Ely

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: Aiuto! Cerco farmaci per stimolazione!! #1862253
    Ely
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Wau

    Ciao di crinone ho una confezione da 15 ed una scatola iniziata con 9 flaconi,di pleyris ho 4 confezioni,io sono di san marino.

    in risposta a: Aiuto! Cerco farmaci per stimolazione!! #1858370
    Ely
    Partecipante

    Ciao ne ho una confezione dove c’è scritto scadenza maggio 2023 quindi da verificare se ancora buono se lo devi prendete entro il mese. Sono di san marino

    in risposta a: Aiuto! Cerco farmaci per stimolazione!! #1857526
    Ely
    Partecipante

    Ciao,si c’è l’ho ancora

    in risposta a: Aiuto! Cerco farmaci per stimolazione!! #1838957
    Ely
    Partecipante

    Buongiorno,io ho una scatola di Crinone ,4 di Pleyris ed una di Cetrotide.Di una scatola di Crinone iniziata il 20/06 ne ho 6 di gel.Sempre tenuti in frigorifero e purtroppo mai usati perché non sono arrivata a fare il trasfer.

    in risposta a: Gynepro di Bologna: testimonianze ed esperienze #1755570
    Ely
    Partecipante

    Ciao,ho letto la tua testimonianza,conosco per nome la Gynepro,io sono in cura alla Tecnobios,ma non a Bologna, a Cattolica con il programma 9punto.baby.Ho fatto il primo pick up a fine maggio e lo scorso lunedì il medico mi ha chiamata dicendo che i miei embrioni erano alterari, una grande delusione dopo che i primi di giugno il medico mi aveva detto che stava procedendo tutti bene.Mi sono sentita cadere il mondo addosso.Ero partita molto positiva con questo percorso.Fino a quel momento ci credevo molto,ora penso anche io ad una ovodonazione,perché non vorrei fare un altro pick up,diagnosi preimpianto sempre con esito negativo,i soldi non sono pochi ed anche io penso ad una alternativa che non mi faccia perdere soldi e tempo e che sia forse migliore.

    in risposta a: Gynepro di Bologna: testimonianze ed esperienze #1657584
    Ely
    Partecipante

    Ciao,ho visto che parlavi di Nuova Ricerca di Rimini, te la sconsiglio vivamente, superficiali, poco disponibili, nn riesci mai a rintracciarli ne telefonicamente ne per e mail, avevo optato per questa clinica perché vicina a casa, ma mi sto ricredendo, in questi giorni sto valutando altri centri di pma a Bologna e stavo leggendo le recensioni sia del centro Gynepro che Tecnobios

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)