Verdyhope

Risposte nei forum create

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)
  • in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1790413
    Verdyhope
    Partecipante

    Vedrai che il ginecologo calcolerà da quella data. ❤️
    Rosemary mi dispiace però mi raccomando, nn ci demoralizziamo. Accadrà anche a noi ❤️

    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1789276
    Verdyhope
    Partecipante

    Dai è capitato un anno fa! Io ti auguro di aver beccato la cicogna! Ma in ogni caso nn demordere ❤️ e stai tranquilla.
    Roberta augurissimi allora🎉🎉😍😍❤️❤️!!!
    ma dalla farmacia si compra? Cmq più o meno cerca di capire quando hai avuto i rapporti!😂😂 Poi cmq il ginecologo calcola sempre dall’ultima mestruazione.

    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1789231
    Verdyhope
    Partecipante

    Ciao! Ma hai mai avuto altri ritardi del genere? Io fossi in te lo rifarei già domani il test! 🤞🏽🤞🏽🤞🏽 Incrocio le dita x te e x Roberta!

    @roberta
    ma cosa è questo test del sangue che si fa a casa?? Nn ne ho mai sentito parlare!

    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1789000
    Verdyhope
    Partecipante

    Se hai ritardo e il test è positivo, sei sicuramente incinta!! Non capisco perché la tua gine dice che è impossibile.

    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1761600
    Verdyhope
    Partecipante

    Nn so cosa comporti, ma te lo direbbe il ginecologo se incide o meno.

    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1761433
    Verdyhope
    Partecipante

    Ora ho recuperato, tu sei la Vale che cerca da circa 7 mesi come me. Ma sei ancora bella giovane cara! Non ti fare una fissa, specialmente se nn avete nulla . L’ansia incide molto…

    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1761428
    Verdyhope
    Partecipante

    Ciao vale! Nn ti scoraggiare e pensa al fatto di riprovarci tra qualche giorno 😊 tu da quanto ci provi?

    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1759152
    Verdyhope
    Partecipante

    Non mi allarmo molto solo perché è di poco alta. Ma per fare la curva devo fare una nuova richiesta dal medico e quindi pagare nuovamente??

    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1759125
    Verdyhope
    Partecipante

    Non disperare, provate a sentire altri pareri, magari c’è una cura. ❤️
    Ragazze proprio oggi ho avuto i risultati della prolattina e testosterone. Prolattina 25,18 valori di rif. 1,3-25 (ed è già alta) testosterone 0,67 valore di rif. 0,1-0,9
    Dovrò farlo vedere dal medico ma secondo voi devo preoccuparmi?? Si può fare qualcosa x abbassarla?

    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1758727
    Verdyhope
    Partecipante

    Dilly Almeno tu che hai già una bimba, cerca di svagarti con lei e nn fissarti. Io nn faccio altro che vedere amiche incinta o sentirmi dire cosa sto aspettando visto che ho quasi 35 anni… Vorrei tanto rispondergli male .. mah vabbè lasciamo perdere. Come mai state assumendo Genante?

    @federica
    mi dispiace x la tua perdita ❤️ arriverà anche x noi l’arcobaleno.

    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1750479
    Verdyhope
    Partecipante

    Che bello 😍😍 auguroni di cuore!! Io spero che arrivi x tutte noi questo fatidico test positivo!!
    Quindi tu sei la prova che le perdite da impianto non si presentano necessariamente.
    @pappi la mia mail è ve-trinity@hotmail.it

    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1750433
    Verdyhope
    Partecipante

    Io da Noicattaro, l’ultima visita l’ho fatta all’ospedale di Bitonto.

    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1750106
    Verdyhope
    Partecipante

    Pappi di dove sei precisamente? Se posso saperlo. Il problema è proprio quello, trovare uno bravo di cui fidarsi.
    Dalle analisi il mio medico dice che la tiroide è ok. Cmq sono normopeso, circa 1,70cm per 60 kg, ho un po’il cosiddetto fisico a pera, tendo a ingrassare sui fianchi e sedere ma non sono assolutamente sovrappeso. Non soffro di acne, ho solo due piccoli peli sul mento 😂 da un po’ di mesi sto perdendo un po’ di capelli, ma credo che sia dovuto anche al fatto dello stress, xké oltre alla situazione covid degli ultimi anni, ho avuto anche un periodo difficile familiare. Non faccio sport e su quello mi sto muovendo ultimamente, il ciclo è sempre puntualissimo ogni 26-27 GG. L’ultimo ciclo sembra essere stato molto regolare confronto agli altri e penso sia merito dell’integratore, mi è arrivato a 28 GG e nn ho avuto spotting post ciclo come mi capitava da un bel po’, avevo macchie fino al 10 GG, e ora non mi è capitato. La mia premura è capire appunto se soffro davvero di ovaio micropolocistico o multifollicolare, leggendo su internet sono due cose diverse. È vero che 7 mesi sn pochi ma quando vedo che le mie amiche sn rimaste subito incinta mi demoralizzo sempre più… Ho utilizzato anche gli stick canadesi ma nonostante abbia cercato di avere rapporti a giorni alterni nn succede niente. Sarà che mi sto anche fissando…

    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1749906
    Verdyhope
    Partecipante

    Ciao ragazze, vi leggo sempre anche se ho scritto solo una volta. Innanzitutto auguroni a chi ha beccato la cicogna 😘
    Vorrei dei consigli dalle più esperte. Io sono seriamente alla ricerca da 7 mesi, mi unisco alle altre dell’anno 87 e sn della prov di Bari Siccome erano anni che non facevo una visita ginecologica, a fine febbraio sono andata dal ginecologo e mi ha trovato un “corpo solido” all’ovaio sx, x escludere che fosse un tumore mi ha fatto fare i marcatori, valori ormonali e spermiogramma del mio compagno. In più mi dice che poteva essere un corpo luteo, o cisti endometriosica o semplicemente un follicolo non scoppiato o un cumulo di sangue che nn sono riuscita ad espellere col ciclo e che via via si sarebbe riassorbito. Mi prescrive Provita Inosiplus dato che gli dico che sono alla ricerca.
    Eseguo le analisi e come mi dice il dottore gli mando i risultati via whatsapp (tranne lo spermiogramma che x via di altri esami che stava facendo e turni di lavoro, non ha fatto). Mi dice che c’è un’inversione tra Lh e FSH quindi un lieve iperandrogenismo molto probabilmente legato all’ovaio micropolocistico ma esami sostanzialmente nella norma. Chiedo se porta problemi di infertilità e mi risponde dicendo che per quello mi ha già prescritto l’integratore. Gli chiedo cmq come faccio ad essere sicura che sia ovaio microp. E nn mi ha più risposto. Mi aspettavo che magari mi dicesse tra un paio di mesi richiamami e controlliamo invece nulla. ad oggi ancora nessuna gravidanza, mi sn rivolta dal mio medico di famiglia e mi dice che le analisi sono buone niente di preoccupante, vede l’ecografia e mi conferma O.M. dice che potrei assumere la Metformina per aiutarmi tanto nn fa male dice🤷 mi sono fatta fare la richiesta per una visita che nn sn riuscita ad aver in consultorio ma ad avere un appuntamento in ospedale lunedì 6.
    A questo nuovo gine nn dico nulla precisamente della visita precedente, ma solo delle analisi, mi esegue l’ecografia e mi trova un follicolo all’ovaio sx e al dx tanti follicoli messi a corona, quindi ovaio multifollicolare dice. Si lamenta delle analisi che ho fatto, secondo lui la riserva ovarica non serviva vista la mia età ma doveva farmi fare la prolattina e testosterone, lo spermiogramma serve assolutamente, di non prendere la Metformina e che cmq 7 mesi sn pochi x parlare di infertilità, anche se le mie ovaie avrebbero bisogno di aiuto magari prendendo col mio compagno Genante, rivolgendomi in clinica per PMA. Tutto ciò però solo dopo aver visto i risultati di questi valori. Mi è nuovamente caduto il mondo addosso xké x me tutte queste cose sono nuove, nn le leggi fin quando ti metti alla ricerca e nn arriva nessuna gravidanza. Non so a cosa credere e sn davvero scoraggiata. Mercoledì il mio compagno voleva andare a fare lo spermiogramma ma martedì è risultato positivo al covid, io sono ancora negativa ma mi sono stoppata x fare la richiesta degli esami ecc… Il 13 dovrebbero arrivarmi quindi sto temporeggiando xké nn so se posso farle col ciclo. Se posso vi allego i risultati delle analisi precedenti, magari qualcuna di voi mi può dire il proprio parere. Scusate se mi sn dilungata ma volevo sfogarmi cn qualcuno che magari mi possa dire qualcosa in più ❤️

    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1583446
    Verdyhope
    Partecipante

    Ciao ragazze 😊 sono nuova nel forum, vi ho trovate x caso e mi è venuta voglia di parlare un po’ con voi. Ho quasi 34 anni, e da circa 6 mesi stiamo cercando di avere un figlio…ma nulla da fare, ogni mese il ciclo di presenta. C’è da dire però che io sono parecchi anni che non faccio una visita ginecologica, ultimamente sto rimandando sempre, xké questa situazione della cicogna che non arriva, mi ha messo un po’ paura, paura di scoprire che magari c’è qualcosa che non va.
    Abbiamo cercato di farlo tutti i giorni dopo il ciclo, a giorni alterni…ma niente. Lui mi tranquillizza dicendomi che mi sto fissando troppo e nn va bene.
    Io non riesco molto a capire quando sono i miei giorni fertili dal muco 🤣 so solo che il mio ciclo è precisissimo ogni 26 giorni. Questi giorni ci diamo nuovamente da fare, sperando bene… Nel frattempo sto prendendo coraggio x andare finalmente dal ginecologo. Un bacio e buon pomeriggio a tutte😊

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)