Ciao ragazze !per il momento ancora spotting su carta..roba marrone scuro e su assorbente 2 macchioline microscopiche..cmq ho preso one step 5 su amazon visto che sono precoci ..mi arr domenica..ma cmq sono via tutto il giorno..se non mi arr entro domenica lunedi ne faccio 1
Ciao gioia..per il momento nulla..non ho messo assorbente questa notte e stamattina ero asciutta ..anche adesso nulla..oggi sarebbe 14po..forse si è bloccato..bho..mio marito stamattina mi ha detto una cosa vera..quando muore una persona cara ne arr un’altra…e’ vero..la mia seconda figlia e’ nata un mese dopo che era morta mia nonna paterna..cmq vi tengo aggiornate..sono un po’ agitata…peccato che mi sono dimenticata di mis la tb..ma 2 giorni fa era 36.4 bassa
Io intendevo ciclo da 20 g..27 g ci sta..io di solito ce l’ho da 30 g ..oggi tenuto assorbente in caso di spotting..pulito ..ma ho sempre qualche bavetta scura su carta..io credo che arr..lo fanno sempre quando ho queste perdite quasi nulle..domani 33g ma credo che sia dovuto al brutto mese di agosto passato per il lutto..se no penso mi sarebbero già arr..buon mare gioia!ci tornerei pure io volentieri..
No dai è impossibile infatti., l ho fatto perché avevo dolori e mi sentivo giàla tb alta ma mo vado al mare sabato e nn penso a nulla neanche la tb prendo. Ecco la prendo domani e sabato poi stop. Quando torno
Gioia dipende da quanto ti dura il ciclo ma cmq ovulare subito dopo vorrebbe dire che ti viene 2 volte al mese …questo succede solo se hai problemi ormonali..