Gioz84

Risposte nei forum create

Vedi 9 messaggi-dal 101 al 109(di 109 totali)
  • in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #386663
    Gioz84
    Membro

    [quote quote=386541]Mi dispiacerebbe tantissimo allarmarvi e sono certa che a voi andra’tutto bebe. La mia gravidanza si è fermata a 8 settimane e lo ho scoperto a 9, qualche giorno fa. Ho già fatto l intervento in ospedale e sto bene, ho un dolore pieno di dolcezza per la bellezza di quello che ho vissuto in questo periodo. Non vedo l ora di sentire una nuova vita sbocciare dentro di me e credo che avverrà presto. Volevo due figli? Ora ne voglio tre! Intorno a me sono tutti premurosi e per non farli soffrire mi faccio coraggio e questo mi aiuta. Ormai ho dentro questi ormoni da madre che rendono leonesse… provo una grande tenerezza nei confronti di tutti e so di essere cambiata in meglio con questa esperienza che rifarei mille volte anche così uguale col finale triste. I vostri bimbi saranno gli amichetti più grandi dei miei che verranno. Per fortuna qui ho tante cose belle di cui occuparmi, in primis di me e del mio compagno, poi delle nostre piante, degli animali e della nostra attività che cresce e somiglia sempre di più a un villaggio fuori dal tempo. Fa bene avere un ambiente da migliorare giorno per giorno con le proprie mani e sapere che forse un giorno se lo godranno i miei bimbi. Se pianto un albero di gelso per esempio posso immaginare i miei monelli che ci si arrampicano e questo mi fa bene. Ho tanti progetti e spero di non cadere nella tristezza, piango il giusto e poi mi rialzo, faccio 4 passi e ci sono gli amici i parenti e lo staff intorno al bar pronti per una gita, una spaghettata e 4 risate. Bacetti e auguri sinceri :rose:

    [/quote]

    Mi dispiace immensamente..ci sono passata anche io e capisco bene il dolore. Ti sono vicina.

    Ti leggo e tra le righe vedo una donna davvero molto forte, alla quale auguro che i suoi desideri si realizzino presto…tanti cuccioli per una leonessa. Un abbraccio forte 

    Sono mamma di Vittoria (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #386435
    Gioz84
    Membro

    [quote quote=386384]

    Ps. Ragazze ma a qualcuna di voi non è aumentato di un grammo il seno? Io assolutamente zero…sono alla settima settimana!secondo voi è normale? :unsure:

    A me no, nemmeno con la prima gravidanza, questa poi che allatto ho notato ancora meno differenza. Con la montata si, mi è salito due taglie, ma avendone già di mio facevo impressione :scratch:

    [/quote]

    Allora ho ancora qualche speranza ahahaha 😆

    Kissss :rose:

    Sono mamma di Vittoria (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #386368
    Gioz84
    Membro

    [quote quote=386219]

    Ps. Ragazze ma a qualcuna di voi non è aumentato di un grammo il seno? Io assolutamente zero…sono alla settima settimana!secondo voi è normale? :unsure:

    Con la prima gravidanza io non notai nessuna variazione almeno fino ai 3 mesi.. e dopo lieve variazione.. invece questa volta subito piu’ volume e tanto indolenzimeto ! bha chissa da che dipende ! ??? bacio

    [/quote]

    Allora attendo speranzosa il terzo mese…sarebbe stato l unico sintomo di cui non mi sarei lamentata😂😂😂

    Sono mamma di Vittoria (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #386217
    Gioz84
    Membro

    Ps. Ragazze ma a qualcuna di voi non è aumentato di un grammo il seno? Io assolutamente zero…sono alla settima settimana!secondo voi è normale? :unsure:

    Sono mamma di Vittoria (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #386185
    Gioz84
    Membro

    [quote quote=385985]

    PAncine abbiamo visto un fagiolino di 13mm con un cuore palpitante! Che emozione :heart:

    Anche io ho visto questo piccolo esserino e visto il suo cuoricino battere velocissimo! Per sentirlo è ancora presto! Età confermata a 6+4 L’unica cosa è che mi ha dato il progesterone perché ha visto che da un lato non si è ancora attaccato del tutto, ma mi ha detto di non preoccuparmi affatto. A voi è successo? o prendete progesterone? Ciao!

    [/quote]

    Ciao, anche a me hanno dato progesterone 1 volta al gg e riposo perché all eco dell altro ieri (6+0) il gine ha visto uno scollamento😢

    Era il gine dell ospedale non il mio, non sono rimasta tanto soddisfatta perché non mi ha rassicurato! Cioè ha detto che secondo lui va tutto bene, mi ha fatto vedere che c era il battito ma quando gli ho chiesto se era un buon battito e se tutto fosse ok..ha solo alzato le spalle  :negative:

    Boh..prossima eco giovedì 8! Incrociataaaaaaa

    :heart:

    Sono mamma di Vittoria (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #385489
    Gioz84
    Membro

    [quote quote=385307]Ciao ragazze, sono entrata per sbirciare un po, spero non vi dispiaccia!! Leggere delle vostre ecografie mi fa tornare indietro di qualche mese e mi provoca tanta gioia e tenerezza nei vostri confronti!!! vi auguro una serena gravidanza e tanta tantissima felicità!!! Un bacione a tutte e viva i fagiolini!!!! :heart: :heart:

    [/quote]

    Grazie mille Lula  :rose:  :bye:

    Sono mamma di Vittoria (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #385003
    Gioz84
    Membro

    Comunque per quello che riguarda i sintomi io fino a venerdì solo tanta stanchezza…poi tre gg di nausee pazzesche da non riuscire a mangiare niente :wacko:

    Oggi ho chiamato la gine e mi ha dato delle bustine..integratori con vitamina B e zenzero…che fanno ancora più vomitare di quello che già mi sentirei di fare 😂 però in effetti la nausea è un po’ passata!

    Sono mamma di Vittoria (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #385001
    Gioz84
    Membro

    Ciao Carolina,  mi dispiace per il tuo papà…ti auguro che tutto vada per il meglio👍
    <p style=”padding-left: 30px;”>Per la gravidanza, quello che posso dire è che devi cercare di essere positiva il più possibile. Ci sono tante cose che sfuggono dal nostro controllo e per le quali non possiamo fare nulla se non incrociare le dita che vadano bene😊
    E io scommetto che i tuoi piccolini sono belli forti e che tutto andrà per la direzione giusta💪💪💪 :rose:  :heart:

    Io ho avuto un aborto pochi mesi fa…ora sono di nuovo incinta (surprise…non me lo aspettavo proprio!) e ho scoperto alla quarta sett di avere una mutazione genetica del fattore mthfr in omozigote! Ho cominciato con punture di seleparina tutti i giorni e prefolic 15…la gine mi ha classificata come gravidanza a rischio! Ho fatto una eco al 5+1 e si vedeva camera e sacco nella norma…ancora niente embrione o battito! Aspetto l eco dell 8 settembre per vedere il fagiolino!

    Sono positiva..devo esserlo! Anche perché diversamente mi farei solo del male!

    Quindi dai..speriamo insieme che vada tutto bene 😊 :good:

    Ti abbraccio :bye:

    Sono mamma di Vittoria (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #382658
    Gioz84
    Membro

    Ciao a tutte, :bye:

    mi chiamo Giovanna, ho 31 anni e il 15 agosto ho scoperto di essere incinta  :heart:  dpp 26 aprile!!! inizio oggi la quinta settimana! Ho prenotato la prima eco per l’8 settembre (7+1)…sintomi: solo un sonno tremendo e tanta stanchezza!

    Ero rimasta incinta anche a marzo 2016, ma l’ho perso… Secondo la gine un problema genetico dell’embrione. 😥  quindi ora ho un po’ paura! Anche se sono positiva e spero che questa volta vada tutto bene.

    A differenza della volta scorsa ho voluto dirlo subito a famiglia e amici (più cari)! Mi sono pentita che nessuno abbia potuto gioire per quel piccolo nocciolino… anche se per poco. Quindi ora la prendo in maniera diversa! 😉

    Ciao Pancine…speriamo di fare insieme questo bel viaggio :heart:

    Sono mamma di Vittoria (7 anni)
Vedi 9 messaggi-dal 101 al 109(di 109 totali)