di un altro nella blastocisti espansa fatto!!!!è stato tutto emozionante!!!

    spero tanto vada bene questa volta!adesso riposo e coccole del maritino!!!un abbraccio a tutte!!! :heart:

    Sono mamma di Serena!
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #567987
    Pestina
    Partecipante

    :heart: Ciao bimbe belle!!!!

    tarta, ti dico solo che ho pianto come una bimba immedesimandomi nelle emozioni fantastiche che avrai provato!buona vita a tre!zoe sarà una bimba super fortunata!!!! :heart:

    luna, pronti partenza via? Siamo già ai preparativi della valigia? Mamma come passa il tempo!!

    io bimbe sono in trepidante attesa per il transfer si domani…stavolta ce l’ho messa tutta!!! Vi ho detto che non sta seguendo anche una nutrizionista, vero? Beh, a parte aver perso quasi 9 chili ( e questo per me è un gran traguardo) mi ha dato dei consigli che potrebbero servire anche a voi che siete sul punto di fare il transfer e quindi penso ad annalu ( forza guerriera), a nonmollare e a tutte le altre bimbe che devono affrontare il transfer.

    quindi condivido con voi:

    1) il polline d’api ( un cucchiaino al gg lontano dai pasti) dovrebbe avere proprietà antiinfiammatorie e favorire la qualità dell’endometrio

    2) brodo di pollo o meglio ancora brodo di ossa pre e post transfer ( in teoria dovremmo cominciare 2/3 gg prima. La componente cartilaginea dovrebbe far in modo che gli embrioncini attecchiscano meglio

    3) almeno una fetta d’ananas fresco al gg ( senza togliere la parte centrale dura)

    4) fovviamnete evitare glutine, latticini, pomodori, melanzane e soia

    5) in prossimità del transfer favorire cereali come la quinoa e l’avena

    6) semi di girasole

    7) curcuma e zenzero ( io lo uso quasi sempre in cucina ormai)

    8) frutti rossi e agrumi

    9) pesce azzurro

    10) frutta secca soprattutto noci e pinoli.

    credo di aver scritto tutto…dopodiché tanta agopuntura e tanto relax…e speriamo che questa sia la volta buona!!

    spero di esservi stata un po’ di aiuto!!

    grazie a tutte per il pensiero…domani sono certa che sarete con me ad affrontare quel momento tanto bello e carico di emozioni!!!

    un abbraccio a tutte!!!vi aggiorno domani!!!

    :heart:

    Sono mamma di Serena!
Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 418 totali)