Camilla

Risposte nei forum create

Vedi 21 messaggi-dal 1 al 21(di 21 totali)
  • in risposta a: PMA A UDINE #1736600
    Camilla
    Partecipante

    In bocca al lupo davvero!!!se ti va fammi sapere come va..buonanotte!

    in risposta a: PMA A UDINE #1736597
    Camilla
    Partecipante

    Io avevo le tue stesse paure..credo sia tutto normale. Io ne ho ancora molte di paure!comunque sono rimasta a casa dal lavoro fin da subito perché faccio un lavoro dove sto molte ore in piedi, però non sono stata allettata..ho condotto una vita normale senza alzare pesi o fare grandi sforzi. Loro mi hanno sempre detto di condurre una vita normalmente ovviamente facendo più attenzione. Comunque ti capisco benissimo..ti auguro tu possa realizzare il tuo sogno!

    in risposta a: PMA A UDINE #1736586
    Camilla
    Partecipante

    Ciao Alexia 79, il post transfer l’ho trascorso come tutte credo..con ansie e paure costanti e cercando però di metterci un pochino di ottimismo…e in più diciamo che il mio compagno mi ha sopportato parecchio…per quanto ti dicano di stare tranquilla e di non pensarci credo non sia facile per nessuna..si fa..si aspetta ma ci si può riuscire!!!!!

    in risposta a: PMA A UDINE #1735300
    Camilla
    Partecipante

    Io sono veneta..ho fatto in convezione e in tutto ho aspettato circa 6 mesi fra procedure burocratiche per il consenso da parte della regione e attesa di ovuli e seme maschile..non mi sento di dare consigli..per quanto riguarda a la nostra esperienza a noi non cambia nulla i L fatto che sia ererologa..anzi la vediamo come una possibilità importante per chi desidera un bambino..tutto il resto verrà da se..

    in risposta a: PMA A UDINE #1735283
    Camilla
    Partecipante

    Ciao..io sono nel terzo mese..eterologa..ovodonazione..dopo due tentativi falliti per via delle mia riserva ovarica bassa e non buona ci hanno parlato della possibilità di provare l’ovodonazione..non ci abbiamo pensato molto..le nostre famiglie lo sanno e lo hanno capito e quando sarà il momento diremo la verità anche a lui/lei..ovviamente è in esperienza delicata e molto personale..ma se avessi saputo prima di questa possibilità avrei tentato subito!☺️

    in risposta a: PMA A UDINE #1720567
    Camilla
    Partecipante

    Io ho 36 anni..avevo già fatto tre stimolazioni ma non a Udine..e se avessi saputo prima di questa possibilità (all’epoca non mi era stato detto e nemmeno sapevo della mia scarsa riserva ovarica) sicuramente avrei perso meno tempo e meno dispiaceri..io non ci ho pensato due volte quando me l’hanno proposto..poi la certezza non ce l’hai mai..però considerando che il mio ragazzo è praticamente sterile ed io ho scoperto della mia riserva ovarica credo sia la strada giusta..

    in risposta a: PMA A UDINE #1720346
    Camilla
    Partecipante

    Ciao Alexia..io ho terminato da poco il tuo stesso percorso che ho intrapreso per la stessa motivazione ad Udine .. ieri ho fatto la prima ecografia del nostro fagiolino e sta andando tutto benissimo..😊

    in risposta a: PMA A UDINE #1662517
    Camilla
    Partecipante

    Ciaooo, hanno chiamato anche me oggi per l’arrivo dei gameti!!

    in risposta a: PMA A UDINE #1661043
    Camilla
    Partecipante

    Bene!!!💪🏻💪🏻💪🏻

    in risposta a: PMA A UDINE #1660874
    Camilla
    Partecipante

    Posso farti una domanda?ti hanno detto quando fare gli esami del sangue?

    in risposta a: PMA A UDINE #1660772
    Camilla
    Partecipante

    Che bella notizia!!!sono felice per te!!!🥳🥳🥳

    in risposta a: PMA A UDINE #1657599
    Camilla
    Partecipante

    36 a Marzo..ho una riserva ovarica molto bassa..non so cosa aspettarmi..di dove sei se posso chiederti?

    in risposta a: PMA A UDINE #1657587
    Camilla
    Partecipante

    Si è la prima volta..mi diceva la Dottoressa che dipende anche dai gruppi sanguigni più o meno comuni..tu hai già fatto un tentativo?

    in risposta a: PMA A UDINE #1657373
    Camilla
    Partecipante

    Ciao anche io sono in attesa dell’arrivo dei gameti..mi è stato detto sui tre mesi..il mio ordine è stato inviato ad inizio dicembre..però se mi dici così..

    in risposta a: PMA A UDINE #1640228
    Camilla
    Partecipante

    Hanno fatto l’ordine inizio di questo mese e si anche a noi hanno detto che ci vorranno circa due mesi!sarà lo stesso ordine??

    in risposta a: PMA A UDINE #1640185
    Camilla
    Partecipante

    Avete già fatto l’ordine dei gameti?

    in risposta a: PMA A UDINE #1640167
    Camilla
    Partecipante

    Ciao, anche noi stiamo affrontando il percorso di ovodonazione a Udine…

    in risposta a: PMA A UDINE #1630839
    Camilla
    Partecipante

    Ciao, sono seguita a Udine anche a me hanno detto che i tempi non sono lunghi..a fine di questo mese inviano la lista dei gameti, e poi uno o due mesi in base ai gruppi sanguigni più o meno comuni..

    in risposta a: PMA A UDINE #1630046
    Camilla
    Partecipante

    Speriamo davvero..di che tempistiche hai sentito parlare tu?

    in risposta a: PMA A UDINE #1630030
    Camilla
    Partecipante

    Ciao Diamante, scusami mi sono espressa male..volevo dire che noi usiamo sia gameti femminili che gameti maschili esterni alla coppia..in bocca al lupo!!!

    in risposta a: PMA A UDINE #1630009
    Camilla
    Partecipante

    Ciao a tutte, scrivo in questo blog perché vorrei sapere se qualcuna di voi ha avuto esperienze per quanto riguarda l’ovodonazione doppia a Udine, io sono in lista in compartecipazione..l’attesa è un po’ snervante e mi farebbe piacere conoscere qualche altra esperienza. Grazie!

Vedi 21 messaggi-dal 1 al 21(di 21 totali)