Alice

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 299 totali)
  • Alice
    Partecipante

    Ciao Mya, io sono molto felice invece per quello che ti è successo ma devi giustamente fare quello che ti senti, quando apriremo il gruppo delle guerriere con pancione sarò la prima a richiamarti! 😀 mi raccomando stai bene, goditi tutto e quando vuoi siamo qui 😀😘😘😘

    "Volgi lo sguardo al sole e le ombre cadranno alle tue spalle"
    Alice
    Partecipante

    Mya? unisciti anche tu al nostro gruppo telegram se ti fa piacere!!

    "Volgi lo sguardo al sole e le ombre cadranno alle tue spalle"
    Alice
    Partecipante

    Ti aspettiamo su telegram 😃😃

    "Volgi lo sguardo al sole e le ombre cadranno alle tue spalle"
    Alice
    Partecipante

    Allora ragazze dovrei essere riuscita a fare un gruppo su telegram. ci siamo io e Titty, se vi fa piacere unirvi dovete scaricare appunto telegram, potete tranquillamente scegliere di mettere il nickname senza far vedere il numero di telefono e poi cercare : https://t.me/LEGUERRIERE

    Il gruppo si chiama LEGUERRIERE
    vi aspetto 💪

    "Volgi lo sguardo al sole e le ombre cadranno alle tue spalle"
    Alice
    Partecipante

    ciao Liv sono contenta che tu stia bene che bello, in che paese siete?noi abbiamo dei cari amici di Barletta…

    Io sto facendo un po il mio Lego in attesa della cena..oggi giornata un pochino sotto tono..sarà il tempo non lo so..a vokte mi succede nei giorni di festa..ma mi succede molto ultimamente..lo so che dovrei sentirmi completa anche solo con mio marito ma siamo qui apposta per essere sincere e dire quello che pensiamo senza censure giusto?beh ecco a me non basta…a quasi 39 anni inizio davvero a sentire il bisogno di qualcosa in piu,di dare un senso diverso alle mie giornate, di potermi dedicare a qualcun altro,poter rivolgere il mio amore anche a qualcun altro. Ammetto di guardare con invidia le famiglie sulla spiaggia che fanno giocare i bambini oppure quando li portano a giocare e loro parlano li fra loro di argomenti banali ma che li rendono partecipi di un qualche cosa..ecco io mi semto ultimamente di non far parte di niente, vorrei far parte di un qualcosa, di quelle mamme che si parlano fra loro raccontandosi dei figli, far parte delle iniziative rivolte alle famiglie, vivere un qualcosa di grande….volevo condividere con voi questo pensiero e questo stato d animo che ogni tanto mi prende..

    "Volgi lo sguardo al sole e le ombre cadranno alle tue spalle"
    Alice
    Partecipante

    Buongiorno Noemi, mi dispiace tanto speriamo che stavolta azzecchino la cura però….fatti coraggio ti vogliamo bene anche noi!
    buona festa ragazze

    "Volgi lo sguardo al sole e le ombre cadranno alle tue spalle"
    Alice
    Partecipante

    Buongiorno ragazze come state?spero tutto bene. quando avete scaricato telegram e vi siete date un nome che volete per trovarvi battete un colpo cosi vi do il mio e ci contattiamo!! per chi non lo sa, vi chiede il numero di telefono ma poi potete mettere nelle impostazioni un nickname che volete voi per farvi trovare dalle persone a cui voete darlo senza che abbia il vostro numero di telefono 😜

    "Volgi lo sguardo al sole e le ombre cadranno alle tue spalle"
    Alice
    Partecipante

    oohh ciao Titti sono riuscita a leggere il tuo messaggio finalmente, mi sparivano!! Si a parte il forum che quando ho tempo voglio provare a fare, dovremmo pararci da un altra parte sono d accordo….per me va bene darci il contatto telegram che direi essere il piu comodo….fammi sapere 🤪 il libro si chiama “naturalmente infertile” su e book se lo hai se no credo ci sia anche cartaceo ovviamente…

    "Volgi lo sguardo al sole e le ombre cadranno alle tue spalle"
    Alice
    Partecipante

    sarà colpa del mio telefono ma non vedo piu i messaggi…apro e spariscono 😔

    "Volgi lo sguardo al sole e le ombre cadranno alle tue spalle"
    Alice
    Partecipante

    Vorrei che riuscissimo ad aprirne uno nostro di tutte noi,io te Liv Titti,Mya Tossi,Alexa. ragazze abbiamo tutte una storia personale dolorosa ma meravigliosa da raccontare. E questa idea mi è venuta leggendo un libro scritto da due mamme pma che si sono appunto incontrate su un forum e che hanno fatto quello che vorrei fare io. vi riporto due pagine della presentazione.Leggetele valgono la pena

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    "Volgi lo sguardo al sole e le ombre cadranno alle tue spalle"
    Alice
    Partecipante

    Sentite un po’ragazze….ma se ci mettessimo tutte assieme e provassimo ad aprire noi un blog o un forum, qualcosa dove raccontare le nostre storie e magari essere d’aiuto a tante donne e ragazze che non sanno con chi parlare e dove trovare un supporto? io non sono particolarmente tecnologica però sono sicura che c e un modo per creare un qualcosa di gratuito dove poter noi raccontare le nostre storie,scrivere delle specie di “diari” e ascoltare eventuali domande dubbi o semplicemente sfoghi delle “difettose”come noi?
    Ve la butto li….ora siete libere di seguirmi nella mia idea oppure dirmi che sto dicendo una grandissima minchiata non mi offendo 😂😂

    "Volgi lo sguardo al sole e le ombre cadranno alle tue spalle"
    Alice
    Partecipante

    Buon viaggio Liv! copriti stai attenta e fatti sentire 😉😘😘😘😘

    Titti tu come stai ti sei ripresa? la palestra?
    un bacione 😘😘

    "Volgi lo sguardo al sole e le ombre cadranno alle tue spalle"
    Alice
    Partecipante

    Buongiorno a voi ragazze oggi giornata fredda e piovosa che tristezza…ho dovuto accendere i condizionatori in casa si seccava dal freddo!!
    Per il resto come state? io attendo brava brava i referti degli esami e dei tamponi che arriveranno settimana prossima e incrociamo le dita.
    Noemi speriamo che i tuoi tamponi siano veramente negativi, che il ciclo sia funzionato da lavanda e si sia portato via tutto 🙂 con l’isteroscopia cosa devono controllare? poi la macchia bianca cosa era alla fine?

    Buona giornata ragazze ♥

    "Volgi lo sguardo al sole e le ombre cadranno alle tue spalle"
    Alice
    Partecipante

    si cancellano i messaggi….

    "Volgi lo sguardo al sole e le ombre cadranno alle tue spalle"
    Alice
    Partecipante

    ragazze tornata da fare i tamponi. Per vostra info 180 euro per i 4 tamponi ma gliene avrei lasciati anche 200 per quanto sono stata bene…parcheggio, tutti gentilissimi,pulitissimo,ginecologa bravissima…fra l’ altro sono venuta via gongolando per avermi detto che una vagina cosi bella rosa raramente si vede 😆modestamente 🤣🤣🤣
    so che morirete dal ridere ora che lo leggerete 😂😂😂

    "Volgi lo sguardo al sole e le ombre cadranno alle tue spalle"
    Alice
    Partecipante

    mi sa che siamo i piu anziani 38 io 47 mio marito 😆🤤

    "Volgi lo sguardo al sole e le ombre cadranno alle tue spalle"
    Alice
    Partecipante

    ci siamo sposati a settembre 2017 😃
    E abbiamo iniziato a provarci a febbraio 2020…giustamente appena ho detto “proviamo a fare un figlio” è scoppiata una pandemia 😆😆non oso immaginare se riesco a rimanere incinta cosa può accadere 🤣🤣

    "Volgi lo sguardo al sole e le ombre cadranno alle tue spalle"
    Alice
    Partecipante

    Alexa lo dico anche a te in quanto veterana che legge i bugiardini delle medicine e poi si caga sotto……LEGGI IL MENO POSSIBILE. Fidati di me.
    Va bene essere vagamente informati ma per il resto ascolta poche opinioni di gente a caso qua e la che ti parla e ti dice la sua, leggi poco su internet, anzi non leggere proprio fai finta ci sia un lucchetto sulla tastiera e soprattutto non leggere MAI i bugiardini delle medicine che ti prescriveranno…Se ti senti fiduciosa verso il centro che scegli e questo è importantissimo proprio per quello che ti sto per dire, ascolta loro e solo loro, segui passo passo senza prendere altre iniziative quello che ti dicono e buttati con coraggio =)

    "Volgi lo sguardo al sole e le ombre cadranno alle tue spalle"
    Alice
    Partecipante

    Buongiorno Noemi, mi sembra un ottima idea quella di tuo marito 🙂

    Noi il prossimo settembre facciamo 5 anni di matrimonio…vedremo se sempre in due o due e mezzo magari speriamo =)

    I tamponi oggi pomeriggio alle 15.00…In questi giorni sono un po’ sotto pressione per l’ansia che si incastri tutto nel modo giusto e mi mette un po’ di agitazione anche la visita del 4/05 perchè io non vedo l’ora di iniziare ormai e ho paura che qualcosa invece mi stoppi, tipo un esito dei tamponi sfavorevole o qualcosa negli esami che non vada bene, oppure visto che sarò verso il 20esimo giorno quando farò quell’eco, la comparsa di qualche cisti luteinica che a me compaiono spesso che magari non intoppi il tutto che ne so…anche se credo che comunque avrei un altro appuntamento con la prossima mestruazione prima di iniziare il trattamento, boh non so ancora bene come funziona…comunque tutte queste variabili mi mettono un po’ ansia perchè ripeto vorrei poter iniziare con il prossimo ciclo però….cerco di stare buona e incrociamo le dita…♥

    "Volgi lo sguardo al sole e le ombre cadranno alle tue spalle"
    Alice
    Partecipante

    però te li hanno fatti oggi nonostante hai finito il ciclo ieri giusto?

    "Volgi lo sguardo al sole e le ombre cadranno alle tue spalle"
    Alice
    Partecipante

    no no ma hai fatto benissimo!ma ne sono consapevole, però mi sono ammazzata per trovare da fare sti cavolo di tamponi che hanno poi una settimana circa di refertazione perche hanno l antibiogramma. il laboratorio albaro me lo faceva giovedi prossimo ma non mi garantiscono il referto per il 4…ho chiamato il centro di milano e mi hanno detto che avrebbero preferito che io andassi su con i tamponi gia fatti..poi per carita mi hanno detto ovviamente se proprio non riesce ce li manda un paio di giorni dopo faccia come può…però ho capito che per programmare per il prossimo ciclo volevano vedere li i risultati..
    spero proprio che non diano falso negativo..che poi non ho mai avuto infezioni di quel genere….certo che Noemi è in ospedale anche a lei l hanno fatto il giorno dopo il ciclo…

    "Volgi lo sguardo al sole e le ombre cadranno alle tue spalle"
    Alice
    Partecipante

    eh lo so, ho chiesto alla mia gine e mi ha detto che l importante è che non abbia il ciclo jn quel momento che lo faccio…purtroppo non riesco ad avere i referti se no per il 4 non trovavo posto da nessuna parte…

    "Volgi lo sguardo al sole e le ombre cadranno alle tue spalle"
    Alice
    Partecipante

    confermo🙋🏻‍♀️ se sono un po tappate come erano le mie, sparano piu pressione e li…sono dolori..però va beh dai…si fa

    "Volgi lo sguardo al sole e le ombre cadranno alle tue spalle"
    Alice
    Partecipante

    no no sangue no sono i soliti filamenti marroncini del quinto giorno che sono la fine del ciclo…

    "Volgi lo sguardo al sole e le ombre cadranno alle tue spalle"
    Alice
    Partecipante

    Scusami Noemi una domanda…a parte come stai??
    seconda cosa che tu sai tutto, oggi ho finito il ciclo ho solo ancora qualche filamento sul finire marroncino, domani non avro piu niente e al pomeriggio ho i tamponi vaginale e cervicale..va bene no?del resto se no non ce la faccio con i tempi per il referto…

    "Volgi lo sguardo al sole e le ombre cadranno alle tue spalle"
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 299 totali)