- Questo topic ha 1,376 risposte, 99 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da dotty78.
-
DanielaMembro
DanielaMembro[quote quote=422716]Che belle notizie le morfologiche andate bene!!! Noi per quanto riguarda gli accessori erediteremo molte cose da mia sorella e dalle amiche…stiamo già ricevendo alcune cose e ci faremo una lista per verificare alla fine cosa ci manca. Però non abbiamo ancora iniziato a sistemare quella che diventerà la cameretta.
[/quote] Anche noi abbiamo diverse cose che ci verranno date e quindi io non ho iniziato ancora a prendere nulla… magari con i saldi 🙂
AnonimoInattivoDaniela ottimo per la morfo! E viva il maschietto!
DanielaMembroCiao a tutte! Fatto morfologica anche io oggi! In ospedale! 🙂 Molto contenta, sono stati precisi e molto gentili, mi ha spiegato tutto, passo per passo e fatto un sacco di fotografie.
Fagiolino aveva la mani davanti la faccia ma in genere è stato collaborativo… è un maschietto, si è visto chiaramente! :yahoo: ma quel che è importante è che siano ok misure e organi :good:
Mi ha prescritto un’altra eco alla sett 27 per controllare la placenta perchè attualmente è bassa anteriore, anche se molto tranquillamente mi ha detto che è piuttosto comune in questo periodo e che generalmente si alza.
Insomma… una bella giornata… sempre emozioni stupende!
AnonimoInattivoRosa controla Amazon, Prenatal, Bimbostore,…
AnonimoInattivoChe belle notizie le morfologiche andate bene!!!
Noi per quanto riguarda gli accessori erediteremo molte cose da mia sorella e dalle amiche…stiamo già ricevendo alcune cose e ci faremo una lista per verificare alla fine cosa ci manca. Però non abbiamo ancora iniziato a sistemare quella che diventerà la cameretta.
RosaMembroBuonasera,
per il black gridai di domani avete già spulciato qualche sito dove poter acquistare lo stokke ? :wacko:
AnonimoInattivoBuonasera, oggi avevamo un tour in un nido, e questa puo essere riassunto delle parole di Fili appena usciti “mio figlio nn andra mai in quel nido” …. dunque e un nido molto “olandese’ ossia “easy”, per esempio all’ingresso nn ti fanno ne togliere le scarpe ne infilare le calzettine sopra le scarpe, poi per es la zona riposo dei bimbi era separata con porta con micro finestra di cui “controllono i bimbi” mentre nelle altri che abbiamo visitato c’era sempre o persona presente nella stanza durante il riposo o varie telecamere oltre ai babyphone, i bimbi sono messi a riposo con copertine intercambiabile, mentre nelle altri avevono il loro proprio sacco nanna che veniva lavato ogni 3gg (salvo incidente richiedente intervente + rapido ovvio); i bimbi a pranzo mangiono un panino (come tutti gli olandesi) mentre negli altri nidi era pasto caldo organic, no infermiera sul sito, non ci hanno parlato di nessun progetto educativo etc… Domani ne andiamo a visitare 2 uno internazionale ed 1 olandese.
Gioz84Membro
AnonimoInattivoRagazze per le compere ricordatevi che domani e’ Black Friday e che ci saranno forti sconti specie online (xro se comprate su siti fuori EU ricordatevi che dovrete pagare le tasse)
AnonimoInattivo[quote quote=422020]
Saretta nn preoccuparti, il tuo medico ti sapra consigliare al meglio. Dolly lo Stokke l’avevo preso in considerazione per i viaggi. Per il bagnetto Chicco vi referite a questo https://www.chicco.it/prodotti/8058664043569.bagnetto-con-fasciatoio-cuddle-bubble.igiene-e-protezione.bagnetto-e-idratazione.html ?
Si esatto, io prenderò questo della chicco!
Bello, quanto costa?
l’avevo visto in un negozio chicco un paio di settimane fa e se non sbaglio era sui 100 euro!
Si esatto, alla chicco l avevo visto a 130€ circa, mentre su Amazon o babychic mi pare costasse 96€..
AnonimoInattivoBongiorno a tutte, qui tutto ok il bimbo calcia parecchio oggi ma mi sento piena d’energia ed ho lavorato tantissimo. Oggi una collega mi ha dato fastidio cercando di “toccare” la pancia senza neanche chiedere un “posso”, mi ha dato un fastidio tremendo nn potete imaginare in fatto ho messo subito la mia mano sulla pancia a bloccarla… e’ la stessa collega che imparato la mia gravidanza da una terza fonte, a posto di venire da me1) a chiedere se era vero 2) a farmi le congratulazioni… si e’ precipitata ad informare persone della mia unita di lavoro, persone a cui ci tenevo a dirlo personalmente ma nn ne avevo ancora avuto tempo. Grrrrrrrrrrr……… la gente nn si fa mai i cavoli suoi!
Ottimo x le varie morfo!!! x la vaschetta io mi sto orientando sempre di + verso la Hippop.
martykMembro[quote quote=421886]
Saretta nn preoccuparti, il tuo medico ti sapra consigliare al meglio. Dolly lo Stokke l’avevo preso in considerazione per i viaggi. Per il bagnetto Chicco vi referite a questo https://www.chicco.it/prodotti/8058664043569.bagnetto-con-fasciatoio-cuddle-bubble.igiene-e-protezione.bagnetto-e-idratazione.html ?
Bello, quanto costa?
[/quote] l’avevo visto in un negozio chicco un paio di settimane fa e se non sbaglio era sui 100 euro!
AnonimoInattivoragazze! oggi morfologica! tutto a posto e ….un bel pisellino!!
che gioia, era proprio la nostra speranza!!!!
RobertaPartecipante[quote quote=421579]
Bello, quanto costa?
Sono mamma di Lorenzo (8 anni)
nebulosaPartecipante[quote quote=421262]Ciao mamme come state?ieri ho ritirato esame urine piu urocultura..un disastro ho tutti i valori super sballati😱tra una sett devo rifare l esame..uffi ma c è sempre qlc che dà stress…a qlc di voi è capitato?
[/quote]anche a me è successo dopo una cura antibiotica che mi ha provocato effetti collaterali molto forti :wacko: la mia gine pero’ ha detto che era normale succedesse…cmq nei prossimi giorni devo rifarle
Mamma di un ometto di 12 anni, di un birbante di quasi 8 e di una principessina di 3Sono mamma di un tenerone di 8 anni e di un birbante di 4 anni e mezzo e di una principessa nata il 12-04-2017!
AnonimoInattivo[quote quote=421462]Saretta nn preoccuparti, il tuo medico ti sapra consigliare al meglio. Dolly lo Stokke l’avevo preso in considerazione per i viaggi. Per il bagnetto Chicco vi referite a questo https://www.chicco.it/prodotti/8058664043569.bagnetto-con-fasciatoio-cuddle-bubble.igiene-e-protezione.bagnetto-e-idratazione.html ?
Gioz84MembroCiao ragazze,
Oggi morfo…visto che avevo deciso di farne una privatamente, mi aspettavo qualcosa di più approfondito…invece una normale morfo. :scratch:
È confermato fiocco rosa 🎀🎀🎀
I parametri tutti nella norma per l epoca gestionale. L unica cosa che non va è la flussimetria delle mie arterie. Troppo elevata. Mi ha detto che può essere normale a questa epoca ma che deve modificarsi nelle prossime settimane…rischio ritardo nella crescita. :negative:
Dovrò rifare la flussimetria tra un mese e vedere come va. Speriamo!
Per ora sono contenta che la mia Vittoria stia bene ❤ ❤ ❤ speriamo continui così :heart:
Notte a tutte :bye:
Sono mamma di Vittoria (8 anni)
nebulosaPartecipante[quote quote=421492]
Ciao mamme come state?ieri ho ritirato esame urine piu urocultura..un disastro ho tutti i valori super sballati😱tra una sett devo rifare l esame..uffi ma c è sempre qlc che dà stress…a qlc di voi è capitato?
hahaahha ti capisco. Io ho leucociti alti.. vediamo che mi dice. A te hanno dato qualche cosa da prendere?
[/quote]io pure leucociti molto alti…reduce dall’antibiotico però
Mamma di un ometto di 12 anni, di un birbante di quasi 8 e di una principessina di 3Sono mamma di un tenerone di 8 anni e di un birbante di 4 anni e mezzo e di una principessa nata il 12-04-2017!
nebulosaPartecipanteMamme oggi morfologica! La mia principessa non collaborava agitandosi un sacco. Ecografia lunga al suo inseguimento eheh…però tt bene!😄
DanielaMembro[quote quote=421262]Ciao mamme come state?ieri ho ritirato esame urine piu urocultura..un disastro ho tutti i valori super sballati😱tra una sett devo rifare l esame..uffi ma c è sempre qlc che dà stress…a qlc di voi è capitato?
[/quote] hahaahha ti capisco. Io ho leucociti alti.. vediamo che mi dice. A te hanno dato qualche cosa da prendere?
AnonimoInattivoSaretta nn preoccuparti, il tuo medico ti sapra consigliare al meglio. Dolly lo Stokke l’avevo preso in considerazione per i viaggi. Per il bagnetto Chicco vi referite a questo https://www.chicco.it/prodotti/8058664043569.bagnetto-con-fasciatoio-cuddle-bubble.igiene-e-protezione.bagnetto-e-idratazione.html ?
martykMembro[quote quote=421218]
Mah, anche io molto indecisa… ero partita convinta di non volere il mobile integrato, ma poi ne ho visto uno molto bello alla prenatal e mi sono fissata con quello! anche se in realtà non penso sia comodo da usare per il bagnetto. Forse più utile se in casa hai solo la doccia, noi abbiamo anche la vasca e quindi credo che tornerò all’idea iniziale (più economica!) della vaschetta per il bagnetto e materassino fasciatoio a parte…

Io prenderò il fasciatoio con bagnetto della chicco, ma da mettere in bagno.. abbiamo scartato l idea della cassettiera con fasciatoio e bagnetto perché poi tra qualche anno quando gli prendiamo la cameretta completa la cassettiera stona, o comunque la devi rivendere… Invece il fasciatoio prendi e metti via!
[/quote]
L’avevo preso in considerazione anche io il bagnetto fasciatoio chicco per il bagno, per altro è anche carino da vedere, ma poi ho preso le misure del bagno e non riuscirei ad incastrarlo da nessuna parte… se avessi un mobiletto in bagno ci avrei messo sopra il materassino e via, ma dovrò trovare una soluzione alternativa… però sì hai ragione la cassettiera fasciatoio è bellina ma poi si sfrutta poco e i prezzi non sono proprio bassi…
saretta82MembroCiao mamme come state?ieri ho ritirato esame urine piu urocultura..un disastro ho tutti i valori super sballati😱tra una sett devo rifare l esame..uffi ma c è sempre qlc che dà stress…a qlc di voi è capitato?
vivi e lascia vivere
AnonimoInattivo[quote quote=421214]Mah, anche io molto indecisa… ero partita convinta di non volere il mobile integrato, ma poi ne ho visto uno molto bello alla prenatal e mi sono fissata con quello! anche se in realtà non penso sia comodo da usare per il bagnetto. Forse più utile se in casa hai solo la doccia, noi abbiamo anche la vasca e quindi credo che tornerò all’idea iniziale (più economica!) della vaschetta per il bagnetto e materassino fasciatoio a parte…

Io prenderò il fasciatoio con bagnetto della chicco, ma da mettere in bagno.. abbiamo scartato l idea della cassettiera con fasciatoio e bagnetto perché poi tra qualche anno quando gli prendiamo la cameretta completa la cassettiera stona, o comunque la devi rivendere… Invece il fasciatoio prendi e metti via!