Gioz84

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 109 totali)
  • in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #494744
    Gioz84
    Membro

    Congratulazioni dotty❤❤❤

    Ciao RobyGiup…prova a guardare su YouTube i massaggi da fare per le coliche…👍

    Sono mamma di Vittoria (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #490056
    Gioz84
    Membro

    Ciao ragazze!

    come va? allora questi bimbi sono nati tutti o vi fanno ancora aspettare?  :heart:

    un abbraccio a tutte

    Sono mamma di Vittoria (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #487443
    Gioz84
    Membro

    Ciao mammine :heart:

    Vi scrivo per comunicarvi che ieri, 28 aprile alle h. 21.32 è nata Vittoria❤❤❤ una vitellina di 3,750 kg per 51 cm.

    Sono innamorata di lei.

    Sono mamma di Vittoria (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #486289
    Gioz84
    Membro

    Ahhahaha ci dobbiamo mettere il cuore in pace 😆😆😆

    Allora speriamo nascano presto e magari senza induzione 😉 in bocca al lupo a tutteeeee✌✌✌

    😘

    Sono mamma di Vittoria (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #486061
    Gioz84
    Membro

    Presente! Oggi sono a 41+0…ho fatto il tracciato e visita! Battito e liquido ok…zero contrazioni 😑

    Ho nuova visita e tracciato per venerdì…se non nasce lunedì mi ricoverano!

    Dai Vittoriaaaaa…nasciiii❤❤❤

    @Alessandra a te cosa hanno detto?

    Sono mamma di Vittoria (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #483238
    Gioz84
    Membro

    Sì è vero…tutti ti chiedono se è nato o quando nascerà…anche gli estranei! Aiutooooo😂

    Sono mamma di Vittoria (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #482444
    Gioz84
    Membro

    Buona Pasqua mammine🐣🐣🐣

    A me manca davvero poco…non vedo l ora di conoscere Vittoria 😍😍😍

    Sono mamma di Vittoria (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #480267
    Gioz84
    Membro

    [quote quote=480215]Presente.. il 5 alle 13:12 è nata la mia piccola Giulia kg2,970 cm49. Nata più piccola del peso stimato che doveva essere kg3,4.

    Congratulazioni cara 😍😍😍 che meraviglia!!! Tantissimi auguri!

    Hai fatto parto nautale?

    Sono mamma di Vittoria (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #479826
    Gioz84
    Membro

    Buongiorno ragazze😊 allora?!…è già nata qualche piccola stellina d’aprile? ❤❤❤ fateci sapere!

    Kissss :heart:

    Sono mamma di Vittoria (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #476525
    Gioz84
    Membro

    Ciao ragazze:)

    come va? qui tutto bene! io ieri ho fatto un controllo in ospedale. mi hanno fatto tracciato più misurazione della panza con il metro da sarta oltre eco per liquido amniotico! Tutto ok:)

    Ragazze manca pocoooooo :heart:

    Sono mamma di Vittoria (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #470544
    Gioz84
    Membro

    @veronica quanto hai preso?????? 2,5 kg?!??! Ma come hai fatto?

    😱😱😱 noooooo solo io sono un bidone??? Ne ho presi 18!…😂😂😂 va be rido per non piangere😂😂😂

    Ragazze non manca molto😍 da oggi 30 gg alla scadenza! Non vendo l ora ❤

    Sono mamma di Vittoria (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #470245
    Gioz84
    Membro

    Ciao ragazze!

    come va? qui tutto bene! ieri ho fatto eco ed esami! la pupa cresce…2,5 kg  :heart:

    Sono mamma di Vittoria (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #468639
    Gioz84
    Membro

    Sì sì il singhiozzo è normale 😊

    Io prossima visita questo venerdì! Ieri mi è preso un reflusso pazzesco..come avere un tappo in gola che brucia e preme! Uff :negative:

    Sono mamma di Vittoria (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #467846
    Gioz84
    Membro

    Ciao ragazze, come va?

    le panciotte che dicono? Qui si comincia a fare fatica a fare un po’ tutto! Finisco questa settimana in studio e poi basta! Al massimo lavorerò dal divano ahahahahah!

    Avete già fatto tutte il tampone? Io vado domani…che pizza   :wacko:

    Sono mamma di Vittoria (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #465411
    Gioz84
    Membro

    Giusto!!! Il cibo da sgranocchiare è molto importante!

    A me al corso pre parto hanno suggerito tintura madre di calendula per l’igiene intima del post parto e anche per la cura delle ragadi (una goccia sulla ferita…brucia, ma cicatrizza subito!)

    Per le tutine le ho lavate a 30 gradi girando alla rovescia solo quelle in ciniglia. Come igienizzante io uso amuchina. Però sai che per gli altri additivi non ci ho pensato e ho messo tutto quello che metto sempre…poi accesa la lavatrice mi sono detta “e se è allergica??”…che testa! alla prossima magari metterò meno roba!

    Sono mamma di Vittoria (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #464658
    Gioz84
    Membro

    [quote quote=464510]Ciao Pancine come state? oggi ho preparato la borsa per l’ospedale…voi l’avete già fatta? ho messo 3 camicie da notte (una per il parto), una scatola di mutandine usa e getta, le ciabatte, il beauty case, un reggiseno, gli assorbenti post-parto, gli asciugamani e 5 cambi per il bimbo, più un cappellino e una copertina…. avrò dimenticato qualcosa? :unsure:

    Ciao @Martyk  :bye:

    Secondo me c è tutto però dipende da ospedale ad ospedale. Ti hanno dato la lista delle cose da portare presso l Ospedale nel quale partorirai?  Tipo a me hanno chiesto 6 cambi, 10 bavaglini e 2 cappellini 😊

    Venerdì sono andata a fare l eco…Vittoria si è rigirata nella posizione giusta 😆 e ha raggiunto quota 2 kg…tutto nella norma 👍🎉🎉

    Un abbraccio a tutte :heart:

    Sono mamma di Vittoria (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #462196
    Gioz84
    Membro

    Ciao ragazze😊
    Anche qui tutto bene…venerdi ho visita ed eco! Speriamo che la salsiccia si sia rimessa a testa in giù, perché all’ultimo controllo aveva deciso che si era stufata di vedere il mondo al contrario e quindi si è messa podalica 😱

    Vi lascio il link con le news x richiedere il bonus mamma 👍👍👍
    Anche se la modalità (che sarà sicuramente telematica) non è ancora stata specificata!

    https://www.google.it/amp/www.informazionefiscale.it/%3Fpage%3Damp-inf-fiscale%26id_article%3D229

    Un bacione e buona giornata 😘

    Sono mamma di Vittoria (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #460084
    Gioz84
    Membro

    Ciao ragazze! Anche qui procede tutto bene😊 anche se ultimamente sono stanca e la panza è un marmetto! Non mi fa male però mi spaventa un po! Sto andando ancora in studio per ultimate gli atti per i mesi a venire in cui non avrò sicuramente testa. Ma faccio fatica anche a stare seduta su quella poltrona 😂

    Settimana scorsa abbiamo fatto una eco, tutto ok, pupa pesa 1780😍 prossimo venerdì avrò un’altra visita.

    Manca ancora un po ma io non vedo l ora di vederlaaaa❤❤❤

    Voi che raccontate?

    Sono mamma di Vittoria (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #451668
    Gioz84
    Membro

    Ciao ragazze :bye:

    Anche io ieri ho fatto la profilassi anti d. Tutto ok! Corso pre parto cominciato, però non dove partorirò dato che lavoro in un’altra città! Cmq durerà 10 incontri, uno a settimana. Lo trovo davvero utile  :good: 

    Dall ultima eco è venuto fuori che Vittoria pesa già un 1.400 gr…sta tripponcella 😂😂😂 la lunghezza invece mi ha detto che non può essere stimata  :unsure:  ma con la lunghezza del femore sono andata su internet e ho trovato un sito che faceva una stima…40 cm  :wacko:  secondo voi è possibile? Sono a 30 sett! Partorirò un’adulta ahahahahah😂

    Un abbraccio a tutte  :heart:

    Sono mamma di Vittoria (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #445482
    Gioz84
    Membro

    Ciao ragazze, e un benvenuto alle nuove pancine  :bye:

    Curva fatta, e per fortuna è tutto ok! Anche il corso pre parto sono finalmente riuscita a prenotarlo (yuppiiiii!!!). Inizio giovedì prossimo, una volta a settimana per un totale di 10 incontri. Ho fatto il calcolo che finirò proprio a fine marzo! Perfetto perché per inizio aprile voglio tornare a Torino, dove vorrei partorire  :mail:

    Per quello che riguarda la maternità, essendo libera professionista, ho fatto richiesta alla mia cassa per l’indennità di maternità, ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta…so già che gli dovrò correre dietro  :wacko:

    Invece ero passata all’inps per chiedere del bonus bebè e bonus mamma ma non mi hanno saputo dire molto, se non di andare a fare l’isee al caf! Per il bonus mamma se non sbaglio deve ancora uscire il decreto attuativo! sempre con calma, mi raccomando!

    Per il resto sto iniziando a mettere via l’occorrente per la valigia per l’ospedale…e sono sempre in alto mare con l’acquisto del trio…che franaaaaa  ahahahahah

    Vi abbraccio panciotte!

    Sono mamma di Vittoria (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #443781
    Gioz84
    Membro

    Ciao ragazze!

    Questa mattina anche io beverone di glucosio! I risultati giovedì…ora ho un sonno pazzesco 😂

    Per il corso pre parto non so ancora nulla! Per la pupa invece io ho comprato un sacco di cosine da vestire…e niente altroooo😱😱😱 ansiaaaaaaaaa 😂

    Prossima visita il 26 gennaio..non vedo l ora 🎉🎉🎉

    Un abbraccio

    Sono mamma di Vittoria (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #442354
    Gioz84
    Membro

    [quote quote=442323]Che bella notizia Martyk! Sono molto felice!! Anche noi abbiamo saputo ieri con la visita dalla gine che il nostro bimbo sta bene, pesa già 1 kg con 5 cm di stacco di coscia! :heart: Per il corso pre parto ho lasciato il numero in ospedale e mi hanno detto che sarà a febbraio. Alla 29* settimana dovrò fare un’iniezione per non creare anticorpi che potrebbero danneggiare il bimbo (in caso di contatto con sangue) perché io sono rh negativo e il mio compagno positivo. Qualcuna di voi è nella stessa situazione? Ho letto che non ci sono rischi per il feto.

    [/quote]

    Ciao cara…anche io sono 0rh- però a me la gine non ha detto nulla!io sapevo che la profilassi si fa subito dopo il parto! Però la chiamerò per chiederle 👍

    La mia Vittoria pesa 1068 gr 😍😍😍 però la lunghezza della coscetta non la so!

    Sono mamma di Vittoria (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #442136
    Gioz84
    Membro

    Ciao ragazze!

    Per il corso non ho ancora nessuna notizia. Penso che farò il corso in Liguria dove lavoro, anche se partorirò a Torino. Credo che comunque alla prossima visita in ospedale chiederò se si può fare un giro per il reparto e sala parto e se è previsto un corso intensivo nell’ospedale stesso. Vedremo  🙂

    Oggi ho fatto una visita con la mia gine e abbiamo visto la nostra piccola Vittoria  :heart:

    Ha sempre la manina sulla fronte…è già disperata ahahahaha! Ho anche scoperto che il dolore che ho sotto la costola sx, è lei che punta i piedini.  :wacko:

    Alla fine mi toccherà fare la curva perché ho preso un po’ troppo peso :negative:  va bè…

    Benvenuta RobyGiup  :heart:

    Un abbraccio a tutteeeee

    Sono mamma di Vittoria (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #441532
    Gioz84
    Membro

    Ciao ragazze come va?

    ma voi il corso pre parto lo avete già fatto? Io mi sto informando ora!

    Sono mamma di Vittoria (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2017 #439409
    Gioz84
    Membro

    @Sandri la lista l’ho fatta proprio come se fosse un sito web su wix  🙂 ho inserito tutti link di amazon dove ho trovato i prodotti che mi interessavano. Per il trio il telaio della cam pesa sui 7/8 kg, quello della peg sui 10 kg (se non sbaglio!).

    @Corina93 abbiamo preso gli stessi kg! Uguale anche per me…non più di 16..ma ho i miei dubbi di riuscire a stare nel range!

    Sono mamma di Vittoria (7 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 109 totali)