Ale

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1672772
    Ale
    Partecipante

    Ciao, scusate il cambio oggetto. Qualcuna sa se durante la fecondazione assistita si possono usare creme a base di argilla?

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1653230
    Ale
    Partecipante

    Io ho avuto una risposta eccessiva. Al sesto giorno avevo già follicoli di 20mm quindi troppo grandi e non maturi. Non users piu orgalutran perchè il protocollo nuovo non prevede l antagonista ma si chiama protocollo long. Ho già il nuovo piano terapeutico.
    Cmq si, dovrebbero considerare la soggettività. Io ho chiesto perchè hanno aspettato 5gg prima del primo monitoraggio. Mi facevo 225ui di pergoveris al gg. Mi hanno risposto che sono linee guida internazionali e che la Mia risposta è un eccezione. Spero però che al prossimo giro mi controllino un po di più e prima!

    in risposta a: Regalo meropur1200,orgalutran e ovaleap #1653224
    Ale
    Partecipante
    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1652857
    Ale
    Partecipante

    In quanto a chiarezza nulla da dire per l’Humanitas, spiegano abb bene, poi dipende dalla dott.ssa che hai davanti. Io le sto girando tutte! Parlo cosi perchè come prima esperienza sarebbe stato bello essere seguita anche da un punto di vista umano non solo come numero e perchè ho rappresentato per loro un eccezione e non lo standard, dato la Mia risposta anomala al pergoveris. Quindi mi hanno dato un protocollo non giusto per me e mi hanno fatto comprare farmaci costosi per nulla! (Se hai bisogno poi fammi sapere che sicuramente ti daranno l orgalutran).
    Mi tranquilizza sapere che il del ponte non è meglio quindi ancora più convinta di restare dove sono per non perdere tempo prezioso! Fammi sapere poi come va.

    in risposta a: Regalo meropur1200,orgalutran e ovaleap #1652834
    Ale
    Partecipante

    Ciao, io ho Orgalutran (5 fiale) in provincia di Varese ma non posso regalarlo per ovvie ragioni (immagino sappiate quanto costa!).

    in risposta a: PMA Ospedale Del Ponte Varese #1652832
    Ale
    Partecipante

    io ho contattato il del ponte ma hanno detto 3 mesi per una prima visita e altri 3 mesi per un ciclo,quindi 6 mesi di attesa. Ora siamo in cura all’humanitas di Rozzano. non è che ci stiamo trovando benissimo. Anzi se a qualcuna della provincia di Varese dovesse servire il farmaco ORGALUTRAN mi faccia sapere che lo vendo a meno in quanto me l’hanno fatto comprare (250euro!) e mi hanno cambiato il protocollo per risposta eccessiva delle ovaie quindi ora farò un ciclo diverso.
    credo che l’unica alternativa siano i privati, ad esempio il poliambulatorio ELianto ma io ormai rimango all’Humanitas perchè cominciano a conoscere le rispsote del mio corpo ed evito di perdere ulteriore tempo

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)