Jennifer

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 180 totali)
  • in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1860987
    Jennifer
    Partecipante

    Scusate la domanda..io faccio parte del gruppo di marzo ma le ragazze sono tutte su uozzap..voi siete andate tutte lisce con l allattamento?io ho avuto miliardi di problemi (ragazze,problemi di attacco)che mi hanno obbligato a fare misto..

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1855691
    Jennifer
    Partecipante

    Hey lina ciao.. Considerato che quando vi ho scritto l’altra volta ero nella disperazione più completa va un po’ meglio.. Ho deciso di operarmi per quanto riguarda le emorroidi sono ancora un po’ in dubbio se sia il momento giusto ecc ecc.. Ma alla fine dovevo prendere una decisione.. Io non ho tanti problemi al momento con la cicatrice quando con stomaco e diciamo le funzioni dell addome.. Mi dicono tutti di non aver fretta ma sinceramente non pensavo di rimanere KO per così tanto tempo.. Per fortuna la mimma aldilà dei ns disagi di allattamento cresce e sta bene ed è la mia unica gioia

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1852932
    Jennifer
    Partecipante

    Purtroppo si.. Diciamo che tutte le cose che potevo riscontrare le ho..non so se qualcosa sia andato storto nell operazione di per se ma non riesco a riprendere le normali funzioni né intestinali né di vita normale e questo ovviamente sull umore ha un grande impatto.. Dovrò anche operarmi di emorroidi a breve insomma non il più bel periodo della vita che immaginavo.. Certo che sono contenta per la bambina che cresce e sta bene ma non avere la lucidità e le energie per seguirla come vorrei mi pesa da morire

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1852859
    Jennifer
    Partecipante

    Ciao ragazze.. Mi è mancato il supporto del forum in questo periodo.. La mia mimma è nata il 17 marzo con parto cesareo perché era podalica.. Qualcuna di voi mi condivide l esperienza del cesareo? Il mio è stato molto doloroso sia durante che dopo e ancora fra aderenze e problemi vari sto cercando di riprendermi 😒e io che pensavo di evitarmi certi grattacapi

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1834492
    Jennifer
    Partecipante

    Concordo in pieno e vivo le stesse sensazioni da mesi.. Adesso si sono solo accentuate

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1833949
    Jennifer
    Partecipante

    anche io spero proprio di riuscire a farla, ho già tutto pronto a livello di incartamenti, da noi è necessario cmq vedere l’anestesista e firmare dei fogli..quando poi entri per il parto sei tu che devi far presente all’equipe che ne vuoi usufruire..spero proprio di riuscire ad avere le condizioni per avere quel tipo di “sollievo” tutto fa!

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1832934
    Jennifer
    Partecipante

    Tesoro buongiorno capisco benissimo la tua preoccupazione ma cerca con calma per quanto puoi di valutare la situazione oggi durante la giornata e come prima cosa appena possibile confrontati col ginecologo.. Anche io ho perdite discontinue sicuramente saprai meglio di me riconoscere quelle di pipi dal liquido anche solo per un discorso di quantità.. Mi raccomando facci sapere come vanno le prossime ore

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1832784
    Jennifer
    Partecipante

    Io mi sto obbligando a riposare più possibile proprio per questi problemi.. Avendo avuto troppe contrazioni se faccio troppo me ne accorgo subito.. Ormai tocca tenere duro!

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1831459
    Jennifer
    Partecipante

    hey..che bello sentirti di nuovo, mi sei mancata..il forum non era più lo stesso senza di te 🙂 come stai?

    in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1831200
    Jennifer
    Partecipante

    si la toscana fa pagare tutto a peso d’oro evidentemente, come se fossimo tutti ricconi..a questo punto costa effettivamente quanto una clinica privata che avevo preso in considerazione ma dove purtroppo non ci sono tutte le strumentazioni di terapia intensiva in caso qualcosa andasse storto..è chiaro che tutte ci auguriamo che vada tutto liscio e sicuramente sarà così ma è davvero difficile fare razionalmente questo tipo di scelte in un periodo del genere..io ho pensato di affidarmi ad un ostetrica privata che potra’ seguirmi anche durante il travaglio e in sala parto..dubito che la faranno rimanere dopo, ancora devo capire bene costi e condizioni

    in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1831195
    Jennifer
    Partecipante

    Ragazze da noi avere la reperibilità del ginecologo e la stanza privata un paio di giorni di degenza costa 9.000 euro..con tutto il rispetto pare un furto per un paese in cui la sanità dovrebbe essere gratuita, altrimenti siamo messi peggio che in america…..io mi sono rifiutata, starò un pò alla sorte, anche da noi l’ospedale principale prevede un passo dalle 14 alle 17.30..non vi nascondo che ho notato però in un breve ricovero di monitoraggio che ho notato a malincuore che gli amici degli amici li fanno entrare anche aumm aumm…mi ha abbastanza snervato da spettatrice questo

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1830392
    Jennifer
    Partecipante

    buongiorno! parlate del tampone retto vaginale? mah niente di che eh, io purtroppo mi son fatta ora ora 4 gg di ricovero per alcune contrazioni, tutto bene fortunatamente ma nel dubbio ti fanno tutti gli esami mancanti per eventualmente procedere al parto d’urgenza senza incognite..con tutto quello che abbiamo fatto finora e il parto che ci aspetta, vi direi che il tampone è il minor male!! :)poi stando in ospedale ed essendo seguita da persone diverse posso assicurarvi che molta è fortuna di chi ti capita, chi è più delicato e ci sa fare di più e chi meno

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1829032
    Jennifer
    Partecipante

    eh si..anche perchè loro non sanno nemmeno con chi stanno parlando no? non sanno da che situazioni critiche io posso venire e che ho passato prima di questa gravidanza..non c’è proprio nessun tipo di tutela o empatia ..guarda in questi tre anni potrei scrivere un libro sulle esperienze avute in corsia e sono sicura tante persone come me purtroppo!

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1829023
    Jennifer
    Partecipante

    Buongiorno ragazze, io lunedì con le contrazioni ho avuto un esperienza terribile in pronto soccorso! cerco di spiegarvi in poche righe..ci vado giusto per un controllo per alcune perdite acquose, volevo assicurarmi non fossero di liquido ecc ecc..mi fanno il tracciato e iniziano a dirmi che ho troppe contrazioni..morale della favola sto lì dalle 10 di mattina alle 16 (rimanendo in attesa per due ore in riposo lì) con mille paure che mi hanno messo soprattutto le infermiere dicevano che con molta probabilità il mio era un parto pretermine..alla fine mi ha visitato l’unico medico esistente in mezzo a mille incompetenti che mi ha rassicurato dicendo che le contrazioni sono normali per l’utero e che il mio tracciato va bene, che il collo è chiuso e il mio utero apposto…peccato che nel frattempo abbia perso 10 anni di vita..tutto questo perchè in pratica il ns ospedale in citta è universitario (stile greys anatomy per capirci) e mettono personale che deve imparare e che apre bocca a vanvera..sto veramente valutando di partorire altrove!

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1828014
    Jennifer
    Partecipante

    Ma sai che forse ho capito e mi chiedevo proprio che cacchio di movimento fosse?! Ahaha mi avete illuminato

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1827973
    Jennifer
    Partecipante

    Come si riconosce? Io la sento muovere in mille modi ma non ho idea di come si sente il singhiozzo

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1826832
    Jennifer
    Partecipante

    Sai che anche noi individuiamo sempre il culino nella parte alta a destra!? È una cosa buffa da morire ma si riconosce poco.. Anche per me emozione e paura stanno crescendo ogni giorno di più.. Queste feste ci hanno portato finalmente anche il nome.. La ns piccina si chiamerà Vivien e speriamo proprio che sia forte e piena di vita come suggerisce il nome!

    in risposta a: MAMME DI FEBBRAIO 2023 #1826516
    Jennifer
    Partecipante

    Come ti capisco.. Io ieri sera stavo per andarci.. Sono riuscita a resistere fino a stamani e fortunatamente lo tsunami è ripartito

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1824797
    Jennifer
    Partecipante

    ahhaah stessa cosa detta ieri sera a mio marito dopo l’ennesimo calcio!!!

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1824793
    Jennifer
    Partecipante

    maremma, ma non è presto per noi?
    io son proprio ignorante eh in materia, lo premetto…

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1824708
    Jennifer
    Partecipante

    La cosa che noto sempre è che il libretto gravidanza (in toscana facciamo le visite con quello non so se vale per tutte le regioni) che era tutto gonfio di foglietti ora è tutto risecchito! 🙂

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1824701
    Jennifer
    Partecipante

    Buongiorno!
    si davvero anche io ora come ora sono parecchio in ansia per tutta la situazione parto e non, ma voi come vi regolate per il settimo mese?
    Io in teoria a livello di settimane (27) ci sono già in realtà avendo come data del parto il 21/03 fino al 21/01 a lavoro considerano la maternità diciamo obbligatoria..
    Questa cosa mi ha sempre fatto perdere il cervello!

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1824135
    Jennifer
    Partecipante

    Buongiorno mamme! qualcuna di voi mi ricorda qual’è la settimana per fare il vaccino pertosse?
    Con tutte ste scadenze sono un pò confusa e faccio prima a chiedere a voi che a chiedere alla dott!

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1820010
    Jennifer
    Partecipante

    Io mercoledi ho la visita di controllo..sicuro mi peserà ..ho un ansia che non vi dico!!

    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1819664
    Jennifer
    Partecipante

    Io più che tirare sento proprio lei che mi da i calci proprio sulla vescica e ogni volta mi piego in due.. È una cosa che voglio dire alla ginecologa quando la vedo il 14

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 180 totali)