Veronika

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 25 totali)
  • in risposta a: PMA A UDINE #1833348
    Veronika
    Partecipante

    Salve a tutti ❤️
    Forse vi ricordate io o chiesto qualche settimana fa di clexane.
    Il 21.1.23 o fatto secondo transfer
    Con disagio di 8000 clexane
    Però oggi o fatto prelievo di sangue e non è andato a buon fine .
    Il secondo transfer fallito .
    Scusate 😞
    Vi ringrazio per aiuto per informazione che avete dato .
    Auguro a tutti solo i positivi resultati ❤️

    in risposta a: PMA A UDINE #1829774
    Veronika
    Partecipante

    ❤️figurati ❤️❤️❤️❤️

    in risposta a: PMA A UDINE #1829772
    Veronika
    Partecipante

    Salve , la lista dei farmaci mi ha dato a settembre .☺️ per avere già tutti i farmaci prima di cominciare il transfer .
    La scheda terapeutica , quando li o scritto che è cominciato il ciclo , mi ha mandato tramite email .
    E anche dottoressa Liana Bianchi mi ha mandato tramite messaggio . ☺️
    Perché dal secondo giorno di ciclo o cominciato a prendere la Progynova )

    in risposta a: PMA A UDINE #1829769
    Veronika
    Partecipante

    Salve ) io lo cominciato a prenderla un mese prima di pick up) ☺️❤️

    in risposta a: PMA A UDINE #1829751
    Veronika
    Partecipante

    Grazie mille ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    in risposta a: PMA A UDINE #1829738
    Veronika
    Partecipante

    Ragazze salve ❤️ sono stata oggi a policlinico ☺️ mi hanno fatto ecografia , endometrio e 8,8 mm trilaminare ❤️ da oggi comincio con Pleyris + Crinone . E continuò con Porgynova 4 al giorno .
    Il 21 gennaio sarà il transfer ❤️❤️❤️❤️

    in risposta a: PMA A UDINE #1829542
    Veronika
    Partecipante

    Domani vado fare ecografia 🥰 vediamo come e il endometrio . 🥰🥰
    Grazie a tutti per le risposte e aiuto 🥰
    Auguro a tutti di realizzare il vostro più grande sogno di essere mamma 🥰❤️❤️❤️

    in risposta a: PMA A UDINE #1829540
    Veronika
    Partecipante

    Grazie mille 🥰
    Speriamo che questa volta andrà al positivo fine 🥰
    Perché lo voglio davvero tanto 🥹🥰

    in risposta a: PMA A UDINE #1829345
    Veronika
    Partecipante

    Lei era seguita dalle dottoresse dal PMa Udine ? Da Bianchi liana e da Carlotta d’Antonio ?

    A me mi preoccupa questo , che se per caso Barillari non iesce al contato , le dottoresse non voglio introdursi nella sua terapia 😞 e sempre dovrò essere al collegamento con lui .
    Io o fatto ieri questa cosa , o scritto sms nessuno non mi ha risposto , e io sono andata senza appuntamento da lui 🤣 sonno entrar e aspettavo in corridoio finché non mi aiuta 🤣
    Però scema o dimenticato di farli vedere il esame di emocromo 🤦🏾‍♀️ che li tutti i valori sono giusti .
    Li ho fatto vedere solo terapia da pma e o chiesto solo se comincio da subito con 4000 o vado così come mi ha detto lui dal giorno prima del transfer .
    Complicato un po’ la mia situazione 🤣

    Da voi uguale le dottoresse non volevano introdursi nella terapia di barillari ?

    in risposta a: PMA A UDINE #1829306
    Veronika
    Partecipante

    A me mi disturba quello, che con lui un po’ difficile avere il collegamento telefonico in caso di qualche urgenza . Però spero che non servirà ☺️
    Il 16 gennaio vado fare ultima ecografia , vediamo come e il endometrio , se e tutto apposto il 21 gennaio sarà il transfer . 🥰

    A lei questo dosaggio di 8000 al giorno , non li ha d’atto nessun fastidio , vero ? O capito bene )

    in risposta a: PMA A UDINE #1829271
    Veronika
    Partecipante

    Come riuscivate a comunicare con lui per urgenza di terapia ? Avete mandato esame di emocromo per vedere se e tutto apposto ?
    Con Barillari . ☺️

    in risposta a: PMA A UDINE #1829270
    Veronika
    Partecipante

    Buona sera a tutti , o ancora una domanda 😅
    Fino quando avete preso l’eparina ?
    E avete diminuito il dosaggio dopo il positivo resultato di gravidanza ?
    Avete comunicato con Barillari solo su sms , come diminuire , e se va bene dosaggio dopo ogni esame di emocromo ?

    in risposta a: PMA A UDINE #1829027
    Veronika
    Partecipante

    Grazie ☺️
    Anche il mio primo transfer e fallito . E doppo le dottoresse mi hanno prescritto di fare esame di trombofilia e mi hanno trovato Mutazione Leiden .
    Mi fido . Devo fidarmi , non o alta scelta 😅 se voglio un resultato positivo mi devo fidarmi al 100%

    in risposta a: PMA A UDINE #1829002
    Veronika
    Partecipante

    Grazie mille ☺️

    in risposta a: PMA A UDINE #1828930
    Veronika
    Partecipante

    Si , questo è vero , io da primo incontro con lui o detto che una persona davvero professionale .
    Io già li ho scritto per sapere bene come fare questi 10 giorni prima del transfer . E mi hanno risposto domani richiamarlo . ☺️
    Grazie mille per risposta è per coraggio che mi avete dato ❤️ io quando sento che c’è successo con gravidanza , comincio a avere di più fiducia in tutto ❤️

    in risposta a: PMA A UDINE #1828927
    Veronika
    Partecipante

    Grazie mille ☺️
    Almeno sono piu tranquilla quando l’osso che non solo io sono con dosaggio 8000☺️

    in risposta a: PMA A UDINE #1828890
    Veronika
    Partecipante

    Perché non o sentito mai di questo dosaggio di 8000 al giorno. Per quello ero preoccupata . Lei è prima persona che mi dice che anche lei a preso 8000. 🤔
    Anche lui mi a prescritto di cominciare dal giorno prima del transfer .
    Però la Dottoressa Bianchi Liana mi a detto da ieri cominciare . 10 giorno prima .
    Io mi fido , però voglio controllare tutto . Perché è mia ultima blastocite , e non vorrei questa volta qualcosa sbagliare .

    in risposta a: PMA A UDINE #1828802
    Veronika
    Partecipante

    3202965984
    Io o scritto sms su questo numero . E dopo vi radica risposta quando a libero .
    Solo sms .
    Per chiamare non è possibile 🤷‍♀️
    O pagato 100€ per la visita .

    in risposta a: PMA A UDINE #1828798
    Veronika
    Partecipante

    Grazie per la risposta 🥰
    A me Barillari mi ha prescritto lo stesso cardioaspirina tre volate alla settima , vitamina B e folina una volta alla settimana ( questo prima del transfer )
    Però o dubbio di dosaggio di Eparina .🥺 perché io peso 55 kg , il dosaggio che mi ha prescritto Barillari e 0,8 al giorno iniziando prima del giorno di transfer .
    E quando lui mi ha prescritto io non o reso conto . Doppo quanto sono venuta a casa o visto . Con lui per peccato puoi solo in sms prendere appuntamento . E li ho scritto però non mi ha chiamato .
    Però ieri sono andata a una visita con dottoressa , per vedere come e l’endometrio. E lei mi ha detto che meglio iniziare da ieri eparina .
    Io ieri sera o fatto solo 0,4 di eparina . Adesso vado a fare esame di sangue emocromo .
    Però secondo me è troppo 0,8 al giorno 🥺 non l’osso cosa fare .

    E grazie io già o procurato la eparina . Grazie mille .

    in risposta a: PMA A UDINE #1828785
    Veronika
    Partecipante

    Salve a tutti , volevo chiedere qualcuno nella terapia di preparazione per il transfer a preso l’eparina ? Se si , quale era il disagio al giorno ?
    Da qual giorno a cominciato a prendere ?
    E quale ematologo li ha prescritto l’eparina ?
    Io o fatto dei esami di sangue di trombofilia . E mi hanno trovato Mutazione Leiden eterozigote . Sono andata da ematologo a Udine Dottore Barillari .
    Che mi a suggerito la dottoressa Liana Bianchi .
    Vorrei sapere se qualcuno a avuto questo farmaco nella terapia di transfer .
    Vi ringrazio da subito per la risposta .

    in risposta a: PMA A UDINE #1796126
    Veronika
    Partecipante

    Buona sera , scusate io una volta o scritto .
    Ho 27 anni , primo transfer e andata negativo .
    La problema non e stata trovata perché 7 anni non riesco a rimanere incinta .
    Solo adesso sia capito che è di causa di ovulazione .
    A me e rimasto un blastocite.
    Io vorrei risolvere la problema con ovulazione , ma la dottoressa D’Antonio e Liana Bianchi mi dicono che non serve che facciamo transfer in ciclo medicato e la ovulazione non serve . Però io non vorrei rischiare con ultimo blastocite 😞 non l’osso come comportarmi .
    Più o trovato che omocesteina è un po’ alta . Può essere che questo a influenzato per primo transfer ?
    Io li ho fatto vedere che omocesteina è alta , per quello mi hanno detto di fare esami di trombofilia.

    in risposta a: PMA A UDINE #1723606
    Veronika
    Partecipante

    Grazie mille☺️
    Non mollo , il sogno deve diventare la realtà☺️❤️
    Farò seconda volta , e tante volte finché non succederà il miracolo ☺️😍
    Ma prego il Dio che seconda volta sarà positiva ☺️

    in risposta a: PMA A UDINE #1723550
    Veronika
    Partecipante

    Si , anche io ho preso progynova , players e crinone .
    Io mi fido di staf di Udine . Ma sapete quando c’è un tentativo fallito , ai la paura , e tante domande perché , dove e stato il sbaglio , e chi a fatto il sbaglio . 😞
    Avevo la speranza che andrà bene dal primo tentativo . Ma abbiamo quello che abbiamo 😞

    in risposta a: PMA A UDINE #1723538
    Veronika
    Partecipante

    I mie blastocisti sonno di qualità alta .
    Ma non riesco a capire perché non è andata bene 🥺😞 dal quarto giorno dopo transfer , mi ha cominciato a fare male la pancia come per inizio di ciclo . Ma era suportabile . Il settimo giorno ho scritto alla dottoressa liana bianchi che mi faceva male , lei ha detto di fare test di gravidanza , che può essere dei sintomi di una gravidanza , se il test sarà negativo andare avanti lo stesso con le pillole , finché non farò il prelievo di sangue per hcg. Ma purtroppo al 12 giorno ho fatto esame di sangue e arrivato negativo . aspetto che si finisce il ciclo e vado a un controllo .
    Vorrei fare secondo tentativo mese prossimo .
    Mi potrà dire qualcuno che medicine prendeva prima di transfer ? E come vi hanno calcolato il giorno di transfer ! Grazie

    in risposta a: PMA A UDINE #1723530
    Veronika
    Partecipante

    Salve a tutti , vorrei una informazione ☺️ Ho fatto primo transfer a Udine , purtroppo è fallito 😓
    Vorrei sapere , chi è riuscito da prima tentativa rimanere incinta ☺️
    Io ho 27 anni , tutti esami che ho fatto sonno buoni , anche di mio marito .
    La gravidanza lo stiamo cercando da 8 anni 😞 nessuno non è riuscito a trovare la problema .
    Purtroppo prima tentativa con transfer e andata male .
    Vorrei sapere chi ha fatto transfer , quale medicine a usato . E come e andato .
    E vorrei sapere perché a Udine non fanno transfer più di un embrione ?
    Io ho avevo due di 5 giorni . Adesso è rimasto uno , e ho speranza quando farò seconda volta transfer mi Andra con successo.
    Grazie a tutti . ☺️

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 25 totali)