love79

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 518 totali)
  • in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #616368
    love79
    Membro

    @vania ma certo che mi ricordo di te !!! Chissà se anche tu di me… devo essere sincera il nostro forum mi è mancato …   le mie gemelline crescono e hanno un anno e 5 mesi ❤️ Le amo le amo le amo più che mai !!! Ricordo di aver condiviso con voi tutta la gravidanza .. io e te Vania purtroppo ( se sei la Vania che dico io ) abbiamo condiviso anche gravidanze andate male .. c’era anche un’altra ragazza tanto cara che mi pare si chiamasse Angela ma aveva un nome diverso come me… aveva iniziato lei a fare la lista di tutte noi che speravamo in un positivo ! Comunque io voglio ringraziare tutte X la vostra amicizia e il vostro supporto durante la nostra gravidanza .. siete state preziose 😍😍😍😍

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #523693
    love79
    Membro

    Ragazze anche io sono felicissima di sentirvi !! Abbiamo condiviso il periodo più importante della nostra vita !!! Bello sapere dei progressi dei vostri bimbi❤️Le mie pupe sono proprio brave dormono tutta notte dalle 21,30 alle 6,30  .. menomale dato che vi assicuro con due e’ bella tosta ogni giornata 😂 Ad agosto starò a casa tutto il mese e sono troppo contenta che riuscirò a godermele per bene con mio marito che è riuscito a stare a casa con noi❤️❤️❤️Un abbraccio forte

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #523554
    love79
    Membro

    Ragazze belle buongiorno !!! Noi stiamo benone !! Che bello sentirvi !!! Valentina e Nicole il 17 agosto avranno 13 mesi e abbiamo 6 dentini a testa 😂😂😂😂 si gattona e si sta in piedi ma ancora non si cammina 😂😂😂quest’estate siamo state in crociera X festeggiare il nostro primo anno 💜💜💜che meraviglia 💜💜💜💜ora siamo in montagna e stiamo davvero bene !!

    le piccole mangiano come maialine a volte al ristorante mi vergogno 😂😂😂noi andiamo al nido mezza giornata e ci troviamo benissimo  io lavoro fino alle 13 xche ho deciso di prendere la maternità a ore .. ed è una manna … ragazze sono super innamorata non si può spiegare .. voi lo capite …

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #489169
    love79
    Membro

    Ragazze ho letto del bonus 800 euro per i nati nel 2017 .. solita fortuna 😂😂😂io non ho beccato un euro per i nati 2016 😂😂😂

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #489168
    love79
    Membro

    @margheazzurra !! Ciao tesoro !!! Anche Valentina e Nicole zero denti e zero gattonamenti 😂😂 , stanno sedute bene e rotolano alla grande …  noi siamo a 9 kg praticamente due votelline !! Dormono tutta la notte però in camera con noi e sinceramente spesso nel lettone 😂😂

    io grazie al doppio allattamento lavoro solo fino alle 12/30 xcio le piccole vanno al nido tre h al giorno e sta andando bene !! Faremo così fino a luglio poi agosto starò a casa 😍

    Per il discorso pappa io sto introducendo i legumi .. vado con calma .. tu come sei messa ? Un bacione grande

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #484718
    love79
    Membro

    Buongiorno a tutte ragazze belle ! Finalmente riesco a scrivere !!! Come state ???? Vedo che scriviamo pochissimo .. ovviamente il tempo è sempre troppo poco 😀… volevo dirvi che le mie gemelline stanno benone ! Hanno 9 mesi e pesano 9 kg 😂😂😂😂 !! Mi piacerebbe chiedervi un consiglio ! Da domani vorrei inserire i legumi e pensavo di comprare lenticchie decorticate e anche piselli e fagioli .. voi come vi comportate ? Bacioni enormi a tutte !! Ragazze se ripenso all’anno scorso mi vengono i brividi … che meraviglia la vita adesso ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #464786
    love79
    Membro

    @quagliettina tesoro io magari sono la meno indicata a darti consigli perché ho dovuto usare il latte artificiale avendo partorito 43 giorni prima .. perciò non ne ho avuto quasi niente ..però vorrei dirti di provare a usare i biberon della mum piccoli ( li riconosci perché hanno la tettarella schiacciata è piccola e si smontano in tre pezzi) sono alti una spanna … io li ho usati da subito da quando le piccole erano in ospedale e vanno da dio… poi per aumentare il latte dicono di bere birra e mangiare patate bollite e finocchi .. anche io rientrerò ad aprile al lavoro e mi viene già da ridere .. per modo di dire ovviamente…facci sapere come va

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #463452
    love79
    Membro

    @smeralda ciao ! io ho seguito questa regola : prima la pappa a mezzogiorno fatta con brodo vegetale e crema di riso , grana e olio e verdure passate . Poi ho aggiunto liofilizzati di carne bianca e il pesce l’ho inserito dopo tre settimane circa . ( platessa/orata/nasello) Mentre la sera solo pappa con formaggio fresco o prosciutto … domani noi proviamo il salmone.. sperem😂

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #463177
    love79
    Membro

    Ciao @anna76!  io onestamente sono un po’ indietro 😂😂 noi facciamo due pappe ( 11.30 e 19,30) e due latte ( 7,30 e 15,30) … più frutta alle 9,30… questo week inserisco salmone e a metà settimana succo arancia..

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #463174
    love79
    Membro

    Ciao @now io penso di no.. però magari mi sbaglio .. anche io scrivo molto poco perché ho pochissimo tempo … oggi X me giornata no .. stanotte stavo svenendo.. credo sia tanta stanchezza … le piccole hanno iniziato il nido ma ovviamente un giorno vanno e tre no.. fortunatamente sono a casa X tutto marzo .. almeno posso monitorare la situazione e tenerle con me .. se invece stanno bene almeno ho qualche ora libera 💜.. le amo da morire …

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #459249
    love79
    Membro

    @now mi dispiace tantissimo X la varicella. Al nido da noi ci sono stati 27 casi su 56… noi siamo arrivati da poco quindi forse la scampiamo … noi l’ovetto del trio non lo usiamo più da novembre … le mie pupe sono cicciottelle e ho comprato due seggiolini auto romer britax isodinamic che ruotano a 360 gradi .. un’altra vita …fantastici..

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #459095
    love79
    Membro

    Buongiorno amiche! Anche noi tutto benone ! Il 17 febbraio abbiamo compiuto 7 mesi ! E da due giorni abbiamo iniziato la pappa anche la sera !!! Dentini zero ma non credo che manchi molto …oggi abbiamo iniziato la seconda settimana di inserimento al nido e sta andando bene .. fortunatamente frequenteranno solo 3 h al giorno .. speriamo non si ammalino troppo🍀🍀un bacione a tutte

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #454978
    love79
    Membro

    Siiii

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #454936
    love79
    Membro

    @quagliettina io ho comprato il termos scaldavivande della Chicco e lo sto usando di brutto , sino ad ora X il latte ( lo mantiene caldo X 6 ore) e tra poco X le pappe .. tieni conto che sono inclusi due barattolini X pappa che si inseriscono all’interno.. X ora mi trovo da dio…

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #454599
    love79
    Membro

    @margheazzurra bravissima 💜 Come stai ? io bene ! Le piccole hanno iniziato lo svezzamento e la pappa le piace molto ! Oggi inizio la carne inserendo il liofilizzato di coniglio 😂 Mentre la frutta non la amano particolarmente .. volevo abituarle a una merendina verso le 9,30 ma la vedo dura … da lunedì iniziamo il nido ma le manderò solo tre ore al giorno 😍

    I dentini credo arriveranno a breve!

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #454596
    love79
    Membro
    1. @mamyely non sai come mi dispiace X quello che hai scritto sul lavoro .. io so che la facoltativa si può prendere fino ai 3 anni mi sembra ed è retribuita al 30 percento .. ma secondo me dovresti andare a un caf/ patronato X farti consigliare bene .. anche l’INPS ti dice esattamente come sono le cose.  Se ti lascia a casa io credo che con un indeterminato deve pagarti tipo sei mensilità di buona uscita e poi avresti la disoccupazione .. ma non voglio darti info sbagliate .. se questo soggetto e’ fuori di testa io la facoltativa la farei subito e intanto cercherei altro …
    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #450739
    love79
    Membro

    Ciao @ilaria auguroni per il primo dentino! Le mie gemelline ancora nulla ma credo che non manchi molto .. sbavano come lumachine.. e hanno parecchio fastidio .. xcio mi aiuto tantissimo con alovex un gel che mi metto sul dito la sera dopo l’ultima poppata prima di andare a letto .. glielo passo sulle gengive e come X magia in due minuti schiacciano succhiano il dito e si addormentano.. X me è miracoloso …😘

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #450387
    love79
    Membro

    Ciao @gelatina93! Benvenuta!! Sai io credo che Ambra non sia ancora pronta xche anche i gemellini della mia migliore amica hanno fatto così .. poi dopo 3  settimane tutto a posto 😀

    Ogni bimbo ha i suoi tempi secondo me… e i suoi gusti ! Io ho due gemelline e il pediatra mi ha fatto iniziare con la pappa e dopo 10 giorni la frutta ma alle mie pupe non piace molto la mela.. pensa che non lo avrei mai detto 😱

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #448997
    love79
    Membro

    @nizbal cara mi dispiace tantissimo per la brutta esperienza dei ladri che hai avuto.. oggi come oggi è un disastro .. soprattutto X chi abita al piano terra.. chissà che spavento ti sei presa.. meno male che non eri a casa..

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #448978
    love79
    Membro

    Ciao belle mammine! Noi oggi giornataccia , vale e Niky febbre 38,5 e vomitato tre volte😥.. però dai ora non vomitano più e hanno ricominciato a mangiare 😀.. credo sia il virus che c’è in giro adesso ma spero che duri solo 24 h… per il resto siamo felicissimi xche da una settimana abbiamo iniziato lo svezzamento e le pupe gradiscono molto la pappa😂😂.. lunedì riprendiamo il tutto dato che oggi e fino a domenica le nutriremo solo col latte ( così mi ha detto il pediatra )..  ovviamente ragazze sono sempre più innamorata delle mie piccoline come voi del resto , e non c’è giorno che non penso a quanto sono felice .. a voi posso dirlo 😍

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #441869
    love79
    Membro

    @makimaki ciao tesoro !! Anche le mie piccole sbavano parecchio e secondo me hanno fastidio alle gengive così mi aiuto massaggiandogliele con alovex che è un gel fatto apposta che sembra dargli sollievo .. ho provato ancora solo una volta con Valentina ma dopo due minuti si è addormentata .. poi è aromatizzata alla banana 😂

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #440610
    love79
    Membro

    Buongiorno ragazze!! @anna76 in bocca al lupo per il tuo rientro al lavoro!! Che brava Albina che tiene il biberon da sola! Le mie piccoline lo tengono con una manina perciò ci manca ancora un pochino X essere autonome ; )

    a giorni inizierò lo svezzamento 💜 Ho comprato il chicco de longhi baby meal che userò X fare tutto .. ce la metto tutta !! Le mie polpette sono proprio cicciottelle pesano 8 kg! 😂😂 e io ogni giorno le amo di più 😍😍😍

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #438230
    love79
    Membro

    Buongiorno ragazze !!! E buon anno a tutte !!! Noi stiamo benissimo incrociando le dita !!! Le mie piccoline crescono e mangiano come maialine !! Siamo a 7,6 kg 😂😂😂

    la notte va bene , solitamente se tutto funziona si addormentano intorno alle 22 e tirano le 5,30 perciò per me è un lusso dormire così tanto .. ovviamente non è sempre così e capita la poppata delle 3 di notte ma ci mancherebbe sono comunque piccine … ragazze X me domani è un giorno importante perché l’anno scorso scoprivo che aspettavo due gemelli ed è stata la scoperta più grande della mia vita 😍😍😍😍 vi abbraccio forte tutte💜

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #430826
    love79
    Membro

    Ciao @emanuela ! Noi lo svezzamento lo inizieremo ai sei mesi giusti xcio a gennaio , e ho letto la scheda del pediatra dove inizieremo col brodino e crema di riso … poi fruttina e poi il resto … mia sorella ha due bimbi e si trova benissimo con omogeneizzati della mellin .. poi certo se riesci a fare tu è senz’altro meglio …

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Mamme Secondo Semestre 2016 #430449
    love79
    Membro

    @makimaki ciao ! Si anche una delle mie gemelline fa così 😂😂 poi sbavano come lumachine !!! Però che felicità !!! La notte tutto bene … per ora .. ed è una gran cosa😄

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 518 totali)