Laurilli

Risposte nei forum create

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)
  • in risposta a: PMA A UDINE #1838060
    Laurilli
    Partecipante

    Attenzione alla regione di partenza. Io ad esempio provengo dalla regione veneto che copre fino a 6 cicli.

    in risposta a: PMA A UDINE #1827090
    Laurilli
    Partecipante

    Tranquilla Marta, non devono per forza ingrandirsi. Io ne ho due che tengo monitorati da anni e nonostante due stimolazioni sono sempre uguali!

    in risposta a: PMA A UDINE #1826301
    Laurilli
    Partecipante

    È la tariffa senza convenzione col SSN

    in risposta a: PMA A UDINE #1826300
    Laurilli
    Partecipante

    Esatto. Uno soltanto, se non ricordo male, era di 19€

    in risposta a: PMA A UDINE #1826285
    Laurilli
    Partecipante

    Ciao Alessia, questo è il tariffario aggiornato.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: PMA A UDINE #1826269
    Laurilli
    Partecipante

    Nel 2020 AMH 0,70

    in risposta a: PMA A UDINE #1826261
    Laurilli
    Partecipante

    Io già nel 2019 avevo riserva ovarica bassa. Primo tentativo beta zero. Secondo tentativo non sono arrivata al transfer in quanto l’unico ovulo prelevato non era arrivato al quinto giorno. Con le stimolazioni ho avuto qualche problema e avendo endometriosi mi è stato sconsigliato di aumentare ulteriormente i dosaggi. Sono quindi ripartita con eterologa.

    in risposta a: PMA A UDINE #1826142
    Laurilli
    Partecipante

    A Udine sono partita direttamente con eterologa… I due tentativi di omologa li ho fatti privatamente a Reggio Emilia e con il SSN all’Ospedale del Delta a Lagosanto.

    in risposta a: PMA A UDINE #1826073
    Laurilli
    Partecipante

    Il primo colloquio, che non prevede visita, l’ho fatto a Bologna in libera professione.

    in risposta a: PMA A UDINE #1826072
    Laurilli
    Partecipante

    Io ho fatto eterologa, le tempistiche sono all’incirca 4 mesi da quando l’ASL firma l’autorizzazione. In teoria per omologa dovresti partire già dal primo ciclo.

    in risposta a: PMA A UDINE #1825546
    Laurilli
    Partecipante

    Nessuna visita. A loro devi solo portare gli incartamenti che ti darà la ginecologa del policlinico, di solito le fuori regione vengono seguite dalla dottoressa Bianchi.

    in risposta a: PMA A UDINE #1825523
    Laurilli
    Partecipante

    Ciao Emily, anch’io Ulss 5! Da noi devi contattare prima il centro PMA di Trecenta che da il suo benestare e passa l’autorizzazione al distretto della Cittadella socio sanitaria. Tempistiche circa 15 giorni.

    in risposta a: PMA A UDINE #1820305
    Laurilli
    Partecipante

    Domani al policlinico di Udine farò il secondo transfer da eterologa. Primo transfer un mese fa purtroppo concluso con biochimica a 4+4…

    in risposta a: PMA A UDINE #1810837
    Laurilli
    Partecipante

    Direi proprio di si. Sia io che il mio compagno abbiamo capelli e occhi scuri.

    in risposta a: PMA A UDINE #1807605
    Laurilli
    Partecipante

    La cosa migliore è sicuramente contattare il Policlinico. Posso però affermare che ogni regione ha le proprie regole e convenzioni. Friuli e Veneto hanno concordato di tenere conto dell’età della regione di partenza quindi convenzione fino a 50 anni e possibilità fino a 6 cicli!!

    in risposta a: PMA A UDINE #1807231
    Laurilli
    Partecipante

    Non lo abbiamo richiesto. Ti consiglio di mandare una mail o fare una telefonata alla segreteria. In bocca al lupo!

    in risposta a: PMA A UDINE #1807024
    Laurilli
    Partecipante

    Noi abbiamo dato l’ok con tutte le analisi e visite richieste a inizio maggio. A fine giugno è arrivata la mail dell’ordine gameti. Con il prossimo ciclo inizierò la procedura 🤞🤞🤞!!!

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)