love79

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 476 al 500(di 518 totali)
  • in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad NOVEMBRE :) #281091
    love79
    Membro

    @GiMa mi dispiace per l’arrivo delle malefiche …. Niente.. dai ci tocca trasferirci tutte insieme a dicembre … L’unione fa la forza !

    @flio ciao amichetta oggi ho fatto esame e ora ho visto già il risultato , e’ quasi perfetto ho due unità in più rispetto al valore di riferimento .. Adesso l’ho girato al gine così sento ke dice.. Tu come stai ?

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad NOVEMBRE :) #280749
    love79
    Membro

    @flio , si , un sacco di ritardi .. E poi quanti test negativi .. Domani io vado a fare l’esame del sangue per la prolattina a riposo .. Il gine mi ha detto di farla xche pensa di aver capito il motivo delle mie due biokimike ..sperem !

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad NOVEMBRE :) #280746
    love79
    Membro

    @flio ok , be’ comunque a me sono arrivate il 24 e a te il 25 perciò siamo proprio uguali come data ; ) dunque a dicembre possiamo confrontarci alla grande 😉 .. E’ bello averti trovata !

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad NOVEMBRE :) #280740
    love79
    Membro

    @GiMa @vale2014 @sesonrosefiiriranno amiche facciamo il tifo per voi !!! Tra qualche giorno mi dirotto sul forum di dicembre ..non so perché ma la magia del  Natale secondo me porterà tante cose belle e soprattutto tante pancine speriamo !!

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad NOVEMBRE :) #280739
    love79
    Membro

    @flio sei sicura che sia ciclo vero ?

    io ci speravo tanto nel tuo positivo …

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad NOVEMBRE :) #280423
    love79
    Membro

    Magari e’ un buon segno ; )))) ci aggiorniamo più tardi bacione

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad NOVEMBRE :) #280394
    love79
    Membro

    @flio come stai ? News?

    @elerosa ciao ! Hai fatto il test ??

    Io mi  incrocio di brutto x voi !!! Non mollate amike!!

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad NOVEMBRE :) #280348
    love79
    Membro

    Amichetta @flio guarda io ci sono passata ieri .. So bene come ti senti , ma io credo veramente che tuo marito può avere ragione sul serio .. Secondo me dovrebbero arrivarti tipo il 26 novembre .. Potresti far così , aspetta il 26 mattina e semmai butti via 20 euro e rifai il test ..io nonostante la crudeltà della Frase Non Incinta ho fiducia in clearblue.. Perché sono cinque mesi che io e mio marito cerchiamo un bimbo e ho avuto due biokimike entrambe scoperte con un giorno di anticipo con clearblue .. Comunque Chissenefrega della marca .. Rimango incrociata per te .. Un abbraccio forte e tienici aggiornate se ti va ..

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad NOVEMBRE :) #280340
    love79
    Membro

    @flio ma se l’11 non avevi ovulato significa che potrebbe essere capitato tipo il 13 ad esempio .. Perciò nelle urine mi sembra che dovresti vederlo minimo 13 giorni dopo .. Perciò secondo me potresti essere ancora in corsa , intendo dire che il test e’ negativo perché forse è troppo presto .. Ke ne pensi?

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad NOVEMBRE :) #280330
    love79
    Membro

    @flio .. E che pizza .. Sempre la stessa storia .. Ma io dico : almeno arrivassero in anticipo o puntuali così da non farci illudere e così da non buttare via test su test inutilmente .. Questo mese è capitato a tante di noi .. PERÒ NON SI SA MAI! Quando pensi di aver ovulato ?

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad NOVEMBRE :) #280030
    love79
    Membro

    @flio buongiorno tesorino a me sono arrivate stamattina alle 4… Dai poco male vuol dire che Babbo Natale sa già che deve fare il suo dovere !! Spero tantissimo in un bel positivo x te !! Rallegraci la giornata !!!

    @lonny..buon compleanno amichetta .. Non ti abbattere vedrai che a Natale avremo” il regalo più grande ” !!!! C’è la faremo tutte !!!

    <hr />

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad NOVEMBRE :) #279996
    love79
    Membro

    @flio io mi incrocio x te !!! Per quanto mi riguarda mi sa tanto che le malefiche mi arriveranno domani ; )

    Tienici aggiornate ! Ti siamo vicine ; )))

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad NOVEMBRE :) #279979
    love79
    Membro

    @flio come ti capisco ! io sono nella tua stessa situazione .. Le aspettavo x il 22 e sono molto puntuale di solito … Così il 21 ho fatto il primo test clearblue e mi sono beccata la scritta meravigliosa che ci piace tanto ” Non Incinta ” , così ho atteso ieri ma niente .. E poi stamattina ne ho fatto un altro che avevo a casa Personal della Pic e vai di negativo pure questo .. Ad ora ancora mutanda bianca ! Non so che pensare .. Ho la sensazione di dover fare pipì ogni venti minuti .. Tu dunque non hai ancora fatto test giusto ?

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad NOVEMBRE :) #279262
    love79
    Membro

    @eleonor che felicità ! Congratulazioni !! Finalmente la pennuta si è data una svegliata !!

    posso farvi ridere??? Domani dovrebbero arrivarmi e stamattina ho fatto il mitico test clearblue che però a differenza delle altre volte ho trovato all’esselunga ..a solo 12 euro contro i 20 in farmacia ; )) .. Be’ faccio pipì e mi compare un bel NON INCINTA ! Ma sapete una cosa vi dico ??? Hahahaaaah non ci credo !!!! Magari qualcuna di voi penserà che sono matta ; )))) perciò attendo le malefiche domani e se non arrivano compro i altro test ;  ) in farmacia però !!!!!

    Scherzi a parte , ho voluto condividere con voi quello che sento nel mio cuore cioè la speranza che magari ci sia un errore … Bacini a tutte !!

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad NOVEMBRE :) #278974
    love79
    Membro

    @chia83 : ((( mi dispiace tantissimo : ((( ma non è che l’hai fatto veramente troppo presto ? io uso solo clearblue e so che è attendibile fino a 4 giorni prima .. Quando dovevano arrivarti ?ti mando un bacione

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad NOVEMBRE :) #278745
    love79
    Membro

    @marsia … Tesoro come cavolo e’ possibile .. Posso solo immaginare come ti sei sentita quando hai visto il risultato .. Eravamo tutte convinte che sarebbe stato positivo .. Ma questi due giorni sono stati così strani .. Avrei scommesso che avremmo avuto un sacco di pancine questo mese e invece sta pennuta ci sta facendo davvero arrabbiare .. Più che altro ci illude con ritardi e fantasintomi vari ..

    <hr />

    <!–more–><!–more–>

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad NOVEMBRE :) #278460
    love79
    Membro

    @marsia mancano solo due ore ai risultati !!! Forza !!!! Bacione

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad NOVEMBRE :) #278149
    love79
    Membro

    <p style=”text-align: justify;”><!–more–>@marsia @kiaralu @cris9615 secondo me l ‘avete acciuffata tutte e tre !! Mi Incrocio x voi alla grande !! Bacioni !!!

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad NOVEMBRE :) #277919
    love79
    Membro

    @stella83 e @agendina86 congratulazioni con tutto il cuore !!!!! Che belle notizie mi state dando !!!! La pennuta si è data forse una svegliata !?!?!?!?!

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad NOVEMBRE :) #277215
    love79
    Membro

    @titinafarfallina confermatissimo direi! Che bella notizia !! Sono tanto felice x te !!

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad NOVEMBRE :) #277017
    love79
    Membro

    @titinafarfallina io ti consiglio di farlo domani mattina ( un test di farmacia .. ) con la prima pipì … Bacetti e ancora congratulazioni !!!

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad NOVEMBRE :) #276943
    love79
    Membro

    @titinafarfallina evvvaaaiiiiii!!!! Che meraviglia !!! Congratulazioni !!! Sono troppo felice x te !!!


    @vania
    tesoro ero così contenta della tua mutanda bianca : / … Non molliamo vuol dire che babbo natale sarà più generoso con noi donzelle .. In effetti la pennuta e’ femmina !!!

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad NOVEMBRE :) #276529
    love79
    Membro

    @maffi mannaggia ! Ci speravo tanto .. Mi sa che babbo natale sarà più generoso … Solo 3 su 82… Un po’  stitica questa pennuta !!

    @vania .. Noi ti siamo vicine e rimaniamo incrociate x te xcio tienici aggiornate ; ))

    @stella83 @chia83 teniamo duro ! Manca solo qualche giorno ma incomincio a essere curiosa .. Chissà … Parlando di sintomi mi piacerebbe raccontarvi le mie due esperienze ( purtroppo andate male : / ) perché sono certa che vi farei ridere per due ore ma lasciamo stare ; ) ovviamente si sdrammatizza..

    Per adesso sento crampetti al basso ventre mal di reni e nausetta in certi momenti .. Voi ? Bacetti e incrociamo le dita

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad NOVEMBRE :) #276469
    love79
    Membro

    @stella83 io il 22 ! Ma farò il test il 21 ; )) … Se devo essere sincera io i sintomi ce li avrei ma dato che in tre mesi ho avuto due biokimike con tanto di sintomi sin da subitissimissimo ( e non mi sono mai sbagliata … ) questa volta non dico niente xche ho davvero tanta tanta paura : ( …

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad NOVEMBRE :) #276435
    love79
    Membro

    @stella83 anche tu non le aspetti per il 22? …

    Non ci sono parole per Quello che è successo a Parigi.. Ieri sera non volevo crederci ..

    Che meraviglia la vita ...
    Sono mamma di Valentina (7 anni) Nicole (7 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 476 al 500(di 518 totali)