Carmelina

Risposte nei forum create

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)
  • in risposta a: Esperienze con genante? #1875070
    Carmelina
    Partecipante

    Grazie, ci spero tanto… al momento io prendo prefolic alternato a B-dyn e cardiospirina… ma dopo mesi di tentativi vani volevo cambiare e la ginecologa mi ha prescritto questo integratore che ancora non ho preso perché non so se le vitamine B sono metilate! Boh..vedremo…

    in risposta a: Esperienze con genante? #1874846
    Carmelina
    Partecipante

    Ciao a tutte! Dal 2021 all’anno scorso ho avuto 3 aborti, dopo varie ricerche abbiamo capito che la causa è la mia mutazione genetica MTHFR C677T e la PAI. Dopo che mi hanno dato la terapia da fare finalmente ci rimettiamo alla ricerca ma la cicogna al sesto mese di tentativi non è arrivata. Sarà sicuramente lo stress ma siccome adesso ho 39 anni la ginecologa mi ha prescritto il Genante. Sapete se le vitamine inserite sono in forma attiva o passiva? Ho visto che l’acido folico è in forma attiva..

    in risposta a: Integratore “GENANTE” opinioni !! #1873871
    Carmelina
    Partecipante

    Ciao, chissà se mi risponderete..Io ho la mutazione genetica mthfr C677T, prendo già cardiospirina e prefolic. Dopo 3 aborti e 6 mesi di tentativi, oggi la ginecologa mi ha detto di assumere Genante. Come vi siete trovate?

    in risposta a: Aborto spontaneo senza raschiamento – esperienze #1772873
    Carmelina
    Partecipante

    La mia ginecologa ai tempi mi consigliò di attendere un paio di mesi…è sempre un trauma per il nostro corpo ☹️

    in risposta a: Aborto spontaneo senza raschiamento – esperienze #1772741
    Carmelina
    Partecipante

    Ti abbraccio…e ti capisco… io sono al terzo aborto e sto cercando di capire perché sta succedendo… arriverà anche il nostro giorno ❤️

    in risposta a: Aborto spontaneo senza raschiamento – esperienze #1644531
    Carmelina
    Partecipante

    Già sono dei veri e propri lutti 😔 , non ti dico che passerà perché penserete sempre a come sarebbe stato…ma si deve andare avanti, consolarsi e farsi forza a vicenda. Non perdete mai la speranza!! Prima o poi arriverà! Buone feste ❤

    in risposta a: Aborto spontaneo senza raschiamento – esperienze #1644143
    Carmelina
    Partecipante

    Io questo ottobre ne ho perso uno alla decima settimana e oggi il test era negativo dopo averlo visto positivo per la vigilia di Natale, probabilmente non si è riuscito ad attaccare 😔…ho passato una giornata tremenda ma non bisogna abbattersi, ci riproveremo appena possibile 🤞🏻🤞🏻

    in risposta a: Aborto spontaneo senza raschiamento – esperienze #1643842
    Carmelina
    Partecipante

    Forza Emiliano! Non perdete la speranza! Mia cugina è riuscita al secondo tentativo ma una mia collega di lavoro dopo anni di tentativi.. Purtroppo adesso avete ricevuto un duro colpo ma non abbattetevi e appena la tua compagna si riprenderà riprovateci..
    In bocca al lupo e buone feste..❤

    in risposta a: Aborto spontaneo senza raschiamento – esperienze #1602593
    Carmelina
    Partecipante

    Ciao Mica, è passato un pò di tempo, spero che tu oggi stia bene e abbia un bel bimbo tra le braccia. Anche per me era la prima gravidanza alla decima settimana, ma ieri dopo aver rivisto delle macchie che mi erano comparse alla quinta settimana, sono stata al pronto soccorso. Non c’è più battito e mi hanno consigliato di fare la cura farmacologica per espellerlo. Sto male al pensiero che non c’è più e sono terrorizzata da quello che mi aspetta… mi hanno detto di cercare un forum e quindi eccomi qua. Scusate lo sfogo, sto a pezzi…per la gioia lo avevamo detto a tanti familiari e amici…e ora ci toccherà avvisare almeno una parte di loro..

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)