Marika

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 837 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1247626
    Marika
    Partecipante

    Si era 8 mm🥰

    Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1247521
    Marika
    Partecipante

    Subito dopo il transfert ( io in terza giornata) sono stata a casa due o tre giorni… dopo di che sono rientrata a lavoro, faccio la segretaria quindi stavo seduta , però anche qui non vuol dire, perché nei tentativi precedenti ( avevo  sempre trasferito blastocisti, quindi in teoria le possibilità erano superiori) sono stata a riposo assoluto ed ho avuto sempre negativo🥺🥺 alla fine non credo nemmeno dipenda da quello che uno fa o meno( certo non ti mettere a fare sforzi esagerati…) se deve andare va❤️

    Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1247518
    Marika
    Partecipante

    Stella  la terapia per la preparazione endometriale è quella che  ti viene data dal centro🥰 seguila alla lettera🙋🏻‍♀️ Io non ho grandi consigli da dare, è un percorso difficile ti prova fisicamente e mentalmente! L’unica cosa che mi sento di dire è che se non fossi stata così testarda non avrei avuto tra le braccia mia figlia. Quindi se desiderate tanto un bimbo non mollate provate fino a quando il vostro corpo e la vostra mente ve lo permette! Questo è quello che io mi ero promessa di fare ❤️

    Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1246035
    Marika
    Partecipante

    :yahoo:

    Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1246034
    Marika
    Partecipante

    Figuratevi lo faccio volentieri❤️So quanto sia importante x voi in questo momento ❤️

    Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1246032
    Marika
    Partecipante

    Hai ragione Francesca… purtroppo delle amiche che avevamo fatto il transfert con me poi lo hanno perso prima dei tre mesi.. io ho passato i primi 4 mesi nel terrore più totale… è stata dura  avevo una paura folle che potesse succedere pure a noi… ogni due gg facevo ecografia in privato per vedere se la mia stella era ancora lì con me🥺🥺 poi ho iniziato a sentire i primi movimenti dalla 16esima settimana allora ogni giorno aspettavo quel colpetto che mi rassicurava.. così fino alla sua nascita . È dura ragazze è vero non lo nego, lo so , gli anni me lo hanno dimostrato. Però non è impossibile ❤️❤️Forza ❤️❤️Forza❤️❤️Forza❤️❤️

    Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1245800
    Marika
    Partecipante

    Buongiorno ragazze non scrivo da un po’ 💕volevo riportare la mia esperienza assolutamente positiva! Dopo 5 anni di ricerca e diversi tentativi ( in un altro centro) ci siamo rivolti al Microcitemico, siamo stati fortunati perché al purino transfer ( in terza giornata un embrione di 8 cellule, unico superstite di 15 …) abbiamo avuto esito positivo❤️Ora la mia pulce ha due mesi❤️ Siamo stati seguiti dalla dottoressa Lai a parer mio magnifica molto scrupolosa e precisa 💕 spero che questo mio messaggio sia di incoraggiamento💕 è un percorso tosto, ve ne sarete accorte… ma con impegno e determinazione (sopratutto) si può riuscire❤️ In bocca al lupo a tutte voi 🙋🏻‍♀️❤️

    Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1245547
    Marika
    Partecipante

    Che miracolo meraviglioso ❤️Auguri❤️❤️È vero mai arrendersi❤️

    Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1245543
    Marika
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ely

    ❤️

    Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1245303
    Marika
    Partecipante

    Buongiorno ragazze! Esatto si chiama Rosalba❤️Io mi sono trovata benissimo mi ha seguita lei x i monitoraggi e le terapie , anche il transfert me lo ha fatto lei ❤️ Si ragazze ci tenevo a raccontare la mia esperienza del micro xke devo ammettere che pure io all’inizio ero un po’ titubante… xo poi alla fine ero stanca di viaggiare di buttare soldi e tempo… ma la cosa principale è che ormai non avevo più fiducia nel centro….quindi mi sono detta se deve andare bene andrà bene pure a Cagliari e così è stato❤️

    Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1245150
    Marika
    Partecipante

    Ah poi quando sono arrivata in sala operatoria mi fa:  come mai ha deciso di fare i controlli ? E io : perché volevo sapere come stava procedendo e lui beh ha fatto una grande cazzata… solo perché sono andata oltre quello che loro dicono di fare… ? Ho fatto una cazzata?? Io non credo!! facile così :fai due eco poi dopo una settimana parti x il transfert… e se nel frattempo la situazione degenera??( come nel mio caso…) che si fa?? Nulla !!! Perché se non fai altri controlli oltre a quelli da lui consigliati non lo verrai mai a sapere… tra l’altro ho sempre trasferito con il progesterone alto oltre 3, quando sappiamo benissimo che deve stare massimo a uno .. anche questo sempre sottovalutato .. al micro la dottoressa Lai e’ stata molto scrupolosa e infatti i risultati si sono visti :yahoo:

    Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1245143
    Marika
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ely

    Per carità che incubo 😱certo che farti il viaggio da sola in quelle condizioni psico fisiche… perché diciamolo è tosta😒😒 si anche io mi sono trovata bene sono state tutte molto gentili. Ma anche al micro❤️Le infermiere Sono una più dolce dell’altra. Ho delle nuove amiche che ho conosciuto in saletta , ormai da qualche anno ci sentiamo tutti i giorni si è instaurato un rapporto speciale. Anche loro stanno riprovando ❤️

    Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1245100
    Marika
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ely

    Si speriamo sia quello buono❤️Te lo auguro di❤️

    invece a me gandolfi ha fatto trasferire blastocisti con endometrio al di sotto dei 5 mm… quando lui x primo diceva che minimo doveva essere di 7mm altrimenti sarebbe stato negativo… io me ne sono accorta xke prima di partire ho fatto un’ecografia di mia iniziativa la situazione era pessima non c’erano i presupposti x fare il transfer l’ho avvisato prima di partire anche se ormai avevo già fatto i biglietti ero disposta a disdire qualora lui mi avesse detto che non era più il caso( lo avrei preferito almeno avremo rimandato quando la situazione sarebbe stata ottimale)  nonostante ciò non ha mai risp alla fine siamo partiti , in sala c’era lui abbiamo discusso anche perche ha avuto la geniale idea di mandarmi una mail lunghissima dove praticamente ci stava scaricando… ) a quel punto le ho detto che non sarei più tornata li… ho preso la mia blasto e siamo rientrati a casa… ovviamente risultato negativo. Troppo superficiale mi dispiace 😐 bocciato

    se non fosse x come si è comportato probabilmente avrei continuato ad andare da lui nonostante i negativi… x fortuna non è stato cosi sennò a quest’ora non avrei avuta la mia piccola❤️

    Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1245050
    Marika
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ely

    Ely come mai ultimo tentativo? Non produci bene? Pensa che io ne ho prodotto 14 di cui solo uno sopravvissuto…. a volte i numeri non contano tanto..🥺

    Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1245048
    Marika
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ely

    Si grazie❤️Un miracolo era il nostro primo tentativo un unico embrione di 🙋🏻‍♀️8 cellule trasferito in terza giornata❤️ Non arrenderti❤️  Mi raccomando!!!❤️Anche la Cau è molto molto brava❤️ Io tra qualche giorno compio 35 anni🙋🏻‍♀️ Cercavamo questa bimba da 5 anni

    Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1245028
    Marika
    Partecipante

    Ciao Francesca x me è stato l’opposto dopo tre FIVET fallite a Bergamo dal Dott Gandolfi( che nel mio caso è stato poco professionale…) ho avuto il mio positivo al primo tentativo al micro con la dottoressa Lai. La bimba è qui tra le mie braccia ha due mesi❤️
    ti auguro di coronare il tuo sogno❤️🐥

    Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1105157
    Marika
    Partecipante

    Si  :yes:

    Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1105156
    Marika
    Partecipante

    :wacko: Non ero online ora ci sono riscrivi

    Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1105153
    Marika
    Partecipante

    Poppy se ti fa piacere io e altre ragazze in cura al mocrocitemico  abbiamo creato un gruppo su Wathsapp, puoi lasciarmi il tuo numero in privato così ti aggiungo.  :yes:

    Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1105145
    Marika
    Partecipante

    Anche io sono stata da Monni il 7 gennaio , magari ci siamo pure viste…

    Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1105128
    Marika
    Partecipante

    Ciao Poppy anche io come te sono da poco seguita al mocrocitemico ho alle spalle altri tentativi in un altro centro. I primi di gennaio mi sono rivolta al primario dott Monni, ho conosciuto anche la dottoressa Lai e’ molto  gentile  e competente. Personalmente Ho chiamato nello studio privato ( ma puoi prenotare un colloquio anche via mail o telefono al mocrocitemico) e in seguito avendo già tutti gli esami in circa due settimane ci hanno compilato la cartella clinica .Ora con il ciclo di febbraio partiranno i monitoraggi e poi seguirà piano terapeutico e stimolazione.. se hai domande chiedi pure :heart: in bocca al lupo

    Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1104499
    Marika
    Partecipante

    Tutte ci siamo presentate prima, abbiamo raccontato la nostra esperienza , ci siamo confrontate. Il tuo racconto può essere d’aiuto A qualcuna che non è nel gruppo ma che legge le testimonianze qui 😉

    Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1104498
    Marika
    Partecipante

    Beh possiamo iniziare qui!  Non puoi raccontare nel forum?  :good:

    Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1104474
    Marika
    Partecipante

    Ciao Cg anche tu sei seguita al mocrocitemico? Ti andrebbe di raccontarci :yes: la tua storia?

    Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1103980
    Marika
    Partecipante

    Sonia in basso a sinistra nella schermata del tuo telefono c’è un pallino nero con due vignette, se ci clicchi sopra ti si apre una pagina con i nomi delle persone che sono online se leggi il mio cliccaci sopra e scrivi il tuo numero.

    Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 837 totali)