Ambrosia

Risposte nei forum create

Vedi 1 messaggi-dal 1 al 1(di 1 totali)
  • in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1756799
    Ambrosia
    Partecipante

    Buongiorno, mi presento….sono Ambrosia, sono Campana ed
    ho 43 anni, un bimbo nato 7 anni fa….un as nel 2019…ed ora dopo anni di tentativi mirati inutili sono ricorsa alla PMA. Sinceramente sono molto scoraggiata…faccio questi ultimi tentativi per non lasciare nulla al caso…ma non credo riuscirò nel mio intento. In più ho paura di un as…( nel 2019 sono stata malissimo!). A settembre forse mi dovrò trasferire al nord per lavoro. È il lavoro dei miei sogni, ho studiato tantissimo, ma dovrò trasferirmi e stare lontano da mio figlio e mio marito…( come farò a fare un altro figlio non lo so!)…

    Vabbè mi scuso per il mio umore decisamente nero…a voi auguro di poter realizzare tutti i vostri desideri. Leggo tutte le vostre storie e vi sono vicina. Vi stimo per la tenacia e la forza e vi faccio i miei più sinceri auguri….non mollate. Io con il lavoro non ho mollato mai…( forse dovrò farlo adesso che devo rinunciare!) …con la gravidanza mi sono fatta prendere dallo sconforto e soprattutto dalla paura e sicuramente non mi ha aiutato!! Quindi forza e animo e andiamo avanti!!!

    Un abbraccio

    Un abbraccio

Vedi 1 messaggi-dal 1 al 1(di 1 totali)