Paoletta92

Risposte nei forum create

Vedi 9 messaggi-dal 26 al 34(di 34 totali)
  • in risposta a: In cerca della.. Seconda cicogna 🎀 #365332

    @yuppido @mazzinilaura dopo 2 mesi di tentativi ma con nessun risultato positivo penso che l’unica cosa da fare sia pensarci troppo o fare troppi conti tra ovulazione e giorni fertili..senza dare troppo peso all stick o alla tb..lasciare che tutto abbenga da se vogliono arrivare noi saremo ben felici di accogliergli.. poi certo se tra un anno ancora non vedremo niente potremmo andare a fare dei controlli per essere più sicure che tutto va bene.. quindi dai cicognine noi vi aspettiamo.. ciao ragazze un bacio.

    Sono mamma di Alice (12 anni)
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #365297

    @Chiaretta87  io invece sono sempre puntuale anzi spesso anticipano di un giorno.. però anche io sono molto fiduciosa questo mese.. perché per la prima volta ho iniziato a misurare la tb..ma alcune ragazze dopo che l’hanno vista mi hanno detto Ke non è attendibile xkè gli orari non erano tutti gli stesi quindi l’unica cosa che può dare speranza sono i compitini sperando di averli fatti nei giorni giusti..ci resta solo da incrociare le dita..ti terrò informata comunque..  :heart:

    Sono mamma di Alice (12 anni)
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #365251

    Ciao @Chiaretta87 speriamo bene per tutte e 2 eh che queste cicognine arrivino presto.. questo mese non le aspetto per il 20 eh già ho un ansia pazzesca.. ma ho anche tanta paura che le malefiche arrivino.. incrocio la dita pure x te.. :heart:

    Sono mamma di Alice (12 anni)
    in risposta a: In cerca della.. Seconda cicogna 🎀 #365248

    <p style=”text-align: justify;”>Ciao ragazze.. anche io come voi ho già una bimba di 4 anni.. che da quando ha iniziato l’asilo ha iniziato a chiedermi se le portassi una sorellina o fratellino perché tutti i suoi compagnetti ne hanno una/o..inizialmente non ero tanto convinta perché volevo dare tutte le mie attenzioni solo a lei..poi parlando col mio compagno abbiamo detto che non provarci.. come se ne ama uno se ne amano anche 2..e quindi adesso ha 2 mesi che tentiamo ma ancora niente..
    <p style=”text-align: justify;”>Ps: la prima è arrivata per caso non era stata cercata, quindi non mai misurato la tb o fatto controlli.. addeso che questi 2 mesi abbiamo fatto buca sto ansia eh spero arrivi presto..  :bye:

    Sono mamma di Alice (12 anni)
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #364897

    Ciao io ho 23 anni sono mamma di una bimba di 4 anni.. che arrivata senza essere cercata..eh adesso che sono in cerca del secondo/a ancora non vuole arrivare..sono alla ricerca da 2 mesi..pensavo arrivasse subito eh invece niente. . Vedremo questo mese come andrà..se non succede ancora niente aspetto tutta l’estate e poi a ottobre vado a fare una visita ginecologica. :good:

    Sono mamma di Alice (12 anni)

    La maggior parte si sono ad orari di risveglio..perché quando non lavoro mi concedo di svegliarmi più tardi..poi 2 volte ho dimenticato di misurarla e quella prese nel pomeriggio certo non sono del primo risveglio..boo vediamo come va se continua con questo 37..

    Sono mamma di Alice (12 anni)
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Giugno 🌞💗💙🍀🌞 #364817

    Ciao ragazze.. come state?? Congratulazioni alle nuove cicognine speriamo portino fortuna a tutte..

    Volevo chiedervi questo mese per me è la prima volta che misuro la tb solo che poi l’ho fatto vedere ad una ragazza e mi ha detto che gli orari erano un po’ sfasati x capire bene così da 4 giorni la sto misurando sempre alle 7.. ma la temperatura non è cambiata ho avuto un picco di 37.4 giorno 5 dall’indomani è scesa a 37..fino a questa mattina nesd’un cambiamento. .è normale??

    Sono mamma di Alice (12 anni)

    <p style=”text-align: left;”>Ciao ho iniziato come t avevo detto a misurare la tb tutte le Mattine alle 7..ma è normale che resti stabile a 37 senza scendere o salire??

    Sono mamma di Alice (12 anni)

    @Stella89 da domani mattina inizierò a prendere la tb sempre allo stesso orario .. eh poi ti rimanderò il grafico

    Sono mamma di Alice (12 anni)
Vedi 9 messaggi-dal 26 al 34(di 34 totali)