- Questo topic ha 11 risposte, 6 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 mesi, 1 settimana fa da Silviaranza86.
-
May
PartecipanteBuongiorno a tutte!
sono una mamma di 33 anni alla ricerca della seconda gravidanza.
il mio primo miracolo ha 5 anni e 3 mesi.
abbiamo sempre voluto un secondo figlio ma non volevamo che fossero troppo vicini. Ora spero davvero di non metterci troppo tempo, come purtroppo è capitato per il primo soffrendo io di ovaie multifollicolari che mi causano cicli molto lunghi e irregolari.
oggi dopo 39 giorni e un mese in cui abbiamo “lavorato” parecchio purtroppo sono arrivate le rosse!
chi si unisce a me in questa dolcissima ma anche faticosa ricerca?
Auguri a tutte le “cacciatrici” di cicogne :heart:
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (6 anni)Silviaranza86
PartecipanteCiao anche io sono mamma di una bimba di 3 anni e da gennaio stiamo cercando una seconda gravidanza…
Sono una pancina a 27 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 16/07/2021.Sono mamma di Elisa (4 anni)May
PartecipanteCiao! Grazie di avermi risposto! Vedo anche che abbiamo la stessa età
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (6 anni)Alessia Dg
Partecipante:bye: Ciao
anch’io 33 anni e mamma di una bimba di 7..
5 mesi di ricerca che per ora nn vuole arrivare .
Non le aspetto x 1 di maggio..
Sto facendo la cura con il chirofert,speriamo vado importo qualcosa.. :heart:
Sono mamma di Rebecca (8 anni)May
PartecipanteCiao cara! Un’altra 33enne. Dai dai che ce la facciamo!
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (6 anni)Alessia Dg
PartecipanteCi teniamo aggiornate se vi va che dite? :yahoo:
per quando non le aspettate?
Sono mamma di Rebecca (8 anni)May
PartecipanteCerto. Io avendo cicli lunghi non so bene quando non dovrebbero arrivarmi ma intorno al 6 di maggio secondo le app che sul usando ma tutto dipende anche da quando avvera’ l’ovulazione.
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014Sono mamma di L. (6 anni)pleiade83
PartecipanteCiao Ragazze! anch’io sono in cerca della seconda gravidanza, ho 36 anni e la prima bimba ha 4 anni, volevo distanziarle di qualche anno e cercavo il momento “giusto” in continuo bilico fra mille cose della vita. Ma aspetta aspetta questo non arriva mai quindi, eccomi.
Alessia Dg
PartecipanteEccomi :bye:
Ciao anch’io in cerca della seconda gravidanza da 5 mesi.
la mia prima bimba a 7 anni..
Ma per ora la cicogna non ne vuole sapere di passare :unsure:
Te usi qualcosa per ovulazione test,temperatura integratori?
Io sto assumendo il chirofert,e uso il lubrificante Conceive plus..
non le aspetto per il 29 maggio.
Sono mamma di Rebecca (8 anni)Raffy
Partecipanteciao a tutte anke io ho 30 anni e sto in cerca da 7 mesi prendo anke acido follico materplus1 ma ancora nnt 😥
raffaela de RobertoSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 6 mesi, 16 giorni.tatotato11
Partecipanteciao a tutte, io ho 32 anni, un bimbo di 5 anni e mezzo, ed è il secondo mese di ricerca effettiva…spero arrivi presto il secondo/a!!!
Sono una pancina a 18 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 21/09/2021.Sono mamma di michael (6 anni)Silviaranza86
PartecipanteBuongiorno ragazze…qualcuna è riuscita a beccare la seconda pennuta???qui niente da fare ho avuto una biochimica ad aprile e stiamo ancora aspettando 😥
Sono una pancina a 27 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 16/07/2021.Sono mamma di Elisa (4 anni)