Miri

Risposte nei forum create

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)
  • in risposta a: Mamme di aprile 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1654610
    Miri
    Partecipante

    Ciao Ellenike…io ho la dpp il 6 aprile. Ho fatto la visita lunedì a 27+5 e la mia bambina è lunga 37 cm e pesa 1kg e 200 g. Quanto tempo fa avevi fatto la curva glicemica? Vedrai che va tutto bene! 😊

    in risposta a: Mamme di aprile 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1653553
    Miri
    Partecipante

    Ciao!!!😊 Io l’ho fatto proprio ieri. Ho un po’ di fastidio al braccio niente di più. Mi hanno detto che mi avrebbe dato più fastidio avendolo fatto a marzo 2021, ma in realtà non mi ha fatto male.

    in risposta a: Mamme di aprile 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1652368
    Miri
    Partecipante

    Grazie mille ragazze per tutti i consigli! Domani vado a fare il trivalente e poi chiedo informazioni per prenotare quello covid.
    La curva glicemica l’ho fatta due settimane fa circa, tutto bene, anche il beverone non l’ho trovato terribile, però sono stata male tutto il giorno: stanchezza infinita e cali di pressione.
    Mi dispiace per l’acidità, non so cosa consigliarti di medicinale. L’acidità è orribile, come la nausea!!! Io ho avuto acidità durante le feste perché ho mangiato male è troppo. Ma appena mi sono accorta ho iniziato a mangiare meglio, mi aiutano tanto le fette biscottate integrali.

    in risposta a: Mamme di aprile 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1652180
    Miri
    Partecipante

    Ciao ragazze, come state? Vi leggo sempre tutte le sere ma ho scritto qui sopra pochissimo e a inizio gravidanza. Entro oggi nella 28 esima e aspettiamo una bambina, siamo molto felici!
    Anche io come te Debora non la sto vivendo proprio bene, sono a casa da lavoro perché è considerato a rischio biologico e questo mi fa stare un po’ più tranquilla. Sono sempre in casa o nella natura ed evito di vedere persone. Però qui la situazione contagi risulta importante, vedo tanta gente soprattutto dopo la terza dose, certo sintomi lievi ma comunque mi preoccupa.
    Domani andrò a fare il vaccino trivalente e mentre all’inizio la mia ginecologa mi sconsigliava di fare il vaccino per covid ora lo consiglia. E non so più cosa fare!!!
    Ho sia paura di prenderlo che delle conseguenze a lungo termine per il vaccino. Voi siete tutte vaccinate?
    Un abbraccione a tutte!!!

    in risposta a: Valore beta HCG: mi date un parere? #1584991
    Miri
    Partecipante

    Grazie mille 💪

    in risposta a: Mamme di aprile 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1584987
    Miri
    Partecipante

    Grazie mille Francesca💞

    Miri
    Partecipante

    Grazie ragazze💞 l’eco l’avrò l’ 1 settembre, ho sbagliato a scrivere! Credo anche io che non le farò più…mettono solo ansia! Cerco di stare positiva 💪💪💪

    in risposta a: Valore beta HCG: mi date un parere? #1584776
    Miri
    Partecipante

    Buongiorno ragazze, oggi dovrei essere a 7+6. Ho avuto un aborto interno a febbraio quindi sto monitorando le beta hcg in attesa della prima eco. Ho fatto la prima visita per vedere se era in utero a 5 settimane e andava tutto bene. Solo che ora la gine è in ferie. Ecco i miei valori…

    3+5 sett= bhcg 195

    4+0 sett=bhcg 465

    5+5 sett=bhcg 14800

    6+5 sett=bhcg 51000

    7+5 sett= bhcg 99000

    Secondo voi possono andare?

    Miri
    Partecipante

    Buongiorno a tutte🌺, volevo chiedervi un parere sulle mie beta hcg. Premetto che purtroppo vengo da un aborto ritenuto a febbraio e quindi sono un pochino in apprensione. Ogni settimana ripeto il dosaggio delle beta fino ad aspettare l’ecografia che avrò l’11 settembre. A 6+5 le mie beta erano 51000, ieri a 7+5 99000. La crescita c’è…ma non sono raddoppiate, secondo voi devo preoccuparmi?

    Miri
    Partecipante

    Buongiorno cara, è la prima volta che scrivo.🙃 Sono a 7+6 e anche io come te prendo progeffik dalla quinta settimana. Intorno alla quarta settimana ho avuto anche io delle perdite rossastre, tanto che pensavo fossero da inizio ciclo. Io ti consiglio comunque di chiamare la tua ginecologa per farti stare più tranquilla.

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)