Vita

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: MACA: quali effetti? Testimonianze positive ne abbiamo? #1661651
    Vita
    Partecipante

    Ciao, anche se in questa discussione non centra nulla la mia domanda😅 puoi raccontarci la tua esperienza von l l’isterosalpingografia? È realmente dolorosa?

    Vita zurlo
    in risposta a: Isterosalpingografia: testimonianze #1599580
    Vita
    Partecipante

    Grazie ancora🤗❤❤

    Vita zurlo
    in risposta a: Isterosalpingografia: testimonianze #1599480
    Vita
    Partecipante

    Io cerco una gravidanza da 6 mesi, il mio gine mi ha consigliato di non aspettare un anno ma di farla subito in modo da avere da subito un quadro completo e magari stare psicologicamente più calma 🤭
    Ti ringrazio tantissimo per avermi risposto e per il tuo augurio.
    Ti auguro tanta fortuna e gioia a voi e la vostra/o piccola/o.

    Vita zurlo
    in risposta a: Isterosalpingografia: testimonianze #1599473
    Vita
    Partecipante

    Anche io dovrò fare questo esame…. a me la cosa che più spaventa è il catetre, o mio dio mi fà troppa impressione, per questo volevo chiederti, ma questo catetre ti viene inserito come un catetre normale? O te lo inseriscono nella zona dove esempio viene fatto il pap test?

    Vita zurlo
    in risposta a: Ma ho ovulato? #1591340
    Vita
    Partecipante

    Buongiorno😊, dato che dal mio grafico si presume che questo mese non ho avulato o forse ho ovulato in ritardo ovvero giorno 26/08 (20°giorno)e ad oggi 31° giorno del ciclo ancora le rosse non sono arrivate, potrei già fare un test? Ho anche letto che se non si ovula o si ovula con ritardo automaticamente le rosse arrivano con ritardo…in questi giorni ho qualche perdita rosea, sopratutto dopo i rapporti, ho dolore alle ovaia e reni e il seno gonfio… non riesco a capire se è l’arrivo delle mestrurazioni (dato che ho gli stessi sintomi)o magari spero tanto che ho beccato la cicogna🙏…per questo chieso se posso già fare un test o è troppo presto

    Vita zurlo
    in risposta a: Ma ho ovulato? #1589609
    Vita
    Partecipante

    Uff😔😔…. ti ringrazio tantissimo 😊

    Vita zurlo
    in risposta a: Speranza di aver beccato la cicogna🤭 #1575557
    Vita
    Partecipante

    Ok ok va bene, Si si sono al 12 po… grazie mille per il consiglio🤗😊😊

    Vita zurlo
Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)