Anna

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 189 totali)
  • in risposta a: Parwri da esperte di tb #1753002
    Anna
    Partecipante

    Tutto bene Maddy❤😘 e tu come stai?? Un bacione, a presto 🥰🤗

    in risposta a: Parwri da esperte di tb #1752984
    Anna
    Partecipante

    Un saluto a tutte ,in particolare a Maddy,Mole e Princi. Un forte abbraccio a voi 🥰😍😘 Princi non ti abbattere,mi raccomando!!!😘
    E Mole riparti carica come sempre, me lo sento che arriverà presto il positivo🤗

    Manu ottime beta,ancora auguriiiii!😘

    in risposta a: Parwri da esperte di tb #1751496
    Anna
    Partecipante

    Catia non so, per la questione del digitale non so aiutarti. Ma le beta sono la cosa più sicura e certa a cui fare riferimento. Cerca di stare serena e ripetile come ti ha detto la gine. Ti mando un abbraccio e tantissimi in bocca al lupo.

    in risposta a: Parwri da esperte di tb #1751489
    Anna
    Partecipante

    Mole la tb è ancora ottima😘🤞🤞🤞🤞❤

    in risposta a: Parwri da esperte di tb #1751316
    Anna
    Partecipante

    Ciao Catia,innanzitutto auguri. E poi,stai serena perché a me il valore beta sembra buono. Mostrale ad un gine, che sicuramente ti tranquillizzera’. È importante averne uno di riferimento. Nel frattempo stai serena perché non mi sembra ci sia nulla di cui preoccuparsi. In bocca al lupo🥰

    in risposta a: Parwri da esperte di tb #1751310
    Anna
    Partecipante

    È molto più costante, bifasicita’ evidente e si mantiene alta🤞😍🤗

    in risposta a: Parwri da esperte di tb #1751295
    Anna
    Partecipante

    A me sembra ancora ottima la tua tb, Mole!!!!😍 molto bella🤩

    in risposta a: Parwri da esperte di tb #1750220
    Anna
    Partecipante

    Mole la tua tb mi piace moltissimo,questo mese😍 davvero fa sperare bene, ribasso poi rialzo alle stelle. E già partivi fa un grafico molto più stabile e tb più costanti❤io direi perfetto😍🤞🤞🤞🤞🤞🤞

    in risposta a: Parwri da esperte di tb #1750014
    Anna
    Partecipante

    Se pensi di poter riuscire allora prova ancora naturalmente. Fai come ti senti tesoro🤗 cerca di evitare lo stress.. e prova a stare più serena,ti aiuterà anche nella ricerca vedrai. A me tutto bene,grazie 😘❤ un abbraccio e forzaaaaa Princi mi raccomando 🤗😚

    in risposta a: Parwri da esperte di tb #1749762
    Anna
    Partecipante

    Hai ragione Princina..ma se pensi di non riuscirei naturalmente informati riguardo la pma ,come stanno facendo le altre..o ritenta una stimolazione..insomma, parlane con il tuo gine.. e dai che hai un sorriso bellissimo,sorridi ancora e sempre 😍🤗😘😘😘

    in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1749470
    Anna
    Partecipante

    Federkikka ciao, fai bene a non fasciarti la testa perché sicuramente essere portatrice sana non comporta nulla per il piccolo. Come ti hanno già detto le altre ragazze😘
    Saluti a tutte quante voi e sono contenta per le tante eco di cui ho letto😍🥰

    TITTI come stai tu??? Un abbraccio forte🤗

    in risposta a: Parwri da esperte di tb #1749468
    Anna
    Partecipante

    Maddy un abbraccio anche a te e ad Hope🥰

    in risposta a: Parwri da esperte di tb #1749467
    Anna
    Partecipante

    Princiiii ti sento abbattuta spesso,ultimamente 😪 posso capirti..ma il tuo ottimismo è sempre stato la luce che illumina tutto❤ prova a recuperarlo, fai come Mole. Prova a tornare combattiva. Ti abbraccio fortissimo.

    in risposta a: Parwri da esperte di tb #1749034
    Anna
    Partecipante

    Si Mole , sei determinata e combattiva. Ho sempre ammirato questo lato di te, te l’ho già detto altre volte. Mese perfetto, bravissima😍😘🤗

    in risposta a: Parwri da esperte di tb #1746863
    Anna
    Partecipante

    Manu io la vedo bene anche senza contrasto!!!!!😍😍😍😍

    in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1745909
    Anna
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto El

    A me il dottore ha indicato solo ed esclusivamente il dna fetale da fare perché ho 35 anni. Poi più nulla.

    in risposta a: Parwri da esperte di tb #1745892
    Anna
    Partecipante

    Hope tu come stai??? Un abbraccio anche a te

    in risposta a: Parwri da esperte di tb #1745890
    Anna
    Partecipante

    Ma che bello😍 lo sapevo che con i rapporti liberi saresti riuscita,te lo avevo detto 😘🥰 adesso goditeli tutti questi momenti di felicità, un bacione tesoro ❤🤗

    in risposta a: Parwri da esperte di tb #1745878
    Anna
    Partecipante

    Augurissimi ancora Maddy🤗al primo mese in cui vi siete lasciati andare ce l’hai fatta. Sono tanto felice per te ❤😘😘😘

    in risposta a: Parwri da esperte di tb #1745810
    Anna
    Partecipante

    Princiiiiii😍😍😍che piacere sentirti. Mi spiace per il ciclo..ma tu sei ottimista di natura,non puoi abbatterti!!! Dai che ce la farai ,ce la farete tutte,ne sono convinta . Non mollare tesoro,capisco lo sconforto ma non mollare. Un bacione, un abbraccio forte 🤗

    in risposta a: Parwri da esperte di tb #1745808
    Anna
    Partecipante

    Mole sono contenta di leggere che le cure stanno ottenendo miglioramenti visibili. Starà meglio lui,tu di conseguenza, più relax e così sarete facilitati anche nella ricerca, non solo fisicamente anche a livello mentale 🤗😘😘😘😘un abbraccio

    in risposta a: Parwri da esperte di tb #1745806
    Anna
    Partecipante

    Maddy è proprio positivoooo, lo avevo detto subito😍auguri tesoro😍🥰😘😘😘🤗🤗

    in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1745138
    Anna
    Partecipante

    Mi spiace tantissimo per ciò che stai vivendo e che nessuna dovrebbe mai vivere…ti abbraccio forte..ti sono vicina con il cuore..non ci sono parole..🫂

    in risposta a: Parwri da esperte di tb #1744805
    Anna
    Partecipante

    Maddy io la vedo la lineaaaa😍😍😍

    in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1744548
    Anna
    Partecipante

    Ragazze buongiorno. Titti come stai?
    Ma anche a voi capita ancora di addormentarvi a qualunque ora ,appena vi mettete distese?? Io dormo in continuazione,una cosa incredibile 😳

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 189 totali)