Paoletta92

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 34 totali)
  • in risposta a: In cerca della.. Seconda cicogna 🎀 #368100

    Anche io sono alla ricerca del seconso ma ancora sono passati solo 3 mesi.. la prima invece è arrivata senza nemmeno che la cercassi. .

    Sono mamma di Alice (12 anni)
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #368099

    @Chiarettaa87 questa cosa della compatibilità mi è nuova nonon la sapevo..ma mi sembra una cosa strana.. io comunque la prossima settimanaandrò dal ginecologo per una visita perchémi eh spuntata una strana palla al seno..speriamo non sia niente te di grave e che non debba sospendere la mia ricerca perché sarebbe un altra delusione..

    Sono mamma di Alice (12 anni)
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #367975

    @Chiarettaa87 ahahah anche io già sono pronta..appena vedo che il flusso scarseggia mi metto subito all’opera.. :mail:

    Sono mamma di Alice (12 anni)
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #367586

    @Chiarettaa87 ma guarda non lo so..pensavo che avendo avuto la prima senza cercarla il secondo sarebbe arrivato subito ed invece niente uff.. che nervoso..dai non ci scoraggiamo speriamo che luglio porti molta più fortuna di giugno..

    Sono mamma di Alice (12 anni)
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Luglio 🌞👙⛵🚼💛 #367584

    Scusa.. non le aspetto per il 14

    Sono mamma di Alice (12 anni)
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Luglio 🌞👙⛵🚼💛 #367583

    Buongiorno ragazze come va?? Io ho l’umore un po’ a terra.. dopo 3 mesi di tentativi pure questa volta è andata male..rosse arrivate proprio ieri..e quindi mi sposto pure io a luglio..speriamo porti fortuna..

    Sono mamma di Alice (12 anni)
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #367571

    @Chiarettaa87 Buongiorno tesoro io brutte notizie.. ieri mattina rosse arrivate.. ti lascio immaginare il mio umore.. speriamo che almeno a te non arrivino.

    Sono mamma di Alice (12 anni)
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Giugno 🌞💗💙🍀🌞 #367567

    Buongiorno con l’umore a pezzi mi sposto pure io a luglio..rosse arrivate ieri   😥

    Sono mamma di Alice (12 anni)
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #367215

    @Chiarettaa87 Buongiorno tesoro.. come va?? Io oggi meno positiva degli altri giorni..ho lavorato un po’ pesantemente fino a questa mattina.. poco fa appena ho finito sono andata in bagno xkè mentre lavoravo ho sentito un doloretto a basso ventre.. eh sulla carta ho trovato una linea rosata.. uff :yes:

    Sono mamma di Alice (12 anni)
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #367140

    @Chiarettaa87 eht tesoro..boo è una sensazione strana la tua..speriamo sia qualcosa di buono..bagari un cucciolino che inizia a farsi strada.. io tante perdite sul giallino mi sa che niene da fare pure questo mese..   😥

    Sono mamma di Alice (12 anni)
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #366912

    @Chiarettaa87 Abbiamo dei sintomi abbastanza promettenti..speriamo non siano nostre illusioni.. o cambiamenti dovuti semplicemente al cambio di stagione.. continuiamo ad aincrociare tutto..

    Sono mamma di Alice (12 anni)
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #366820

    @Chiarettaa87 Buongiorno tesoro come va?? Qui tutto tace.. tb in rialzo da 36.5 a 36.7.. speriamo sia un buon segno ..

    Sono mamma di Alice (12 anni)

    Ciao ragazze non le aspetto per 20..questa mattina mi sono svegliata alle 7 con un forte stimolo di pipì eh credevo di non avere più sonno ma ansi avevo una fame ma alla fine non ho mangiato ma mi sono rimessa a letto perché il sonno era ritornato..quando poi mi sono svegliata dopo un oretta ho avuto di nuovo quel forte stimolo di pipi..così sono andata in bagno quando mi sono asciugata sulla carta c’erano delle perdite..che assomigliava alle chiare d’uovo è possibile?? Le perdite a chiara d’uovo non arrivano durante l’ovulazione o nel periodo fertile??

    Sono mamma di Alice (12 anni)
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #366626

    Poco ero a letto eh mi è ritornato un sonno tanto che mi sono addormentata..quando mi sono svegliata avevo un forte stimolo di pipi asciugandomi sulla carta c’erano delle perdite ma può essere che siano di nuovo a chiara d’uovo??

    Sono mamma di Alice (12 anni)
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #366548

    Bah aspettiamo questo 20 con ansia..cmq il forum si chiama chi spera in un bel positivo a giugno

    Sono mamma di Alice (12 anni)
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #366516

    @Chiarettaa87 Buongiorno tesoro..scusa se sto leggendo adesso ma ieri ho avuto diciamo un calo di umore..mi sono collegata ed ho letto in un altro forum dove vado spesso a leggere che tante ragazze questo mese sono riuscite ad acchiappare la cicogna..eh mi sono demoralizzata perché io ancora niente..cerco di capire i sintomi ma oltre al mal di testa che mi tortura da più di una settimana e al mal di schiena niente di nuovo..anzi per non bastare la tb questa mattina è scesa cioè da una decina di giorni l’ho avuta fissa tra i 36.5 ed i 36.6 poi ieri era salita a 36.8 ed oggi di nuovo 36.5.. cioè è ritornata normale ma non sono per niente fiduciosa.. tu invece oggi come va??

    Sono mamma di Alice (12 anni)
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #366050

    @Chiarettaa87 Boo chissà comunque tutto tace fin ora ho avuto di nuovo qualche macchinina oggi ma cosa proprio si poco poco e basta.. speriamo di darci una bella notizia..

    Sono mamma di Alice (12 anni)
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #365865

    @Chiarettaa87 Buongiorno cara..questa mattina mi sono svegliata con la schiena a pezzi eh doloretti al basso ventre.. e ho notato che quando sono andata in bagno eh mi sono asciugata c’era una leggerissima striatura rosa.. mi sa che le malefiche sono alla porta prima del previsto ho il morale a terra 😥 ..anche se spero che siano perdite da impianto..

    Sono mamma di Alice (12 anni)
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #365591

    @Chiaretta87 dai siamo fiduciose magari questo medesimo ci porterà fortuna.. :good:

    Sono mamma di Alice (12 anni)
    in risposta a: In cerca della.. Seconda cicogna 🎀 #365588

    @Manuela83 anche io inizialmente avevo il tuo stesso timore di non riuscire a gestirmi per 2.. però adesso penso che un sacco di persone ha 2 o più figli e pure l’amore è uguale per tutti..quindi siccome io amo tantissimo la mia Bambina l’arrivo di un secondo figlio non diminuirà il mio amore materno per lei..devo anzi ingrandirlo per darlo a tutti e 2..

    Sono mamma di Alice (12 anni)

    @Val584 ciao anche io sono in attesa della cicogna.. non le aspetto per il 20.. eh non ho nessun sintomo appartenenti il mal di testa che mi tortura da una settimana cosa che io non ho quasi mai tranne un giorno prima del flusso .. la tb è bloccata a 37.. boo speriamo bene ci tengo tanto..

    Sono mamma di Alice (12 anni)
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #365398

    @Chiarettaa87 si perché ci fissiamo talmente tanto che ad ogni sintomo nuovo speriamo sia la cicogna ed invece poi no. . Le malefiche arrivano sempre uff..  😥

    Sono mamma di Alice (12 anni)
    in risposta a: In cerca della.. Seconda cicogna 🎀 #365396

    @mazzinilaura che tenera la tua storia..eh si io credo proprio che i figli dovrebbero arrivare così senza troppo pensiero.. magari anche senza averlo cercato.. tanto se la coppia è stabile e l’amore c’è anche se arriva senza averlo programmato sarà sempre un bellissimo regalo.

    Sono mamma di Alice (12 anni)
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #365336

    @Chiarettaa87  ma guarda so che ogni gravidanza è diversa c’è chi i sintomi li sente subito chi dopo aver fatto il testa..

    Io onestamente della prima gravidanza non mi sono accorta di niente avevo i soliti sintomi premestruali l’unica cosa diversa era che per un paio di settimane avevo un giorno si ed uno no un mal di testa fastidiosissimo cosa che di solito mi viene una volta sola il giorno prima del flusso.. la cosa che adesso mi fa state col dubbio è proprio questa Perché ha da 1 settimana che mi fa male la testa..allora siccome non vorrei che ci fosse qualche annidamento sto evitando di prendere medicinali..quindi non vedo l’ora che arrivi questo giorno 20 per non vederle comparire così so a cosa è dovuto.. speriamo bene.. cmq ritornando hai sintomi alla mia prima gravidanza poi i sintomi veri e propri ho iniziato ad avvertirli una settimana dopo il test..avendo nausea e vomito fino a 6 mesi senza poter uscire di casa o da sola perché rischiava di svenire tutto questo di giorno però perché la sera stavo benissimo..

    Sono mamma di Alice (12 anni)
    in risposta a: In cerca della.. Seconda cicogna 🎀 #365333

    Scusa te volevo dire non pensarci troppo

    Sono mamma di Alice (12 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 34 totali)