Debbixy

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 590 totali)
  • in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1913490
    Debbixy
    Partecipante

    Zialulu posso chiederti quanto avevi pagato per un ciclo di eterologa??

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1912934
    Debbixy
    Partecipante

    Io sono delle marche… però vorrei trovare un centro più vicino per avere più comodità… ti abbraccio forte forte

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1912914
    Debbixy
    Partecipante

    Babil capisco il tuo dolore, io l’ho affrontato qualche giorno fa… ma per me non era il primo tentativo… il dolore è forte ma bisogna andare avanti e farsi forza.. io ti mando un super abbraccio posso chiederti dove sarai messa in lista in Umbria??

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1912747
    Debbixy
    Partecipante

    Zia lulu ok grazie mille 😘😘

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1912596
    Debbixy
    Partecipante

    Nono riesco a produrre ma poi non sono di buona qualità, considera avevo solo 2 embrioni e nemmeno arrivati allo stadio di blastocisti non so più cosa pensare

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1912592
    Debbixy
    Partecipante

    Ragazze ciao volevo aggiornare la mia situazione e zia lulu che purtroppo non è andata di nuovo… non so più cosa pensare, se forse dopo 4 stimolazioni fatte è meglio fermarsi e pensare ad un ipotetico eterologa… qualcuna mi sa consigliare?? Quante stimolazioni si possono fare al massimo?

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1911655
    Debbixy
    Partecipante

    Zialulu quando eri rimasta incinta avevi avuto dei segnali?? Io già penso a quando farò il transfer😖e a quali sintomi potrò avere..

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1911633
    Debbixy
    Partecipante

    Nicola anche io ero seguita al Demetra e poi mi sono spostata al futura.. ovviamente non fanno i miracoli, ma io ho trovato delle persone davvero eccezionali.

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1911632
    Debbixy
    Partecipante

    Queste parole mi riempiono il cuore di gioia♥️ io a volte sogno ad occhi aperti tutto questo, e spero che un giorno potrò dire anche io queste parole💕
    Ti terrò sempre aggiornata. Intanto ti mando un forte abbraccio a te e al piccolino🦋

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1910773
    Debbixy
    Partecipante

    Ciao Zialulu siiii sto terminando con il futura, che dire?a prescindere da come andrà… mi sono trovata benissimo, la dottoressa Chiara davvero unica, per non parlare della segretaria Cinzia.. lei davvero eccezionale ♥️ora ho due embrioncini, uno di 7 cellule e l’altro di 3 cellule, credo li trasferiranno entrambi, visto che uno è più lento.. speriamo bene 💚🦋tuu?? Come va con il piccolino???😍

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1910444
    Debbixy
    Partecipante

    Certo sentiamoci, così rimaniamo aggiornate 💚

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1910415
    Debbixy
    Partecipante

    Quando ho iniziato io ossia ad aprile dell’anno scorso non c’erano tempi di attesa, io ho prolungato molto i tempi perché ho aspettato prima d’iniziare con analisi ecc ecc.. però non so se nel frattempo sono cambiate le cose, prova ad informarti.
    C’è anche una segretaria che si chiama Cinzia che è la fine del mondo♥️♥️
    Comunque per adesso non ho nulla da dire al futura.. per la prima volta mi sono trovata bene.
    Quando invece ero al Demetra la barbosa non mi ci aveva fatto capire nulla, all’inizio non sembrava che avevo problemi sia io che il mio compagno, poi invece il problema grave ero io, e alla fine è diventato lui… insomma io non ci ho capito proprio nulla!!!

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1910412
    Debbixy
    Partecipante

    Questo non so dirtelo perché quando sono andata al futura non me lo hanno proposto, tu dovrai farlo?

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1910408
    Debbixy
    Partecipante

    Io anche ero seguita dalla dottoressa barbosa, ed ho avuto la tua stessa impressione, mi voleva spingere a fare l’eterologa, poi sembrava molto superficiale (almeno a me) ed ho cambiato, ora sono seguita la futura, mi sono trovata molto bene, sono seguita dalla dottoressa Chiara Romanelli, molto carina e gentile.. ora vediamo come andrà💚💚💚🦋

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1910364
    Debbixy
    Partecipante

    Noo non pensare negativo, vivi questi giorni in maniera serena, so che non è facile ma bisogna provarci, per ora quanti ne hai fertilizzati?

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1910360
    Debbixy
    Partecipante

    Ciaoo cara, di solito chiamano a prescindere per aggiornarti sull’andamento degli embrioni, quanti ad esempio si degenerano e quanti invece continuano.. forza in Boca al lupo 💚💚💚💚

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1895199
    Debbixy
    Partecipante

    Lo speculum è odioso hai ragione 😂😪al Demetra ( almeno a me) me lo hanno messa da sveglia… al futura invece prima mi hanno addormentato quindi non l’ho sentito per niente… comunque al Demetra fanno una sedazione ‘ma comunque sei mezza addormentata, mentre al futura hanno fatto la sedazione profonda.. in due secondi già sognavo 😂😂😂

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1895066
    Debbixy
    Partecipante

    Al pick up non sento proprio nulla.. una bella dormita e passa la paura 🤣io ho fatto anche un bel sogno 💚
    Poi per quanto riguarda il post pick up giurato un po’ di gonfiore.. ma tutto sopportabilissimo.
    Le punture io le ho fatte sempre da in piedi, se c’era il mio compagno le facevo fare a lui altrimenti me le facevo anche io ( considera che ho paura degli aghi) 😂😂😂ma tutto si fa, nella speranza che vada tutto bene.
    Stai tranquilla è quasi una passeggiata 💚💚

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1895061
    Debbixy
    Partecipante

    No io sono seguita al futura… si trova sempre a Firenze.
    Molto bravi anche loro però ecco mi sono chiesta sempre questa domanda.. anche perché io ho due embrioncini congelati..sto aspettando il ciclo per poi trasferirli 💚💚🍀🍀

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1895055
    Debbixy
    Partecipante

    Ma secondo voi da cosa dipende il fatto che a me non fanno arrivare a blastocisti ma si fermano a farli essere embrioni?? È una domanda che mi faccio da un po’ 😂🥺

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1894993
    Debbixy
    Partecipante

    Evvaiiiiiiiii ale💚💚💚felicissima per te…cosa avevi trasferito?

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1894081
    Debbixy
    Partecipante

    Daiiii che belloooo💚💚💚già sia positivo vuol dire che qualcosina c’è… daiii dai aspettiamo mercoledì 🍀🍀🍀ti abbraccio

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1894065
    Debbixy
    Partecipante

    Aleeee come va?? Come procede l’attesa?

    in risposta a: PMA – Futura Diagnostica Medica – Firenze #1892938
    Debbixy
    Partecipante

    Io non ho potuto fare il transfer subito perché ero in iperstimolo… ora attendo solo che mi dicano come comportarmi.. mi hanno detto che quello da 7 cellule è di buona qualità e l’altro è più lentino ma comunque c’è 💚💚💚🤗già questo mi ha sollevata ora speriamo bene

    in risposta a: PMA – Futura Diagnostica Medica – Firenze #1892930
    Debbixy
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto S_V

    Siiii speriamo sia la volta buona.. io se posso trasferirò entrambi… il tuo era un embrioncino? O l’avevano portato a blastociste? 💚💚💚

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 590 totali)