pleiade83

Risposte nei forum create

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)
  • in risposta a: Aiutatemi a capire. #1331646
    pleiade83
    Partecipante

    Scusate se ho scritto malissimo.

    in risposta a: Incinta o solo speranza? #1314960
    pleiade83
    Partecipante

    Ciao, sono nella tua non stessa ma simile situazione in quanto cerchiamo da 2 mesi. Ciclo regolarissimo ma ho un ritardo di 6 giorni. Domani mattina farò le beta in quanto il test che ho fatto ( 2 giorni fa) ha dato esito negativo

    in risposta a: 2 giorno ritardo #1314054
    pleiade83
    Partecipante

    Ragazze, solo per aggiornamento: stamattina ho fatto un altro test ( Clear Blue9 il cui risultato è stato non incinta. Ma mi sento ancora più confusa in quanto sono al 5 giorno di ritardo (evento molto raro) e non mi spiego quella unica perdita marrone ritrovata 4 giorni fa…Qualcuna nella mia stessa situazione?

    in risposta a: 2 giorno ritardo #1313390
    pleiade83
    Partecipante

    Eccomi. Vi allego la foto. Mio marito pure la vede. Ma io non so bene a che pensare. Intanto rosse niente, solo qualche sintomo

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: 2 giorno ritardo #1313050
    pleiade83
    Partecipante

    Ciao Teresa! Mi ci ritrovo anche in questo: ieri pomeriggio ho trovato una piccola macchia marrone sugli slip. Stamattina test con esito incerto in quanto la 2 linea supersbiadita…

    in risposta a: 2 giorno ritardo #1312825
    pleiade83
    Partecipante

    Grazie morgana per la tua risposta! eh già.. lo farò.. Non ho proprio monitorato il muco, lo sto osservando da qualche mese e almeno a grandi linee ne ho compreso le varie trasformazioni. Vi aggiornerò comunque!

    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1297112
    pleiade83
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>…troppo tardi l’ho smontato e poi buttato. Si vedeva una lieve linea d’ombra. Credo che lo ripeteró tra 3/4 giorni.</p>

    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1297084
    pleiade83
    Partecipante

    Buongiorno ragazze! Sono al 21 pm e stamattina ho fatto un test precoce di gravidanza (6 giorni prima delle presunte mest) beh negativo anche se a distanza di 1 ora vedo un’ombra di linea positiva. Ora non so se stia diventando visionaria o se effettivamente posso ancora sperare. Vi è capitato? Che esito avete avuto poi? Grazie. Sino nel pallone

    in risposta a: I sintomi prima di scoprire di essere incinta #1295306
    pleiade83
    Partecipante

    Ragazze ho un ciclo di 27 giorni preciso, ho avuto diversi rapporti completi, ad oggi, al 17 pm ho sonnolenza continua per tutta la giornata, senso di vertigine, pallore e perdite bianche lattiginose. Conscia che i sintomi possono essere tali come no, che ne pensate? Quando credete possa fare un test? Ho a casa un Clear blue precoce fino a 6 giorni prima ma non vorrei usarlo per un eventuale falso negativo. Grazie. Baci

    in risposta a: Chi, come me, cerca un secondo bimno #1294131
    pleiade83
    Partecipante

    Ciao Ragazze! anch’io sono in cerca della seconda gravidanza, ho 36 anni e  la prima bimba ha 4 anni, volevo distanziarle di qualche anno e cercavo il momento “giusto” in continuo bilico fra mille cose della vita. Ma aspetta aspetta questo non arriva mai quindi, eccomi.

    in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1293485
    pleiade83
    Partecipante

    Buongiorno Ragazze, sono nuova del forum anche se vi seguo da un bel pò. Sono qui per unirmi al coro: non le aspetto per giugno. II tentativo. Sono già mamma di una bimba nata il 2016. Un caro saluto a tutte.

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)